Ieson una Community Internazionale

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Cari iesonauti, vi segnalo che Ieson è ormai conosciuto in tre continenti. Dopo il successo il Europa, adesso, siamo conosciuti in Sudamerica colla versione brasiliana e anche in Africa,precisamente nel Marocco,dove sarebbe difficile fare a meno del cappellino Ieson.
volubilis07iesonnelmarocco5hf.th.jpg

Il nostro prossimo destino è ancora un po' lontano:
lunaaboveearth4ar.jpg
ma, prima o poi ci arriviamo anche lí.[^] Ecco, perché dovete pensare due volte prima di scrivere i vostri post... mai si sa chi lo leggerà.[;)]
Buona domenica a tutti!!!

vincenzo coni

Utente
27 Aprile 2005
2,317
0
615
batttt hai visto i miei risultati?????li ho appena postati nella sezione dedicata alla finasteride... Fai un salto li e fammi sapere !

tnx

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
RMS, come l'hai fatto?![:O][tp]Cmq, penso che si voleva ingrandire l'immagine del destino luna.
Prova ad ingrandire anche la foto di Chopin nel post relativo agli incontro SITRI, prima che lui mi ammazzi!!!Please!!![B)]

X Bissenti:aspetta che leggo i tuoi risultati. Qto al cappellino, è realmente carino, meno male che l'avevo in valigia perché a Volubilis, si fa tutta una passeggiata sotto un sole infernale...e non avevamo comprato acqua.[xx(]

rms

Utente
6 Luglio 2005
710
0
265
http://img367.imageshack.us/img367/6834/lunaaboveearth4ar.jpg

Basta sostituire .th.jpg con .jpg nella parte finale del link all'immagine.

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
X Bissenti: ho visto i tuoi risultati e devo dirti che sono impressionanti!!! Incredibili!!![:O]
Qto all'acqua, dopo un'ora e mezza sotto il sole, abbiamo risolto il problema.[8D]

vincenzo coni

Utente
27 Aprile 2005
2,317
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Kikkuzzo
Bat...che dirti....rinnovo i miei complimenti!!!![:p]
...al cappellino ovviamente!!!![;)]

:)

kikkuzzo

Utente
29 Ottobre 2003
534
1
265
Citazione:Messaggio inserito da Batgirl
Due ore per mettere il nome di Ieson ed il simbolo nel razzo e guardate il cappellino!!!???[V]

Bat...per la precisione io guardavo la bella creatura sotto il cappellino!!![:D]
Ma si dai....ho guardato anche il razzo...solo che è una situazione difficilmente realizzabile...sai meglio di me che sul foglio illustrativo della FINA c'è scritto di non assumere il farmaco al di fuori dell'orbita terrestre o in assenza di gravità!!![;)]

E poi Bat...mi stupisci!!!!!Una veterana come te che apre questo Off Topic in periodi di proibizionismo!!!!![:p][:p]

scappo che ho un esame!!![X]
ciauuuuuuuuuuuu

[/quote]

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,942
98
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
ragazzi per il cappellino ho già scritto che chi lo desidera ricevere me lo può chiedere dato che ne ho ancora a disposizione un po'.

Se e quando qualcuno fa un ordine su hairshopeurope basta che mi scrive nelle note che desidera ricevere il cappellino ieson che glielo metto dentro.

ciao!
[;)]