IESON Experiment. °*MINOXIDIL 15%*°

mel gibson

Utente
15 Febbraio 2006
1,753
0
615
Allora ragazzi non è il titolo di un film.

Partiamo.
Stiamo parlando ormai di questo esperimento del minoxidil al 15% da vari giorni. Io devo essere sincero...credo che sia l'unico che per le tempie può fare qualcosa e bisogna provare. PERCHE' aspettare del tempo, parlo di anni, per vedere lentamente la situazione stabilizzarsi o lentamente regredire e non bombardare subito l'aga così?.
Leggo siti americani e leggo di utenti che prendono in varie dosi, spiro orale, androcur e minoxidil anche a percentuali più alte di questo.
Io dico BASTA. Mi sembra che qui siamo all'età della pietra ed è ora di provare a cambiare, si fa questo esperimento che in italia pochi hanno fatto e non parlo di dermatologi che in fin dei conti fanno il loro dovere e non puoi aspettarti niente di più. Provare...non dico RICRESCITA da zero...quello sarebbe assurdo ma invertire la miniaturizzazione e riportare un capello sano col minoxidil al 15% forse sarà possibile e di sicuro i sides non saranno poi così negativi SE, dico SE ci saranno.
HO due richieste:

1) l'utente GALENICO ci dica se per cortesia può farlo...se in america lo fanno deduco si possa FARE
2) MAGARI un Utente che accetta come me di fare l'esperimento e ha la carta di credito chei lo vuole ADDEBITA sul conto di quell'utente la somma E facciamo un ordine UNICO.

Proviamo ragazzi.
Chi ci stà?

Mi piacerebbe molto se anche un DERMATOLOGO...magari il DR gigli accettasse di valutare la situazione, i pro e i contro di questo esperimento.

col tempo poi potremmo aggiungere duta topica come fanno in america.
Vedremo come andrà.

mel gibson

Utente
15 Febbraio 2006
1,753
0
615

Partiamo.
Stiamo parlando ormai di questo esperimento del minoxidil al 15% da vari giorni. Io devo essere sincero...credo che sia l'unico che per le tempie può fare qualcosa e bisogna provare. PERCHE' aspettare del tempo, parlo di anni, per vedere lentamente la situazione stabilizzarsi o lentamente regredire e non bombardare subito l'aga così?.
Leggo siti americani e leggo di utenti che prendono in varie dosi, spiro orale, androcur e minoxidil anche a percentuali più alte di questo.
Io dico BASTA. Mi sembra che qui siamo all'età della pietra ed è ora di provare a cambiare, si fa questo esperimento che in italia pochi hanno fatto e non parlo di dermatologi che in fin dei conti fanno il loro dovere e non puoi aspettarti niente di più. Provare...non dico RICRESCITA da zero...quello sarebbe assurdo ma invertire la miniaturizzazione e riportare un capello sano col minoxidil al 15% forse sarà possibile e di sicuro i sides non saranno poi così negativi SE, dico SE ci saranno.
HO due richieste:

1) l'utente GALENICO ci dica se per cortesia può farlo...se in america lo fanno deduco si possa FARE
2) MAGARI un Utente che accetta come me di fare l'esperimento e ha la carta di credito chei lo vuole ADDEBITA sul conto di quell'utente la somma E facciamo un ordine UNICO.

Proviamo ragazzi.
Chi ci stà?

Mi piacerebbe molto se anche un DERMATOLOGO...magari il DR gigli accettasse di valutare la situazione, i pro e i contro di questo esperimento.

Vedremo come andrà.

mel gibson

Utente
15 Febbraio 2006
1,753
0
615

Partiamo.
HO due richieste:

Proviamo ragazzi.
Chi ci stà?

Vedremo come andrà.

pontiac

Utente
10 Febbraio 2005
1,453
1
415
ovviamente anche io la penso come te mel visto che voglio passare al minoxidil al 15% al piu' presto!
rinnovo la mia richiesta all'utente galenico altrimenti ci toccherà a fare il nostro ordine al sito americano.

mel gibson

Utente
15 Febbraio 2006
1,753
0
615
Chiedo anche a Cleo o Claudia se si può lasciare il topic, sperando di non tentare nessuno a inutili rischi.

bobo

Utente
6 Dicembre 2005
253
0
265
Io ho da poco acquistato il mino al 15% e flutamide lozione da genhair.
Purtroppo non mi è ancora arrivato. L'ho ordinato il 1° maggio.
Sono disposto a postare i risultati ottenuti.
Ciao.

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,243
2,015
Sono disponibile a controllarvi ma per motivi deontologici non posso prescriverlo ,in Italia saremmo ampiamente fuori dalle % legali.
saluti

13 Gennaio 2006
426
0
265
ma una domanda che sorge quasi spontanea
passando al 15% poi se tornerete al 5% non avrete una regressione?
o andrete avanti tutta la vita al 15%?

mel gibson

Utente
15 Febbraio 2006
1,753
0
615
GRAZIE doc.
Ovvio non chiedevamo la prescrizione da lei, ci basta la sua attenzione.

Speriamo ce lo faccia Galenico, spesso ordinando da genhair bloccano la roba alla dogana.
Grazie ache a te bobo

pontiac

Utente
10 Febbraio 2005
1,453
1
415
quello è un'altro discorso gino, magari manterremmo solo con il 5% i risultati del 15% o magari uscirà anche dell'altro

mel gibson

Utente
15 Febbraio 2006
1,753
0
615
L'obbiettivo SAREBBE:

Usare il 15% per un tot periodo e poi ha risultati ottenuti regredire la dose lentamente fino alle classica 5%

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Caro Mel,
però se il Dr. Gigli dice che al 15% è ampiamente fuori dalle % legali, non credo che Galenico lo possa far preparare dalla sua farmacia, o no?
baci

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
mi pare stia funzionando su di me, chissà che ci sia una bella svolta ma è presto per dirlo ancora

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
il minox al 15% lo potete ordinare solo dagli USA perchè è praticamente impossibile rendere stabile una lozione con una così alta % di minox in una normale farmacia.
Il doc. Lee e pochi altri ci sono riusciti in America e se lo volete dovete ordinarlo da loro sperando che vi arrivi.
a me è arrivato sempre ma so che altri hanno avuto problemi.