ieri sera ho visto una signora con parrucca

danisole

Utente
16 Ottobre 2007
453
0
265
beh sono andata a cena in un gran bel ristorante martine sua madre.
proprio davanti al nostro tavolo si festeggiava un compleanno
è arrivata una signora emiliana (si sentiva dall'accento)con il marito e altre 4 persone.
50 anni circa (la mia età pressapoco)
si è seduta di fronte a me
aveva la parrucca
capelli biondi a metà collo con la riga in parte
me ne sono accorta io che ormai ho l'occhio clinico ma onestamente non se ne sarebbe accorto nessuno
dopo mezz'ora è arrivata la figlia (23-24 anni circa) con il fidanzato
diradata anche lei - soprattutto la riga molto larga
beh forse qquelche anno fa queste cose non le avrei notate
adesso che sono sul disperato ho le antenne!!!!!!
in ogni caso si sono tutti divertiti, hanno apprezzato l'ottima cucina
beh compagne di sventura volevo solo tirarvi un pochino su
se proprio le cure non funzioneranno
faremo cos' anche noi
sceglieremo una parrucca di classe e per quel che possibile ci godremo la vita
un abbraccio alle donne

 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,493
7,867
2,015
Beh ti posso dire per esperienza personale,che mia madre ha acquistato due parruche(causa chemio)sono talmente naturali e fatte bene,che la qualita' del capello e' nettamente superiore al capello vero.
Certo e' un impegno,soprattutto psicologico,ma di certo ti cambia la vita..

ciauzzz[8D]
 

klimt

Utente
8 Febbraio 2006
1,063
0
415
Citazione:Messaggio inserito da susina
[ma la notte...ma la notte...ma la notte no![:D][:X]


EVVIVA! FESTEGGIO IL MIO MESS. N. 1000 PROPRIO COME MI SI ADDICE, CON LA PARRUCCA!!!


up[:D]
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,493
7,867
2,015
Si sono capelli veri,rigenerati....Le parrucche sono confezionate direttamente dal venditore ecco il link:
http://www.paginegialle.it/bonomig

sono molt ben fatte anche all'interno,non danno fastidio..

ciauzz[8D]
 

danisole

Utente
16 Ottobre 2007
453
0
265
proxi grazie
terrò questo indirizzo
oltretutto è anche vicino a me
Senti posso chiederti quanto è costata?
anche più o meno
 

anto1000

Utente
7 Ottobre 2007
14
0
5
e no danisole..prima della parrucca.....e molto meglio un infoltimento....la microlinea...quella non la vedi nemmeno tu!!!!visto che siamo vicini di casa,,,,vuoi vedermi??
 

barbu

Utente
29 Novembre 2006
237
1
165
scusate l'intromissione, ma se si mette le mani tra i capelli di una donna con la parrucca, non può accadere che si stacchi dalla cute? magari in certi momenti!
 

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,013
10
615
Un signore del mio paese che si sapeva portava il parrucchino, si è suicidato pochi anni fa.
Io sono per le soluzioni definitive. So benissimo che non è possibile in molti casi, ma se un trapianto viene fuori bene è un ottimo investimento. Altre soluzioni in studio sono e rimangono in studio. Ma è bene restare aggiornati sempre.

 

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,013
10
615
Citazione:Messaggio inserito da samo
Beh non si sarà mica suicidato per il parrucchino spero!!


No, ma dalla depressione che gli provocava...si.

 

barbu

Utente
29 Novembre 2006
237
1
165
Cioè vorreste dirmi che una donna calva o quasi (non a causa delle chemio), in certi momenti si toglie la parrucca ?
Allora non sono una buona soluzione queste parrucche se comunque devono essere tolte in alcune occasioni, cioè le persone si abituano a vedere una donna con i capelli, non è la stessa cosa vederla senza! a questo punto piuttosto che fare una sorpresina del genere magari in certi momenti meglio andar via senza!
Io credevo che rimanesse incollata alla cute per qualche mese! beh siamo veramente indietro con la medicina estetica po*ca miseria.
Ora capisco molte donne con la depressione! la mia amica è terrorizzata, perchè se continua di questo passo sarà obbligata a mettere la parrucca, a meno che come le ho consigliato anch'io non si tatui dei capelli cortissimi.
 

samyb

Utente
10 Settembre 2006
601
0
265
ma le parrucche non sono mai incollate alla cute, i lace si. ;Mia zia ne portò una per anni per la chemioterapia. La toglieva la notte e per pettinarla, poi la metteva
 

atrim

Utente
4 Settembre 2006
463
0
265
tatuarsi capelli cortissimi??? oh mio dio, ma che idea è![:p]
a me ormai l'idea della parrucca non spaventa più... mi permetterà di avere capelli bellissimi come non li ho mai avuti!!
Ovvio che preferirei i miei di 10 anni fa
ma mi sentiro bellizzima lo stesso [8D]
 

atrim

Utente
4 Settembre 2006
463
0
265
stavo anche pensano al momento strategico per iniziare ad usarla, visto che il mio problema principale sono i colleghi di ufficio... siccome con il prossimo anno dovrei tornare in Direzione (mentre ora sono distaccata in un Ispettorato), potrei approfittare del cambio di ufficio e colleghi per presentarmi ai nuovi direttamente parruccata! Sempre che non ne abbia bisogno prima.
Per ora tiro avanti così, ma persino mio marito si è orami arreso all'evidenza dei fatti, lui che non voleva vedere!!! Quindi...
però per il momento cerco di distrarre l'osservatore esterno con un guardaroba nuovo pieno di attrattive [:D][:D] Oggi ho delle scarpe di vernice nera col tacco che, vi giuro, tutti guardano quelle, altro che i miei capelli! Si fa quel che si può![;)]

x susina [:X][:X][:X]