i miei nuovi integratori

natural

Utente
8 Dicembre 2014
356
0
265
salve
mi sono appena arrivati la mia nuova scorta di integratori

omega3
ortica
adam
msm

1zaz9e.jpg



credo di essere al completo ,solo che non so come distribuirli
nel corso della giornata




 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
io al tuo posto dato che non soffri di aga,anziche'imbottirmi di ste cose,me ne uscirei a correre,a passeggiare col cane,evita di imbottirti di cose,tu che hai ancora tutti i capelli.
rilassati,e svagati,divertiti.
 

natural

Utente
8 Dicembre 2014
356
0
265
thecrow ha scritto:
io al tuo posto dato che non soffri di aga,anziche'imbottirmi di ste cose,me ne uscirei a correre,a passeggiare col cane,evita di imbottirti di cose,tu che hai ancora tutti i capelli.
rilassati,e svagati,divertiti.



in verita' l'adam e lomega 3 li ho presi perchè faccio bodybuilding
e volevo integrare ,solo msm ed ortica li ho presi per il benessere della chioma :)
 

natural

Utente
8 Dicembre 2014
356
0
265
l'adam è straordinario credo che sia tra i piu' completi multivitaminici in commercio
io non ho aga ma soffro da anni di dermatite seborroica e diciamo che la mia cura è improntata a questa
 

natural

Utente
8 Dicembre 2014
356
0
265
ragazzi approfitto per dirvi che ho una confezione di omega 3 in piu' nuova appena arrivata
acquistata per errore ,se qualcuno è interessato mi contatti .
 

casio

Utente
17 Aprile 2016
72
0
65
natural ha scritto:
cosa ne pensate della serenoa in essa contenuta ?


è ottima se non sbaglio è titolata all'85% per raggiungere i 160mg devi prendere
2cp
 

alecx

Utente
4 Dicembre 2014
353
1
265
natural ha scritto:
l'adam è straordinario credo che sia tra i piu' completi multivitaminici in commercio
io non ho aga ma soffro da anni di dermatite seborroica e diciamo che la mia cura è improntata a questa



É straordinario per quale motivo?
a meno di carenze o particolari necesssitá questi integratori servono a ben poco

opc, resveratolo ecc. convretamente non portano benefici, ci sono studi sull uomo che lo dimostrano?
 

casio

Utente
17 Aprile 2016
72
0
65
lui che fa palestra credo sia un surplus vitaminico utile per i muscoli
e credo anche per i capelli perchè cè la serenoa
 

alecx

Utente
4 Dicembre 2014
353
1
265
certo infatti possono essere di aiuto per chi si sottopone a sforzi fisici di un certo tipo o a carenze, ma molta gente li assume sperando di sopperire a carenze da alimentazone oppure avere chissà quali benefici sulla salute.
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
ma se li prende qualcuno che magari non fa'grandi sforzi fisici e non ha carenze,in teoria non dovrebbe vedere risultati o sbaglio?
pero' x chi fa'body building la serenoa contenuta in uno di quei integratori non dovrebbe essere controproducente?
 

natural

Utente
8 Dicembre 2014
356
0
265
il multivitaminico per me è utile in quanto mi permette di raggiungere alcuni valori nutrizionali che con la classica dieta non raggiungere
in primis ho preso questo mix per la palestra ,per gli altri integratori msm ortica omega3 per il benessere della chioma
io so solo che da quando assumo serenoa non ho piu' forfora ,quindi questo è un altro motivo per cuoi ho preso l'adam
perchè ha tutto ed anche la serenoa ,sui forum americani ne parlano tutti bene anche per chi soffre di aga
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
natural,ma abbassare il dht,coi relativi sides,anche se in modo blando e con prodotti naturali,non dovrebbe essere contro producente per il body building?
 

natural

Utente
8 Dicembre 2014
356
0
265
sono anni che assumo serenoa e ti posso confermare almeno su me stesso (nessun sides)
nessun calo prestazionale a livello muscolare