IDI o campo?

pl@stiko

Utente
8 Maggio 2003
1,076
0
415
ok dott plastiko 50 euro vi prescrivo tutto e di più e leggo anche le analisi IO![^]
sul fatto della promozione farmacia è vero,tutte le persone che conosco che sono andate dal dottore hanno avuto il consiglio di andare ad una vicinissima allo studio....sapete che anche se è privato non si potrebbe fare?? c'è il libero mercato,così come UNA SEDICENTE DOTTORESSA promuove un farmaco piuttosto che un altro solo perchè ci prende i soldi...sapete che è illegale?


io per fare cento euro devo lavorare un giorno e mezzo e voi sembrate di norma parlarne come siano bruscolini SVEGLIA è tanto a seduta che poi sta seduta è letterale in questi casi,perchè ti siedi paghi e esci,ma dai ma quale dottore non controlla nemmeno le analisi e non te le prescrive...su...poi magari tutti 100 euro c'è chi ne prende 200-250,roba da pazzi...ippocrate ribellati!!! [V]
 

jmmda

Utente
22 Ottobre 2004
953
0
265
Ma ci sono anche quelli che cloni non sono, ma che c'hanno proprio la faccia come il c....lone.

 

grinch

Utente
11 Maggio 2003
518
0
265
C'è una farmacia sotto lo studio no?Piccolina in angolo,a me non piace dover rifare la visita 4 mesi dopo,mi sembra un po' vicina.
Comunque parlandoci un attimo non mi ha fatto una cattiva impressione,normale direi preparato sul tema caduta dei capelli,si aggiorna,abbastanza chiaro da' spiegazioni,terapia attuale.
Io non ho risolto nemmerno ridotto la caduta e non so le alla seconda visita sarebbe stato rivisto qualcosa,pero' è un po' la prassi un 'occhiata generale domande sul paziente videodermatoscopia,oltre le domande il resto è un po' un proforma.
Dell'idi mi è capitato sentire di rigazzi giovani con caduta da stress o minoxidil.
Per jimmda secondo me Rinaldi potrebbe andare.[;)]
 

jill

Utente
23 Luglio 2003
421
0
265
Grinch hai fatto bene a non tornare, non perchè il doc non sia esperto ma perchè poi alla fine non sarebbe cambiato tanto.
Spero ti vada bene questo periodo e che perlomeno tu abbia raggiunto una stabilizzazione che di sti tempi è un risultato raro...