Citazione:Messaggio inserito da hey86
raga un mio amico finaziere ha conosciuto una raga indiana la quale affermava che li usavano degli estratti di piante per far ricrescere i capelli e diceva che era un prodotto strabiliante..poi non so se crederci....mahh
un mio amico... si dice... c'era una volta... potrebbe... forse... ma... però... si sa mai...
insomma contattala e chiedile che usano, e provalo, se funziona te ne sarà grato tutto il forum, la realtà è molto piu cruda di quanto non sembri, la realtà è che una soluzione topica per migliorare la nostra situazione attualmente è pure fantascienza, e l'unica cosa che ci puo salvare è un intervento chirurgico oppure intercytex (ammesso che vada in porto)
purtroppo è così, la domanda è semplice, c'è qualcosa che mi fa ricrescere i capelli la dove non ci sono piu? risposta: NO.
le voci di corridoio sono inutili
Citazione:Messaggio inserito da ato
si ok. però se con una lozione riesco a riottenere tutti i miei capelli..va bene uguale...poi nel frattempo aspttiamo fiduciosi le nuove tecniche...
ciao
secondo me se ci fosse una soluzione del genere intercytex diventerebbe persino inutile, oltretutto non solo non c'è, ma non siamo nemmeno lontanamente vicini alla data in cui uscirà qualcosa del genere sul mercato, cosa che secondo me avverrà tra tanti, tanti, tanti anni dopo che società come Follica abbiamo ricercato per lungo tempo su soluzioni non chirurgiche ma su medicinali da ingerire, tipo una pillola, perchè Follica studia questo, mandai una email e mi risposero che sperano di commercializzare in 3 anni (pura follia... ma non potevano dirmi ciao bello ci rivediamo tra 15 anni) e l'idea è di fare una pillola da mandare giu..
prima di arrivare a questo bisogna passare per i metodi piu semplici e tradizionali secondo me, cioe trapianti migliori, o iniezioni di cellule accompagnate da trapianto..
quel che vorresti sempre secondo me, è paragonabile a una pillola che ti cava via l'appendicite prima ancora che fosse mai stato realizzato l'intervento chirurgico per rimuoverla, fantascienza
le cose si fanno per gradi, e siamo all'inizio delle soluzionia questo problema seppur i trapianti ci sono gia da tanti anni