IDI o campo?

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Mitzo, ho sempre detto che diversamente di me e molti altri utenti, non credo che i docs che postino qui, lo facciano per volontariato o carità;Infatti, mai gli ho pubblicizzati. Ma, cosa c'entra Campo con Ieson? Una cosa è dire che i loro siti e forum (pensate anche a Rinaldi)servono a fare la loro pubblicità, un'altra è affermare che uno che mai appare sul forum lo coordini. Se questo è vero, vorrei capire il senso. Tutto quà!!!
Saluti!!!
 

jmmda

Utente
22 Ottobre 2004
953
0
265
Sono stupefatta: sveglia!
Ma certo che Ieson, che è collegato al Sitri c'entra con Campo...ma siete di un'ingenuità imbarazzante!
Non c'è nulla di male, ma così è. E mi pare sia pure abbastanza esplicito.

Sono stata visitata da una dott dell'idi, e la visita è stata ad un livello nettamente superiore ripetto a quella di Campo. Ha voluto controllare capelli, pelle, ha risposto dettagliatamente a un casino di domande che le ho fatto, mi ha prescritto analisi e - cosa importante - era concentrata sulla visita (non mi ha chiesto per due volte di seguito per caso ha fatto degli esami del sangue? senza rendersene conto mentre riempiva la scheda paziente).

Questa è la mia esperienza.

 

jmmda

Utente
22 Ottobre 2004
953
0
265
Perchè usare questo sito e non i siti personali? E' semplicissimo: è una forma di pubblicità eccellente, come una palla che rotola e mano a mano diventa sempre più grande. Ottima posizioni sui motori di ricerca, il portale è pensato in modo impersonale e non sembra ci possa essere un tornaconto dietro (pubblicità --> nuovi pazienti), si fidelizza il paziente male che vada solo per qualche mese, e nel peggiore (inevitabile, secondo me) dei casi perso uno ne guadagno 50, giusto quelli che passano da qui nel giro di qualche giorno, un numero tale da bloccare le prenotazioni per qualche mese. Io ti dò informazioni, sempre e comunque, e prima o poi ci sono buone possibilità che tu passerai dal mio studio.

Non è malafede e non c'è nulla di sporco in tutto ciò, semplicemente internet serve anche a questo.

 

boro

Utente
5 Maggio 2003
2,237
2
615
jmmda,visto che sono anni che vado all'idi mi puoi dire il cognome del dr che ti visita? grazie[;)]
 

jmmda

Utente
22 Ottobre 2004
953
0
265
Non capisco che differenza faccia dirtelo o non dirtelo. Se ti trovi bene all'Idi continuerai a trovartici bene anche senza che il nome della doc. Se ti ci trovi male, visto che dici di conoscerlo bene non sarà il mio post a farti cambiare idea. Tra l'altro di farti cambiare idea sull'Idi, poco mi interessa.

 

pl@stiko

Utente
8 Maggio 2003
1,076
0
415
x 50 euro ti visito io...fidati è uguale come conoscenze,non voglio fare il presuntuoso,ma non credo che il 90% dei dermatologi ne sappiano più di noi...ANZI!guarda da chi è sponsorizzato prima di andarci....tipo chi per 200 euro ti da l'aloxidil solo perchè la paga..(meglio che non parlo và)...meglio l'idi che non ha nessun interesse a darti questo o quel farmaco...
 

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
ognuno e' libero di fare le proprie scelte , io vado da Campo perche' con lui sto ottenendo buoni risultati, le persone senza che sappiano qualcosa mi dicono che i miei capelli sono migliorati tantissimo e mi fa piacere sentirlo, se qualcuno si trova meglio all'idi buon per lui mi fa piacere , nesuno costringe nessuno a fare qualcosa ....ciao
 

jmmda

Utente
22 Ottobre 2004
953
0
265
Scortese? Mi spiace Boro, non volevo essere scortese, solo incisiva. Al massimo canina.

Maverik, infatti hai ragione: se ti trovi bene con Campo rimani con Campo. Ma mica fuori Campo la cura sia tanto diversa...e probabilmente nel tuo caso i risultati li avresti raggiunti ugualmente con qualsiasi medico.

A questo punto il più economico è Plastiko. Però attenzione ad andarci puliti altrimenti vi prende a mazzate.

Ah, poi ci sarebbe pure da dire sulla segnalazione spassionata della farmacia che fornisce i galenici...ma basta dai, altrimenti mi cacciano dal forum.

 

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
beh e' da vedere se avevo gli stessi risultati.....

riguardo campo non mi ha mai segnalato una farmacia ha detto le farmacie che preparano lozioni galeniche ed io ho scelto in quanto non abito a roma e nella mia citttà non le preparano quindi glielo ho chiesto io e non mi ha dato una precisa.......
 

jmmda

Utente
22 Ottobre 2004
953
0
265
Strano Maverik. Ricordo perfettamente che sulla scrivania troneggiava la pila di biglietti da visita della farmacia in questione (per intenderci quella sotto il centro...se non ricordo male..). Davvero strano, anzi direi stranissimo, visto che al mio grazie, ma so dove potrei farmi preparare il galenico la risposta è stata che in quella farmacia la preparano meglio e sono abituati perchè lo fanno di continuo. E mi ha dato il biglietto da visita della farmacia, che dovrei ancora avere.

No, buttato.

 

vincenzo coni

Utente
27 Aprile 2005
2,317
0
615
ragazzi e' ovvio che una mano lava l'altra!!!!!!!!!!!!!!

pero' quando parliamo di professionisti come Campo,Gigli ecc altri citati su questo forum,possiamo stare certi che non ci prendono in giro!!
 

rms

Utente
6 Luglio 2005
710
0
265
jmmda dal momento che sconsigli Campo, perchè non ci fornisci il nominativo del medico dell'IDI che ti avrebbe curato meglio?
 

jmmda

Utente
22 Ottobre 2004
953
0
265
Bissenti, altrochè se io mi sono sentita presa in giro.

Sul nominativo, rms, ti rispondo volentieri: non faccio nessun nominativo perchè non sto sconsigliando Campo nè consigliando nessun altra (anzi spiegami dove l'ho scritto), altrimenti si che ne avrei fatto il nome. Mi sto semplicemente limitando a raccontare la visita in entrambi i casi. Sulla tipologia di cura il mio parere poi è relativo, e forse chi dice che le cure gira e rigira sono sempre quelle non ha poi così tanto torto.

Ma la visita almeno permettimi di criticarla: come puoi pretendere di curarmi bene o di meritarti quell'onorario (nettamente oltre la media) se non leggi nemmeno le mie analisi, se non me ne prescrivi nessuna, se mi fai due volte la stessa domanda, se sei visibilmente distratto ridacchiando su qualsiasi cosa ti abbia detto la segretaria, se sei tutto concentrato a promuovere la farmacia sottocasa?

Però capisco che ci saranno un sacco di persone che si sono trovate bene con Campo (non capisco invece chi lo fa senza essere mai stato visitato da lui). Buon per loro, non hanno strappato 100 euro in pochi minuti. Io non sono stata altrettanto fortunata.

PS...ma poi ci vuole davvero così tanto per capire chi è?


 

fuego

Utente
28 Settembre 2005
1
0
5
salve a tutti,sono nuovo,mi sono iscritto da poco,ho letto un pò su questo sito,ma ora sento il bisogno di intervenire:credo che molte persone che postano su questo sito con vari nick siano pilotate,e penso che ve ne sarete accorti ma non avete il coraggio di dirlo a chi ancora non loha capito!o forse ve ne fregate perchè lo siete in parecchi ad essere pilotati.ovviamente tante persone come me cercano in questo sito delle persone sincere capaci di dire la propria esperienza per poi intraprendere un cammino magari fruttuoso.
è inutile criticare uno e vantare un'altro senza una valida esperienza,riflettete quando accusate qualche dermatologo o qualche chirurgo e ne invece esaltate un'altro perchè le opinioni sono e saranno sempre soggettive,ma i fatti quelli no!!!!!!
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Qualsiasi persona può fare parte del SITRI, il fatto che uno ne faccia parte non basta per farlo diventare socio di Ieson. A mio avviso, qui, si esagera. Vorrei soltanto capire il perché. Ma, sarebbe lo stesso che cercare di scoprire qti cloni ci sono sul forum...Inutile!!!