ICX : Fase II completata con successo! (NO FOTO)

pit

Utente
16 Marzo 2005
603
1
265
il fatto che però nn mettano le foto è strano e nn mi fa essere tanto ottimista

boldi

Utente
18 Novembre 2006
1,916
1
615
I nuovi capelli sono immuni al Dht, su questo non c'è dubbio.

Comunque, la tecnica ha una doppia finalità: far ricrescere nuovi capelli ed inspessire (ovvero curare) quelli già esistenti.

-Finasteride 1 mg
-G.F.
-Finasteride topica su vertex 0,25% da Dicembre 2008
-Kmax Anti-Ox - 2 cps al giorno da 19/02/2009

tri72

Utente
1 Gennaio 2007
257
0
265
Sono immuni perchè le cellule della papilla sono prelevate dalla parte posteriore del capo..

furio

Utente
17 Marzo 2008
760
8
265
ragazzi ma vi pare? .... va bè ma mica sono degli idioti questi...lo scopo è di renderli immuni.Poi sicuramente nn tutti i follicoli rispondono subito alla cura...per questo dicono che è possibile nel corso del tempo riutilizzare le cellule coltivate.

alex88

Utente
14 Febbraio 2009
342
0
265
comunque resta il fatto che l'idea che qualche seduta in cui si subiscono iniezioni, possa finalmente risolvere questo problema, è fantastico! e sicuramente non siamo lontanissimi dalla brevettazione

La mia cura:

- Proscar 1/4 ogni mattina
- Minoxidil 5% 2ml ogni sera
- Triatop shampoo 2 volte a settimana
- Locoidon soluzione 3 ml ogni settimana

seiya

Utente
18 Febbraio 2007
196
0
165
secondo me i dati che decideranno uil suo successo sono solo 2:
1) quanto soo coprenti i capelli + piccoli di 30 micron di diametro
e 2) quante iniezioni posso farti in una seduta...

tempo fa m pareva si parlasse di una pistola iniettatrice.
se questa potesse fare sulle 20000 iniezioni a seduta (mettiamo in un ora) forse c siamo davvero...

nachovidal

Utente
12 Luglio 2008
92
0
65
Sono tutte belle supposizioni ma senza foto, continuano ad essere tali... e poi la cosa strana è il fatto di non voler proseguire, cavolo se fosse così come si dice dovrebbe esserci la fila per fare da partner commerciale... Ci sono in ballo cifre esorbitanti!Mah!

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,598
47
615
supponiamo che funzioni, i capelli che ricrescono sono i nostri ''originali'' e quindi torniamo con un hair line da 14enni, o l'attaccatura fronatale si potrà abbassare anche di più di quella originale degli anni migliori???

nel caso, si può fare con follica? perchè avevo capito che c'era una tecnica che faceva crescere i capelli ovunque volessimo...

boldi

Utente
18 Novembre 2006
1,916
1
615
supponiamo che funzioni, i capelli che ricrescono sono i nostri ''originali'' e quindi torniamo con un hair line da 14enni, o l'attaccatura fronatale si potrà abbassare anche di più di quella originale degli anni migliori???

Dove non vi sono follicoli non ricresceranno...ma in generale credo che per recuperare la capigliatura da 14enni bisognerà aspettare davvero tanto.

-Finasteride 1 mg
-G.F.
-Finasteride topica su vertex 0,25% da Dicembre 2008
-Kmax Anti-Ox - 2 cps al giorno da 19/02/2009

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,598
47
615
ma il problema, da quello che ho capito (da vecchie interviste) è che se anche funzionasse non verrà commercializzato prima del 2013!!!questo vuol dire altri 4 anni di agonia...

ilnico

Utente
4 Gennaio 2008
799
2
265
Ragazzi ho letto il post in ritardo, questa non è una ottima notizia, è una notizia grandiosa. Avevo già scritto che il fallimento del progetto precedente non poteva che far ben sperare per ICX-TRC. In primo luogo un altro fallimento avrebbe segnato la condanna della società. Il conto economico dice che già così hanno un margine lordo industriale di mille sterline (equivalente alla mia paghetta annua). In secondo luogo meno progetti hanno da gestire, più saranno focalizzati su quelli che portano avanti. Sul fatto che non intendano proseguire i trial senza una partnership con una società leader in medicina estetica, ancora meglio. Il prodotto ha una potenzialità di vendita enorme e loro non si occupano di commercializzazione, ma solo di ricerca. Non avrebbero le capacità e le risorse per fare altrimenti. Hanno contattato la Bosley la quale possiede 17 centri dislocati in tutta america ed ha il maggiore volume di trapianti effettuati: stanno puntando a una commercializzazione massiva e capillare. Inoltre dalla relazione del ceo si legge che è loro intenzione cominciare a remunerare gli azionisti... unica nota quasi negativa: stanno puntando sul mercato americano. Credo che inizialmente non venderanno in europa perchè non mi sembra che qui abbiano catene di distribuzione su cui appoggiarsi. Staremo a vedere.

(N.B. non sono un esperto, quindi è possibile che abbia scritto una marea di stronzate. Io però ci credo. :)

furio

Utente
17 Marzo 2008
760
8
265
Io Nico nn mi intendo di marketing e nn conosco bene le dinamiche...ma credo che se ci sara una commercializazione,è perche' hanno un brevetto in mano...e un brevetto puo essere acquistato! in'europa presumo sia pieno di societa' di medicina estetica.

ilnico

Utente
4 Gennaio 2008
799
2
265
si anche io non sono un esperto, le mie son solo supposizioni. Che in europa ci siano centri trapianto non ho dubbi, ma esiste un'unica società che operi in tutto il continente? In europa Intercytex si troverebbe a dover interloquire con tanti piccoli centri, e questo creerebbe una notevole complessità di gestione. In america invece può interloquire con un'unica società, la bosley, che opera su tutto il continente. Poi ti ripeto, ci stiam giusto facendo una chiacchierata, non c'è nulla di fondato in quanto scrivo. Ciao furio

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
qualcuno ha delle novità da sto benedetto prodotto?, la fase due è andata bana, cosa ca**o aspettano, che diventiamo come zio Fester?

manuel85

Utente
6 Febbraio 2007
710
1
265
wow che bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11 speriamo si muovano