ICX - TRC : Le prime foto dei risultati di fase I!

charlie

Utente
3 Settembre 2005
177
0
165
Ecco a voi le prime foto relative al trattamento ICX-TRC, disponibili a pagina 18-19 del seguente documento pdf:

http://www.vavelta.com/vavelta/mp/story/vaveltaface/cell.pdf

I risultati, relativi alla fase 1, sono a mio avviso piuttosto evidenti, nel senso che molto è ricresciuto dal deserto. E'lecito chiedersi se siano capelli terminali o soltanto pelucchi,ma la bontà del trattamento è indubbia.
La strada è quella giusta, ora lo sappiamo anche noi, anche i più critici non devono fare altro che guardare le foto per verificarne l'efficacia.
I problemi di direzione di crescita sembrano non esserci..ora non ci resta che aspettare i risultati relativi alla seconda fase, dove è stata testata l'efficacia del prodotto a differenti dosaggi/composizioni chimiche.

Restiamo in attesa, ma con la convinzione che nel breve periodo qualcosa di estremamente positivo per tutti noi sta per arrivare!
 

boldi

Utente
18 Novembre 2006
1,916
1
615
Bello bello bello...per essere un solo cm quadrato il risultato c'è!!![X][X][X]
 

charlie

Utente
3 Settembre 2005
177
0
165
:) oggi siamo tutti più felici!...scommetto che anche da voi c'è il sole :)

Considera che poi quell'area è glabra....io già immagino i risultati su area diradata :D :D

Sarebbe interessante a questo punto avere delle foto comparative di un pre trapianto-post trapianto, da affiancare a quelle del pre Icx-trc, post Icx-trc, per verificare il grado di differenza! Ovviamente parlo di foto sempre relative ad un cm2 di pelle...
 

boldi

Utente
18 Novembre 2006
1,916
1
615
Io credo che avranno fatto già passi avanti visto che tra poco dovranno comunicare i risultati della fase II! quello nella foto è un risultato grossolano visto che l'obiettivo della fase I era verificare la sicurezza del trattamento!
 

tri72

Utente
1 Gennaio 2007
257
0
265
Sapete qualcosa del periodo in cui dovranno comunicare il risultato della fase due?
 

capello83

Utente
26 Febbraio 2005
493
0
265
Cavolo è possibile che solo io non riesca a vedere il link
cmq le risposte si dovrebbero avere a Settembre
 

fabio84

Utente
29 Dicembre 2004
503
1
265
ma nn ho capito se si tratta di cultura in vitro dei follicoli per poi esser trapiantati oppure una magica lozione che ga crescere capelli... che roba è sta intercytex
 

boldi

Utente
18 Novembre 2006
1,916
1
615
Ecco fabio...per te e chi non ha idea di cosa sia l'intercytex consiglio di leggere la traduzione di Freddi di alcune domande e risposte sull'intercytex!
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=25154

Comunque ragazzi siamo vicini (a meno di spiacvevoli sorprese[X]). L'intercytex ha nelle mani un metodo che fa davvero ricrescere i capelli, qui mi sembra che stia passando tutto inosservato...
 

boldi

Utente
18 Novembre 2006
1,916
1
615
Per quale motivo non sarebbero convincenti? fateci caso bene, i capelli che c'erano prima ci sono ancora...poi stiamo parlando di 2 foto scattate a vari mesi di distanza!
Ah, i due puntini non sono le cicatrici delle punture, sono dei tatuaggi utilizzati come punti di riferimento.
 

charlie

Utente
3 Settembre 2005
177
0
165
Sono daccordo con Boldi, mi pare che la notizia non stia avendo il successo che merita.

Forse non vi è chiaro il fatto che stiamo vedendo capelli crescere dal nulla...e questo è la prima volta che accade. Inoltre i capelli non sono pochi e sono probabilmente destinati ad essere un numero maggiore se i risultati di fase due saranno quelli sperati.

Probabilmente la non conoscenza delle dinamiche di intercytex determina questo poco interesse verso la notizia.
 

charlie

Utente
3 Settembre 2005
177
0
165
Rappresentano la ricrescita di capelli in un centimetro quadrato di zona glabra del cuoio capelluto, determinata da 100 iniezioni di materiale contenente cellule staminali del bulbo pilifero. I due puntini sono un riferimento visivo tatuato, e non le cicatrici delle iniezioni.
 
18 Maggio 2003
300
0
265


personalmente non riesco a valutare bene la differenza, cioè è subito evidente, ma guardando bene mi par di notare i puntini siano presenti anche nella prima, solo a una lunghezza inferiore, ma questa visione potrebbe anche essere dettata dalla mia infinita ignoranza, e dunque poco valida..
altrimenti speriamo bene, sbaglio o si parla di secondo semestre07 per i risultati della fase2?
 

maradona10

Utente
17 Giugno 2007
497
0
265
da quanto ho capito io entrambe le foto sono successive all'intervento..
con la seconda fatta qualche mese dopo la prima..

mentre prima dell'intervento non c'era nessuno capello..

charlie e piu informato e potrebbe confermare se e cosi..
 
18 Maggio 2003
300
0
265


oltre all'ignoranza non so neppure leggere, grazie comunque, non si spiegherebbero i due punti neri messi come segnali altrimenti...allora più che altro dobbiamo fidarci della loro parola più che di un riscontro visivo..
 

charlie

Utente
3 Settembre 2005
177
0
165
Da quanto ho potuto apprendere documentandomi su altri forum, le foto dovrebbero essere entrambe relative al post-operazione a distanza di qualche mese l'una dall'altra e con i capelli tagliati alla medesima lunghezza.

Sul dubbio che i due puntini neri siano tatuaggi o segni delle iniezioni mi sento proprio di escludere la seconda ipotesi. Primo perchè se le iniezioni dovessero lasciare quei segni, verremmo a trovarci la testa piena di puntini neri e ciò non sarebbe ottimale; secondariamente perchè in sede di test è sempre necessario avere dei riferimenti visivi per poter inquadrare l'area sottoposta ad esame, tantopiù in una situazione del genere dove a distanza di mesi vi potrebbero essere difficoltà nel trovare il centimetro quadrato preciso dove il test è stato fatto.
 

charlie

Utente
3 Settembre 2005
177
0
165
Guardate un po' questa foto presa dal sito della lasercomb per mostrare i gli effetti positivi della spazzola laser.

http://www.lasercomb.net/images/MacrosWeb/01-015.jpg

E'sicuramente fatta meglio di quella di intercytex, ma possiamo individuare delle invarianti rispetto all'altra:

- il tatuaggio
- la circonferenza

Inoltre va detto che nella foto di lasercomb l'area non era glabra ma soltanto diradata , e questo giustifica la presenza di unità follicolari che appaiono molto più salde rispetto a quelle di Intercytex.

Non ci resta che attendere fiduciosi i risultati di fase due..
 

don corleone

Utente
20 Marzo 2005
9
0
5
devo chiedervi una cosa:ma per uno che i capelli li ha tutti(o quasi) grazie alle cure potrà usufruire di questa tecnica per infoltire ancora un pò e sopratutto per rendere immuni dall'AGA i capelli che ha ancora in testa??cioè se mi sottopongo a questa cura(quando verrà commercializata)potròdire addio alla finasteride??i capelli che ho diventeranno sani??