grazie cleopatra, certo che quello che mi dici non è per nulla incoraggiante... il mio dermatologo, come ho scritto, li considera molto bravi, quindi sarei curioso di sapere più di preciso cosa intendi quando dici che non hai letto grandi cose su di loro. per esempio: incompetenti? menefreghisti? troppo cari? imbroglioni? non so, vorrei capire a cosa eventualmente si rischia di andare incontro.
ti ringrazio poi per le altre segnalazioni, il sito lo conoscevo già mentre il dott. speziali no ( o magari avevo letto il nome ma nulla più). piuttosto ho visto che sta a modena, e per me che vengo dalla sardegna sarebbe molto scomodo. sarebbe più semplice qualcuno a roma o milano, se per caso sai farmi qualche nome... ovviamente sempre specializzato in areata.
PS mi dispiace che hai cancellato il post nell'altra sezione: non sono d'accorod perchè ho notato che le diverse sezioni sono frequentate (talvolta quasi a compartimenti stagni) da diversi utenti, quindi credo sarebbe stato utile tenerlo anche lì per renderlo visibile a chi ha il mio stesso problema, e che solitamente non frequenta altre sezioni.