Idea Microfibre: la più insgamabile?

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
l'ultima versione di kmax non mi è piaciuta, preferivo quella precedente che ho usato per parecchio tempo, toppik se nel frattempo non è cambiato rimane migliore quindi, ma mi sono orientato su fibre piu economiche e con cui mi trovo bene.
 

vinz87

Utente
6 Ottobre 2015
561
0
265
qualè il miglior metodo per applicare e fissare le microfibre senza che si disperda tanto prodotto o che sporchi tutta la cute?

nel video si vede spesso che il tipo con la testa glabra applica molto prodotto senza far attenzione e poi mette la lacca.. e fanno credere che il risultato è fatto..
ma non è sgamabile lontano un miglio questa testa colorata?[:D]

anche per l hairline come si puo fare una buona attaccatura senza che rimane una striscia nera di prodotto sull hairline?
 

vinz87

Utente
6 Ottobre 2015
561
0
265
si ovvio artiglio..ma da vicino non si vede che hai la cute colorata?
e sull hairline come fai a pulire ?rimane comunque visibile..
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
una volta lo facevo di aumentare la hl con le fibre ma risultava sgamabile quindi è rischioso farlo.
poi ho fatto il trapianto che per quanto mi abbia ridato solo due peli in piu mi permette di mettere le fibre dietro la hl, magra consolazione.
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
non lo so è sempre un rischio, va a culo come tutte le cose, pure se vai dai migliori. cerca di prepararti prima del tempo che puo anche non riuscire, so che è difficile e io per anni sono stato incassato della cosa, ora non me ne frega piu nulla o comunque molto meno e va come va, ma tu magari sei giovane e ci rimani male.
 

vinz87

Utente
6 Ottobre 2015
561
0
265
ma quante uf hai impiantato? non pensi di riprovarci?

io mi voglio giocare l ultima carta del trapianto..con la sfortuna che ho nemmeno mi ricresco
no i capelli...solitamente però vedo interventi che anche in situazione davvero critiche riescono ad avere risultati accettabili...


 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
si penso di riprovarci ma non ho aspettative alte, comunque parliamone in privato. lo so è quello che ti fa rodere se a te va male, purtroppo va troppo a culo. mantenere aspettative basse è la cosa principale se non si vuole soffrire e incazzarsi.
 

ray88

Utente
10 Marzo 2015
109
0
165
Ciao a tutti.
La mia situazione non è drammatica, nel senso che ho tutti i capelli in testa, ma molto fini. Praticamente ho un diradamento generale. L'inestetismo è comunque presente, perché mi si vede la testa attraverso i capelli. Vorrei quindi provare le fibre e metterne una piccola quantità in modo da trovare un compromesso tra effetto naturale ed EVITARE di perdere residui. E' proprio su questo punto che ho delle perplessità: avete parlato di colore che macchia, ma per quale motivo? Le fibre non sono colore!

Per provare ho preso una confezione da 25gr su ebay, Keratin Gold, made in UK, a quanto dicono tutti ingredienti naturali.

L'effetto che vorrei trovare è quello di aumentare un po' il corpo dei capelli, non mi interessa tornare capellone, anche perché so che non potrà mai avvenire e vorrebbe dire comunque utilizzare quantità industriali di prodotto, a discapito dell'effetto naturale. Secondo voi, se ne metto una piccola quantità, posso evitare del tutto di perdere residui o di macchiarmi? Non lo accetterei. Nel senso che se per caso dovessi notare dei residui andare via o degli inestetismi peggiori dell'aga stessa, lo toglierei di mezzo in un secondo.

PS: da poco più di un anno utilizzo minox 5% e mangio semi di zucca e scaglie di cocco. All'inizio ho ottenuto degli evidenti benefici, ora la situazione è peggiorata ma sembra rimanere stabile. Continuerei comunque la cura anche con le fibre.
 

ray88

Utente
10 Marzo 2015
109
0
165
Però con l'acqua quindi non si trasforma in colore...madonna però ho paura di diventare troppo schiavo, per quello ne metterò una quantità minima...il fatto è che capita spesso di prendere un po' d'acqua leggera, non puoi stare sempre con l'ombrello