i vostri follicoli in cambio di euro!

mika

Utente
16 Maggio 2003
664
0
265
mah, io direi che i capelli fanno il 55-60% della bellezza di un viso.

comunque 10 milioni di euro sono 19 miliardi e mezzo, e insomma, non sono pochi...
 

alex_p

Utente
24 Ottobre 2005
117
0
165
Citazione:Messaggio inserito da Mel Gibson
alex.....dai il 10%?
io direi anche l'85%!

bah sn stato fortunato xkè ho un buonviso,sl latesta nn è delle migliori,la forma della testa...
 

alex_p

Utente
24 Ottobre 2005
117
0
165
cioè notate... ho un viso schiacciato.. rispetto alla testa...

http://img365.imageshack.us/img365/7239/dsc008731wj.jpg
 

mat05

Utente
30 Dicembre 2004
101
0
165
Citazione:Messaggio inserito da Akiraaa
Cosa fareste se un miliardario vi proponesse uno scambio, la vostra kioma(per chi ce l'ha ancora[8D] e tutti i vostri follicoli dal primo all'ultimo) in cambio di 10 milioni di euro?


Premessa: non sono affatto il tipo di persona a cui i soldi fanno schifo, anzi...Però sai una cosa? Non gli darei proprio un ca**o di niente. Perchè io voglio potermi guardare allo specchio ed essere soddisfatto di ciò che vedo. E sentirmi sicuro di me, come tanto tempo fa. Perchè questa è una cosa che non si compra, che non ha prezzo. Una fortuna che, da quando perdo i capelli, non ho più. I 10 milioni di euro li darei io, maledizione, a chiunque potesse farmi tornare quello di una volta.
 

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Io mi prenderei di corsa i soldi e mi godrei la boccia su un bel macchinone!!

Ma non avendo tutti questi soldi, nè potendomeli nessuno dare (visto che non ho un'abbondante chioma), continuo a curarme i sperare di tenermeli!!
 

mat05

Utente
30 Dicembre 2004
101
0
165
Citazione:Messaggio inserito da Akiraaa
Ma il problema non sarebbe cuccare, perchè x cuccare i capelli non servono,e manco i soldi! basta la fiducia in se stesso, un minimo di dolcezza e il saperci fare!
Mah...non vi capisco!


Sì, sì, certo, come no...
 

gibsonsg

Utente
17 Giugno 2003
50
0
65
....coi soldi vai da quelle super lusso bonissime, che sono anche brave. Crederai che ti amano alla follia, non avrai dubbi; è il loro mestiere.
Poi quando hai a fianco un super.igone del genere il dht va in fibrillazione e non ti porrai tante domande.....hai altro da fare.
 

alex_p

Utente
24 Ottobre 2005
117
0
165
Citazione:Messaggio inserito da gibsonsg
....coi soldi vai da quelle super lusso bonissime, che sono anche brave. Crederai che ti amano alla follia, non avrai dubbi; è il loro mestiere.
Poi quando hai a fianco un super.igone del genere il dht va in fibrillazione e non ti porrai tante domande.....hai altro da fare.

vabbè
ma nn me ne fregherebbe nulla...
l'importante è aver ricevuto una cosa in cambio di quella ke abbiamo perso...
se avissi avuto qualche cosa ke poteva esser posta allo stesso livello dei capelli avrei potuto capire..es sciocco:se mi avessero dato la possibilità di... boh..nn mi viene nulla,vabbè di volare(es sciocco),me ne sarei fregato dei capelli,oppure l'abilità di saper convincere le donne in 5 minuti.. quello sarebbe stato un ottimo scambio...
però dato ke nn ci vien dato nulla in cambio possiamo adnare a fanc**o..
 

mic829

Utente
31 Ottobre 2005
154
0
165
ma chi ha aperto questa discussione è una ditta di prodotti per capelli che vuole vedere quanto uno è disposto a sborsare per i suoi capelli?
I capelli sono importanti fino ad un certo punto, quello che conta è la salute, se ci guardiamo in giro vediamo che c'è gente che ha malattie ben più serie dell'alopecia!!
ciao
 

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
Citazione:Messaggio inserito da Salvy
preferisco avere la mente di una ragazza che il corpo.

'cidenti..! la vuoi plagiare addirittura!! che maniaco [:D][:D]