IDI o campo?

pdmo

Utente
7 Aprile 2005
203
0
165
salve, sono un ragazzo della campania in cura presso un dottore per aga da circa un anno. vorrei provare a sentire anche qualche altro professionista nel campo dei capelli e la zona più vicina a me risulterebbe Roma.mi è stato consigliato l'IDI xò, dovendo andare a roma a questo punto mi chiedevo se non fosse meglio andare da Campo.voi cosa mi consigliate?c' è qualcuno dell'IDI?
 

pdmo

Utente
7 Aprile 2005
203
0
165
salve, sono un ragazzo della campania in cura presso un dottore per aga da circa un anno. vorrei provare a sentire anche qualche altro professionista nel campo dei capelli e la zona più vicina a me risulterebbe Roma.mi è stato consigliato l'IDI xò, dovendo andare a roma a questo punto mi chiedevo se non fosse meglio andare da Campo.voi cosa mi consigliate?c' è qualcuno dell'IDI?
 

pdmo

Utente
7 Aprile 2005
203
0
165
salve, sono un ragazzo della campania in cura presso un dottore per aga da circa un anno. vorrei provare a sentire anche qualche altro professionista nel campo dei capelli e la zona più vicina a me risulterebbe Roma.mi è stato consigliato l'IDI xò, dovendo andare a roma a questo punto mi chiedevo se non fosse meglio andare da Campo.voi cosa mi consigliate?c' è qualcuno dell'IDI?
 

maddy

Utente
8 Agosto 2005
1,155
0
415
Non andare all'IDI!!!!
Ormai, come definiti da Gigli, sono diventati un baraccone. Pensano ai soldi e basta. Io stessa e altra gente che conosco si son trovati malissimo.
Io sono andata da due dermatologi ed entrambi mi hanno dato la cura sbagliata.
Io non andrei all'IDI!
 

sly1

Utente
14 Novembre 2003
587
0
265
maverik vorrei andare quest'anno da campo,potresti darmi l'indirizzo e il numero di telefono?E' difficile da raggiungere?
 

greida

Utente
16 Maggio 2005
581
0
265
Perchè in campania non ci sono dottori esperti in capelli? eppure siamo in tanti a soffrirne. Io finora sono andata 5 dermatologi prima di capire che mi dovevo per forza spostare!
 

saverio23

Utente
9 Giugno 2005
175
0
165
campo a me nn ha risolto proprio niente!!!

tra l'altro lui è tra i coordinatori di sto' sito

2+2?

fai un po' tu i conti.....
 

pl@stiko

Utente
8 Maggio 2003
1,076
0
415
hummm no all'idi baraccone che pensa ai soldi???
all'idi non si paga da campo minimo 100 euro....fate vobis...
 

pl@stiko

Utente
8 Maggio 2003
1,076
0
415
hai ragione scusa!!!
13 euro contro 100 (minimo!)...chi pensa ai soldi comunque?
non fatevi prendere in giro da tutti![^]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Citazione:Messaggio inserito da saverio23

tra l'altro lui è tra i coordinatori di sto' sito


Da dove hai preso questa info? Adesso, hai incuriosito pure me. Non credo che i docs coordino questo sito...in specie, perché hanno i loro siti.
Saluti e fammi sapere!!!
 

pl@stiko

Utente
8 Maggio 2003
1,076
0
415
scelta di campo [^][^][^] e che vi dice..oh poverino hai A.A. ti posso aiutare 200 euro prendi fina e minoxidil...luminare...
 
24 Maggio 2003
653
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Batgirl
Citazione:Messaggio inserito da saverio23

tra l'altro lui è tra i coordinatori di sto' sito


Da dove hai preso questa info? Adesso, hai incuriosito pure me. Non credo che i docs coordino questo sito...in specie, perché hanno i loro siti.
Saluti e fammi sapere!!!


Mi fai morire bat....secondo te il fatto di postare qui suggerimenti aiuti etc i vari tesauro etc non lo fanno per un tornaconto personale????
Diciamo che han fatto un grosso business....in tutto e per tutto ha ragione pla, alla fine sia all idi che da campo o chi per lui vi daranno sempre fina - minox con un risparmio netto di centinaia di euro.....non fatevi prender per il cu.lo.....questo sito non è non-profit.....tutt'altro.....
 

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
x sly il numero esatto e' quello che ti ha dato annferri

x saverio ..campo non ha a che fare col forum

x plastiko ..la prima visita e' 100 euro poi si scende

x mitsukunito sara' come dici tu ma l'importante che quando fanno il loro lavoro lo sanno fare