ICX : Fase II completata con successo! (NO FOTO)

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
chicca non ha scritto nessuno che io sappia, non so nei forum usa qui mi sa di no, chi lo fa?
provo a vedere io ma sto via diversi giorni e se rispondono subito (non credo)non potro postare subito la risposta. magari scrivimo in due.

jackbrown

Utente
11 Marzo 2009
508
9
265
Mha io ci credo poco...Troppi interessi in ballo.Converrebbe davvero trovare la CURA??
Sono molto più prolifici i palliativi e coadiuvanti che ti legano a vita a tutta una serie di prodotti.
E poi tutti quelli che si sono specializzati sui trapianti?
Continuo a pensare che la CURA non sarà realtà ancora per molti anni(e non escludo che magari qualcuno possa anche averla trovata ma sia stato messo a tacere)....Che noi si perda i capelli è un bene per molti e quand'è così tutto si complica maledettamente

JK

------------------------
La mia cura:
-Ginnastica facciale
1)Revivogen scalp terapy
2)Revivogen shampo/balsamo
3)Folligen
4)Triatop(1 volta a sett)
5)Prossimamente Aloe Aurea

La mia massima: Prima di stimolare la riscrescita bisogna bloccare l'anomala caduta...

lasvegas

Utente
16 Settembre 2005
444
0
265
ma credete ancora che ci sia stà mafia sui brevetti e rilasci di cure?
che p..le..
dai che ci siamo invece.
è 15 giorni che questa sezione è sempre piu' affollata è spuntano novità coe funghi!

jackbrown

Utente
11 Marzo 2009
508
9
265
Via giù Speriamo[X][tp][tp]

------------------------
La mia cura:
-Ginnastica facciale
1)Revivogen scalp terapy
3)Folligen

La mia massima: Prima di stimolare la riscrescita bisogna bloccare l'anomala caduta...

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
La mafia c'è in italia nel resto del modo si lavora per fare soldi e chi per primo brevetta la cura per la calvizie secondo voi non fa soldi?

magico26

Utente
30 Aprile 2008
1,193
1
415
frenate entusiasmo... nn funziona, nei forum usa qualcuno a scritto a un dottore della clinica di Farjo.. nn sa nemmeno se uscira..

Propecia 1 mg die
Markeuticals Shampo 3/sett
Triatop 1/sett
Minox 3% lozione galenica

chiccab

Utente
9 Gennaio 2009
161
0
165
farò di più io vado la direttam mia cugina aveva già parlato con bessam farjo adesso voglio incontrarlo . vi terrò aggiornati

chicca

jackbrown

Utente
11 Marzo 2009
508
9
265
Io so solo che ho iniziato a perdere i capelli a 19anni e mi sono sempre detto che fra 10anni sicuramente avrebbero inventato qualcosa di risolutivo....Adesso ne ho già 33[B)] ... Magari uscirà quando ne avrò 50..eheheh ve lo immaginate...A 50anni di nuovo con tutti i miei capelli.... e sarei un vecchietto arzillo per ridè![sm][:D]

------------------------
La mia cura:
-Ginnastica facciale
1)Revivogen scalp terapy
3)Folligen

luca77

Utente
20 Dicembre 2006
585
0
265
magico ma che dici? i dati sono piuttosto positivi, non sanno quando commercializzeranno...ciò non significa che non lo venderanno!
Ovviamente siamo tutti in attesa di vedere qualcosa di concreto ..quindi le foto.

Non c'è motivo per essere troppo ottimisti ma nemmeno troppo pessimisti!

ilnico

Utente
4 Gennaio 2008
799
2
265
Ragazzi se fallisce anche questo progetto, o intercytex ha altri assi nella manica per altre patologie, oppure ha chiuso. I risultati su ICR TRC sono stati rilasciati a marzo perchè a marzo viene pubblicato il bilancio d'esercizio, e quindi era d'obbligo far sapere qualcosa agli azionisti in merito ai propri risultati. Sono delle informazioni work in progress rilasciate perchè non si poteva non farlo, ma non credo abbiano terminato tutte le analisi dei dati raccolti col trial. Nello stesso documento di bilancio è scritto che nel corso del 2009 verranno rilasciati dati più approfonditi. Quindi Calma e pazienza! Ciau

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
Vi giro la risposta che mi hanno dato via mail non molto incoraggiante credo.

Hello

Thank you for your interest in ICX–TRC.

The results of the Phase I and II trial are available on our website. Phase III Trials may be conducted in both the US and UK, but plans to do so have not been finalised.

ICX-TRC is classified as a medicine by the regulatory authorities and hence has to undergo a series of trials before it can be offered on the market, which will take a number of years to complete. At the current time, we do not know in which country it will be launched first.

Please refer to the following link for more information on the product:- :- http://www.intercytex.com/icx/products/aesthetic/icxtrc/

Regards
Reception
Intercytex

In patica dicono che devono iniziare il terzo trial e che lo stesso non è ancora pianificato (strano, non ci credo) essendo un farmaco richiede queste fasi di sperimentazione che avviene tra USA e UK.
Dicono che non sanno ancora dove lo lanceranno prima, io credo in USA.
In pratica nulla di nuovocomunque i risultati del secondo trial sono buoni, quindi il terzo ci sarà, temo che si parli minimo di due o tre anni però, è solo la mia idea però.
Se qualcuno ha modo di passare di là in Inghiulterra meglio sarebbe, forse avremmo notizia più interessanti

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
Correggo il link e mi scuso....queste sono le foto dell trial due che molti aspettavano!
ecco le foto della fase due....non ci capisco molto io.
http://www.baldingblog.com/2009/04/10/images-for-intercytex-announces-icx-trc-phase-2-results/

nikgame

Utente
5 Marzo 2009
133
0
165
è tutto in fase di sperimentazione ancora purtroppo ci vorrà ancora molto tempo!

...:::io non sono nessuno ma nessuno mai sarà come me:::...