i vostri follicoli in cambio di euro!

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Cosa fareste se un miliardario vi proponesse uno scambio, la vostra kioma(per chi ce l'ha ancora[8D] e tutti i vostri follicoli dal primo all'ultimo) in cambio di 10 milioni di euro?...
 

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Cosa fareste se un miliardario vi proponesse uno scambio, la vostra kioma(per chi ce l'ha ancora[8D] e tutti i vostri follicoli dal primo all'ultimo) in cambio di 10 milioni di euro?...
 

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Cosa fareste se un miliardario vi proponesse uno scambio, la vostra kioma(per chi ce l'ha ancora[8D] e tutti i vostri follicoli dal primo all'ultimo) in cambio di 10 milioni di euro?...
 

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615

Io anche....capelli e tutti i peli che vuole!!!


SOLDI SOLDI AAAAARRRRGHHHHH!!!!!!
339
 

kikkuzzo

Utente
29 Ottobre 2003
534
1
265
Si si si...che se li prendano tutti...basta che poi non mi denunciano per frode!!!!![:D]
Poi con tutti i soldi che avrei andrei subito dal Cesarone Ragasssi...voglio proprio vedere che popò di pantegane mi mette in testa!!!!!![:p][:D][:D][sp]
 

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
ihihih io gli darei tutti i capelli, tutti i peli che vuole pure quelli del c**o, anke il c**o per una volta per 10 milioni di euro(ovviamente non insieme ai capelli:p)...l'unica cosa a cui tengo davvero e ke non darei mai sono le mie sopracciglia, mi piacciono troppo x svenderle=)
 

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
ma dai kikko, sei 1 pazzoide, io giuro ke cn tutti quei soldi me ne sbatto dei capelli, se sò che li ho dati via tutti per 10 milioni di buone ragioni! Vi immaginate ke soddisfazione andare a scuola 1 giorno con la http://www.atspeedimages.com/pebble_2004/concorso_italiano/ferrari_enzo/ferrari_enzo_black_right_side.jpg
il lunedì mercoledì e venerdì, mentre martedì giovedì e sabato con la mitica http://www.latteart.org/images/Barcelona/Maserati.jpg calvo si, ma diventerei un giovanotto abbastanza promettente:D
 

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
i capelli sono l'unica ragione per cui valga la pena vivere? Non era l'altezza l'unica ragione per cui valga la pena vivere? Mi sembra di ricordare questa frase detta da...TE!
 

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Ma il problema non sarebbe cuccare, perchè x cuccare i capelli non servono,e manco i soldi! basta la fiducia in se stesso, un minimo di dolcezza e il saperci fare!
Mah...non vi capisco!
 

raviolo

Utente
23 Agosto 2003
576
1
265
E dove la porti una ragazza, senza soldi? Come la fai divertire? Penso che una crociera sia meglio di una pizza e di una sera al cinema.
 

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
io la mia tipa la faccio divertire in makkina cn me senza pizza senza cinema e spesso senza sesso o affini![:D]
 

gibsonsg

Utente
17 Giugno 2003
50
0
65
Il vero problema è che non si troverà nessuno, e dico nessuno, che ti offrirà 10.000.000 di euro (20 miliarducci di lire circa) per le nostre chiome.
Se per ipotesi assurda lo si trovasse, in quel caso sono d'accordo con ettore.
 

raviolo

Utente
23 Agosto 2003
576
1
265
Citazione:Messaggio inserito da Die Herrschaft des Bluts
Citazione:Messaggio inserito da Raviolo
Come no? Berlusconi cucca pure pelato grazie ai soldi... ma non viceversa.

cosa vuoi che cucchi berlusconi, ma ti senti male? delle randellate nella testa dovrebbe cuccare.


No, basta... sei la milionesima persona che fa questo tipo di battuta su Berlusconi... cambiate disco.
 

alex_p

Utente
24 Ottobre 2005
117
0
165
Citazione:Messaggio inserito da Geppo


Quoto! [|)]

E ricordate che i soldi non danno la felicita'... i capelli, si'[:D]
[/quote]
i soldi in cambio dei capelli pure subito...
i capelli nn fanno la felicità.. e soprattutto fungono da cornice fanno parte solo del 10% della nostra bellezza..
 

grinch

Utente
11 Maggio 2003
518
0
265
Pero' l'argomento è interessante,perchè è si tratta di una questione etica.
Messa da parte la sindrome di Sansone,il ricavato durante o dopo potrebbe anche andare altri o in opere di bene.