I peli diventano capelli

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
http://bellicapelli.forumfree.net/?s=36e9e256ef61dc6d5047b633e4663207&

non riesci a entrare qui? poi fatti un giro che trovi tutto
 

ricerca

Utente
4 Settembre 2004
197
0
165
scusate vorrei chiedere una cosa, non è esistone tecniche per drogare i capelli in modo che sono più lunghi e cosi più adatti ad essere trapiantati nel cranio.
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
mai sentito, cmq so che i peli poi una volta in testa crescono come capelli, cioè diventano + lunghi
 

ricerca

Utente
4 Settembre 2004
197
0
165
mai sentito, cmq so che i peli poi una volta in testa crescono come capelli, cioè diventano + lunghi

scusa Ronald se questa afferamzione fosse vera non ci sarebbero più problemi di calvizie per i maschi.

Uno si fa la tecnica fue con i propri peli ogni anno di 1500 u.f è sta apposto per tutto l' anno.

Ronald tu hai fatto un trapianto di peli ?

 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
no di capelli.

intanto certi sono poco pelosi come me. e poi non sempre danno buoni risultati. cmq è una carta da giocare in +
 

harlequin

Utente
28 Settembre 2004
1,309
0
415
non dimentichiamo cmq che la finasteride agisce contro i peli del corpo e a favore dei capelli

elemento da tenere in forte considerazione, e, una delle ragioni per cui i Body Hair sono sconsigliati specie a chi assume Finasteride.

Il rischio di veder assottigliati/caduti i peli trapiantati è molto alto
 

ricerca

Utente
4 Settembre 2004
197
0
165
per questo che sarebbe oppurtuno drogare i peli in modo locale ............

cmq quello che io penso e che i peli in testa ricevono più sanque e quindi crescono di più, ma i peli non diveteranno capelli.





 

theinvincible

Utente
26 Luglio 2005
209
0
165
Ma scusate secondo logica non medica magari (smentitemi) ma i peli della barba PIU LI TAGLI E PIU' ALLUNGANO, c'è gente che ha la barba lunghissima come capelli certo ci vuole piu tempo.
Ma allora perchè i peli non possono diventare lunghi come dice qualcuno se invece rasandoli succede ?
 

romolo

Utente
30 Luglio 2004
40
0
15
Fatevi trapiantare in testa i peli dal pube
cosi' se vi diranno Testa di ca**o
sara' vero.....
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,508
3,299
2,015
Milano
Non mi risulta che i peli più li tagli più si allungano, chi ha la barba lunga infatti non la taglia di certo con frequenza. Tieni conto che i peli non sono altro che cellule morte, quindi tagliarli non influisce per nulla sulla loro produzione che avviene in profondità, nella matrice sotto l'influsso della papilla dermica.

Ciao

MA - r l i n
 

theinvincible

Utente
26 Luglio 2005
209
0
165
no scusa non ho capito, come cellule morte ? questa mi è nuova.
Io ho 27 anni e ad oggi ho una barba molto sottile e sottili baffi (perchè non li ho mai voluti tagliare, semmai li ho solo spuntati, per un problema estetico di un neo accanto che maschero con i baffettini)...comunque, a forza di tagliarla la barba nel collo è diventata durissima e foltissima da prima che non c'era, ai lati idem anche se in qualche zona devo avere alopecia areata perchè non ne ho, e aumentando la rasatura in alcuni punti nella zona dove si fa il pizzo stanno spuntando a poco a poco i primi peli del pizzo e dopo qualche mese si sta formano (e mi rado poco)
dunque, scusa devo dedurre che il fatto che ho aumentato la frequenza con cui mi rado non c'entra niente ?
ancora non la capisco questa cosa.
Non voglio cascare nel luogo comune erroneo per cui piu ti rasi la testa piu si rinforzano o ricrescono i capelli miniaturizzati (il falso mito) però E' OVVIO CHE A MANO A MANO CHE LA BARBA SI FORMA E SPUNTANO I PRIMI PELETTI LENTAMENTE LI RADI, RINFORZANO E ALLUNGANO, FINCHE' OVVIO SE NON TI RADI PER UN ANNO HAI UNA BARBONA DA BARBONE, CON PELI TALMENTE LUNGHI CHE SONO PRATICAMENTE IDENTICI COME FOLTEZZA E LUNGHEZZA AI CAPELLI.

E allora ?
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,508
3,299
2,015
Milano
E' noto che unghie e capelli sono cellule morte, prive di nucleo, cheratina e basta, non dovrebbe essere nuova questa cosa.

Io mi faccio la barba da almeno 30 anni e non mi si è mai infoltita, tranne per motivi di sviluppo, prima dei 20 anni.
L'impressione di ispessimento è data dal pelo corto, se lo lasci crescere lo senti meno spesso (e di certo non diminuisce di spessore), anche se è più lungo. E' solo un'imressione/sensazione.

Ciao

MA - r l i n
 

theinvincible

Utente
26 Luglio 2005
209
0
165
Ma a me la barba che è sempre stata inesistente piu' la rado piu' cresce, non è foltissima ma stanno spuntando nuovi peli dovunque.perchè ?
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,508
3,299
2,015
Milano
Quanti anni hai ? A un certo punto della maturazione, la barba, prima lanuggimosa, sotto l'effetto degli androgeni, si infoltisce e ispessisce, quindi la tagli e lei ricresce e pare che più la tagli più cresce, ma non è perchè la tagli che lei cresce di più, ma perchè stai maturando.

Ciao

MA - r l i n
 

theinvincible

Utente
26 Luglio 2005
209
0
165
e allora è grave ? ho 27 anni...l'ho sempre avuta sottile e ora sta crescendo anche se restano zone vuote infatti ho un pò di alopecia areata...è diventata spessissima e durissima nel collo e di meno in faccia.
QUASI NIENTE NEI BAFFI perchè NON LI TAGLIO DA 8 ANNI !!!!
ALLORA C'ENTRA IL nON TAGLIARE!!!
 

curvadong

Utente
6 Settembre 2007
9
0
5
Citazione:
R: Da alcuni anni eseguiamo in Italia l'operazione inversa il rinfoltimento del pube; preleviamo i capelli e li impiantiamo in zona pubica. Ebbene i capelli con il tempo assumono un aspetto simile a qello dei peli: più corti, più crespi, meno morbidi e grossi. Perdono le caratteristiche della zona di origine, per assumere quelle della zona ospitante. Non c'è ragione di credere che il processo inverso sia impossibile. Anzi, questa è un'ulteriore dimostrazione di come esso sia possibile.

il passo successivo sarà il trapianto del pube in testa per aver capelli grossi e duri [:D][:D]