ICX - TRC : Le prime foto dei risultati di fase I!

robfleming

Utente
20 Febbraio 2007
114
0
165
qualche domandina per voi:

1)con questa tecnica il numero di capelli impiantabili (o insomma quelli che ricrescono) è illimitato?
2)i nuovi capelli sono resistenti al dht come con il trapianto oppure poi cadranno pure quelli?
3)si ha un'idea anche vaga per i prezzi?(qui sparate....pure semplici opinioni...)

ciao cari.
 

charlie

Utente
3 Settembre 2005
177
0
165
La tecnica è adatta per rinfoltire: il sito intercytex parla di neogenesis ma anche di hair rejuvenation.

Il numero di capelli impiantabili con questa tecnica è teoricamente illimitato, e le staminali sono pescate dalla zona del capo dove i follicoli sono immuni al dht (nuca); è lecito pensare che i nuovi capelli saranno pertanto immuni al dht.

X i prezzi è ancora un po' presto, ma credo che dipenderanno molto dall'automazione della cosa, e comunque penso si attesteranno alle cifre dei trapianti attuali.

Ato, il link mostra due foto di prima e dopo tali e quali a quelle di intercytex; l'ho postato per far vedere che il protocollo quando si fanno delle indagini fotografiche prevede determinate regole che sono quantomeno l'individuazione della zona sottoposta ad analisi attraverso un tatuaggio e la sua area circolare. Vi sarebbero poi altre indicazioni indispensabili,come la data del prima e del dopo e il conteggio dei nuovi capelli, ma le foto fornite da Intercytex tralasciano questi punti, probabilmente perchè il loro scopo non era tanto quello di mostrare i risultati analiticamente ma solo come impatto visivo.
 

robfleming

Utente
20 Febbraio 2007
114
0
165
quello che non mi è chiaro è perchè solo 5 su 7 hanno avuto crescita di nuovi capelli,io pensavo che fosse scontata la cosa...e poi se solo 5 su 7 hanno avuto nuovi capelli vuol dire che non controllano molto bene la cosa..cioè se su 2 addirittura il trattamento non ha sortito alcun effetto magari anche negli altri non è che sia andata benissimo,non so sto fatto dei 5 su 7 mi perplime..e poi un'ultima cosa, i nuovi capelli sono proprio nuovi di pacca o sono quelli miniaturizzati che tornano ad essere terminali?
attendo confortanti delucidazioni...

 

angelomacello

Utente
16 Febbraio 2007
432
0
265
5 su 7 della fase I (dove non si aspettavano nemmeno ricrescita in quanto la fase serviva per testare se il procedimento era sicuro o dannoso per l'organismo), nella fase II con dosaggi differenti e probabilmente anche con cambiamenti a livello chimico della soluzione che iniettano, le cose potrebbero essere andate diversamente per quanto riguarda sia la percentuale di riuscita che quella di capelli ricresciuti.. la fase I è vecchia, entro fine anno dovrebbero esporre i risultati della fase II, e li si capirà DAVVERO l'efficacia del prodotto
 

robfleming

Utente
20 Febbraio 2007
114
0
165
e per quanto riguarda il tipo di capelli che ricrescono? sono nuovi nuovi o sono i vecchi miniaturizzati che tornano normali?
 

seiya

Utente
18 Febbraio 2007
196
0
165
per la seconda fase dovrebbero esserci dei risultati parziali nella seconda metà di questo anno e i dati definitivi nel 2008...
speriamo in bene!!!!!!!!!
 

preben

Utente
13 Maggio 2007
108
0
165
ciao e buon ferragosto a tutti !
Vi 'passo' questo link nel caso non fosse stato visto prima da qualcun altro ( alle volte e' difficile seguire tutti i topic e nn farsi confusione)
http://www.intercytex.com/icx/products/aesthetic/icxtrc/
Sono info generali su Icx trc.

Poi ho trovato su un sito francese alcune tracce di corrispondenza fra un utente americano e la intercitex , peraltro datate SETTEMBRE 2006 . Ecco alcuni risposte di intecitex:
-The Phase II trial for ICX-TRC is due to start shortly and although -I cannot say precisely when, it will probably be during this quarter - 3Q2006. It will finish sometime during 2007. ATTESA RISULTATI FASE 2 PER IL 2007
- I haven't got any photos of the Phase I - sorry. Remember, Phase I
trials are to check safety, not efficacy. It happened that hair growth was seen. Yes, we will announce the results of the Phase II trial, probably in 2007. NON ABBIAMO FOTO DI FASE I (n.b. si parla di settembre 2006 ! ) E' SUCCESSO CHE DURANTE LA FASE 1 , CHE SERVE PER TESTARE LA SICUREZZA E NON L'EFFICACIA, SIA STATA RISCONTRATA CRESCITA DI CAPELLI.
Domanda sul costo: Any idea about how much the whole procedure will cost, all I am looking for rough estimate so I can start saving for it. QUALCHE IDEA SUI COSTI? VORREI INIZIARE A RISPARMIARE PER ITC.
risposta : No, sorry, but it will probably be a lot less than a hair transplant. (costera' molto meno di un trapianto)NO , SPIACENTE MA PROBABILMENTE COSTERA' MOLTO MENO DI UN TRAPIANTO DI CAPELLI

SEMBRA POI che Itc potra' essere fatto anche in 'aggiunta' a chi ha effettuato trapianti di capelli.Sara' un po a discrezione del chirurgo.
Intercitex fa presente poi che rimane difficile stabilire i tempi di gestazione del progetto visto che le variabili che entrano in gioco sono molto e possono alterarei i tempi previsti.

Scusate se ho occupato tanto spazio,spero che siano cose interessanti anche se nel caso della corrispondenza sono 'datate'.
Ciao


 

preben

Utente
13 Maggio 2007
108
0
165
.....ulteriore info presa dal sito di Intercitex - http://www.intercytex.com/icx/products/aesthetic/icxtrc/ :
( VEDI documento pdf: Downloadable product sheet)
ATTESA RISULTATI FASE 2 (per valutare l'efficiacia clinica) PREVISTI ENTRO LA PRIMA META' DEL 2007
Speriamo sforino di poco i tempi previsti cosi magari al ritorno dalle ferie avremo qualche novita' (speriamo positiva,ovviamente)
ri-ciao a tutti
 

angelomacello

Utente
16 Febbraio 2007
432
0
265
hai fatto una cozzaglia di news vecchie di almeno DUE ANNI, prima di postare news pensateci bene 200 volte perfavore, qui la gente legge con la speranza di novità interessanti e invece...

poi con tutta sincerità non capisco a cosa serve postare una roba che parla della fase I (tanto per cambiare) con previsione di inizio fase 2... cioe siamo a fase 2 inoltrata, e posti i sentori di un presunto tizio allacciato a intercytex di 2 anni fa su quando sarebbe iniziata la fase 2 ? ma chi se ne importa ?

la verità è che tutto ciò che è stato detto (cioe quel che hai scritto) è stato rimandato anche se non di molto, i previsti risultatiu della fase 2 per la PRIMA metà del 2007 (non volevo dirtelo ma siamo quasi a settembre, si, proprio del 2007) sono stati rimandati ALMENO a fine 2007 con probabilità per inizio 2008...
 

preben

Utente
13 Maggio 2007
108
0
165
Ciao Ato ,
grazie della solidarieta' ! Mi aiuta a digerire il peperoncino inserito nella risposta di altri.
Ragazzi ricordate che siamo tutti nella stessa barca (che non naviga in buone acque) e ritengo che ogni tentativo di dare una mano alla nostra causa dovrebbe essere se non apprezzato almeno capito. In altri topic ho lasciato informazioni
che sono state apprezzate da altri utenti (quali il sito www.clinicaltrials.gov) qui magari avro' fatto un mezzo buco nell'acqua,ma l'ho fatto in buona fede. Considerate comunque che ci ho speso tempo pur di trovare su siti francesi o spagnoli queste info...e visto che era anche ferragosto magari preferivo andare al lago o in piscina.
ragazzi per me il motto e' : Uno per tutti , tutti per uno.
Poi ognuno e' libero di pensare come vuole. (p.s anche io sono avvelenato da anni e anni di notizie illusorie e prodotti farsa...)
Buona giornata a tutti!
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
vai tranquillo, preben. ti ringrazio anch'io per la ricerca. non prendertela troppo, certe persone possono sembrare burbere solo in apparenza, magari è questo problema che ci rende piuttosto nervosi. a presto
 

angelomacello

Utente
16 Febbraio 2007
432
0
265
lungi da me l'idea di offenderti preben, solo mi piace esser preciso

Citazione:Messaggio inserito da ato
Ciao Angelo...io ho girato la mia attenzione su osh101...ma è lo stesso di stemcell?


non sono molto documentato in merito :( credo che queste soluzioni topiche non possano essere risolutive, quindi ripongo tutta la mia attenzione verso chi ci può salvare davvero: Icx-TRC

...sperando che non finisca tutto in una bolla di sapone :\
 

hey86

Utente
28 Agosto 2006
783
0
265
raga un mio amico finaziere ha conosciuto una raga indiana la quale affermava che li usavano degli estratti di piante per far ricrescere i capelli e diceva che era un prodotto strabiliante..poi non so se crederci....mahh
 

maradona10

Utente
17 Giugno 2007
497
0
265
Citazione:Messaggio inserito da ato
si ok. però se con una lozione riesco a riottenere tutti i miei capelli..va bene uguale...poi nel frattempo aspttiamo fiduciosi le nuove tecniche...
ciao


il problema e proprio questo..dove sta la lozione che fa ricrescere tutti i tuoi capelli?
 

angelomacello

Utente
16 Febbraio 2007
432
0
265
Citazione:Messaggio inserito da hey86
raga un mio amico finaziere ha conosciuto una raga indiana la quale affermava che li usavano degli estratti di piante per far ricrescere i capelli e diceva che era un prodotto strabiliante..poi non so se crederci....mahh


un mio amico... si dice... c'era una volta... potrebbe... forse... ma... però... si sa mai...

insomma contattala e chiedile che usano, e provalo, se funziona te ne sarà grato tutto il forum, la realtà è molto piu cruda di quanto non sembri, la realtà è che una soluzione topica per migliorare la nostra situazione attualmente è pure fantascienza, e l'unica cosa che ci puo salvare è un intervento chirurgico oppure intercytex (ammesso che vada in porto)

purtroppo è così, la domanda è semplice, c'è qualcosa che mi fa ricrescere i capelli la dove non ci sono piu? risposta: NO.

le voci di corridoio sono inutili :)

Citazione:Messaggio inserito da ato
si ok. però se con una lozione riesco a riottenere tutti i miei capelli..va bene uguale...poi nel frattempo aspttiamo fiduciosi le nuove tecniche...
ciao


secondo me se ci fosse una soluzione del genere intercytex diventerebbe persino inutile, oltretutto non solo non c'è, ma non siamo nemmeno lontanamente vicini alla data in cui uscirà qualcosa del genere sul mercato, cosa che secondo me avverrà tra tanti, tanti, tanti anni dopo che società come Follica abbiamo ricercato per lungo tempo su soluzioni non chirurgiche ma su medicinali da ingerire, tipo una pillola, perchè Follica studia questo, mandai una email e mi risposero che sperano di commercializzare in 3 anni (pura follia... ma non potevano dirmi ciao bello ci rivediamo tra 15 anni) e l'idea è di fare una pillola da mandare giu..

prima di arrivare a questo bisogna passare per i metodi piu semplici e tradizionali secondo me, cioe trapianti migliori, o iniezioni di cellule accompagnate da trapianto..

quel che vorresti sempre secondo me, è paragonabile a una pillola che ti cava via l'appendicite prima ancora che fosse mai stato realizzato l'intervento chirurgico per rimuoverla, fantascienza :p le cose si fanno per gradi, e siamo all'inizio delle soluzionia questo problema seppur i trapianti ci sono gia da tanti anni :(