I capelli più folti

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,199
1
615
thecrow ha scritto:
e' vero,pero' siamo sicuri che fossero i suoi veri capelli?
hai fatto controlli?
a me fa' rabbia vedere gente che si maltratta,si avvelena con alcool fumo e droghe e poi si porta i capelli a vita,mentre io che ero salutista (a parte il sovrappeso accumulato x un ginocchio rovinato) non debba godermeli.
la vita e' ingiusta[:D]
perche' secondo te il 90% dei calvi che incontri x strada son sempre arrabbiati neri con tutto e tutti?


zimmerman ha scritto:
david bowie

capelli di un 20enne sempre, oltre che folti sempre corposi e lucidi,
nonostante tinte e a tratti vita sregolata.

la genetica..





Si sono i suoi, sicuro al 100%

axl roses invece ha fatto vari ht
 

tamada

Utente
8 Maggio 2006
979
0
265
E' morto a 100 anni lo zio dell'imperatore del giappone,giudicate voi la sua criniera:


Immagine:/Public/data/tamada/20161028112513_151203-2_mikasa.jpg 184,89 KB
 

tamada

Utente
8 Maggio 2006
979
0
265
Jerry Lewis ha compiuto 90 anni,ha la stessa capigliatura di quando era giovane:

Immagine:/Public/data/tamada/201713172010_Jerry-Lewis.jpg 82,48 KB
 

raviolo

Utente
23 Agosto 2003
576
1
265
Non trovate che Iva Zanicchi abbia dei capelli incredibili per una della sua età? Ok... è una donna. Io però ho visto anche donne senza capelli a quell'età...
 

ten tigers

Utente
6 Novembre 2016
279
25
265
I capelli più incredibili che abbia mai visto sono quelli di... mio nonno materno.
Ricordano quelli della foto di Jerry Lewis qui sopra, con la differenza che io so per certo non ci sia nessun trucco dietro... dai qualsiasi truccatrice usa le microfibre per correggere anche il più piccolo difetto

ora ha quasi 98 anni e solo da qualche anno ha un leggerissimo diradamento nella parte superiore.. a 80 era ancora corvino, ha iniziato a diventare grigio solo dai 90 in poi. quando ero bambino per scherzare me li faceva tirare, diceva che anche se provavi a strapparli non sentiva nulla. sembravano fili di ferro. Purtroppo la genetica è una lotteria, altrimenti non sarei qui [:D]

ha 13 nipoti ma nessuno che abbia mantenuto il carattere. ha avuto solo figlie e dicono che il gene per la calvizie si trasmetta più ai figli del sesso opposto... secondo quel ragionamento noi nipoti dovevamo essere tutti protetti, invece diversi di noi hanno comunque aga.

genetica, tu sia maledetta!!
 

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Ten Tigers ha scritto:
I capelli più incredibili che abbia mai visto sono quelli di... mio nonno materno.
Ricordano quelli della foto di Jerry Lewis qui sopra, con la differenza che io so per certo non ci sia nessun trucco dietro... dai qualsiasi truccatrice usa le microfibre per correggere anche il più piccolo difetto

ora ha quasi 98 anni e solo da qualche anno ha un leggerissimo diradamento nella parte superiore.. a 80 era ancora corvino, ha iniziato a diventare grigio solo dai 90 in poi. quando ero bambino per scherzare me li faceva tirare, diceva che anche se provavi a strapparli non sentiva nulla. sembravano fili di ferro. Purtroppo la genetica è una lotteria, altrimenti non sarei qui [:D]

ha 13 nipoti ma nessuno che abbia mantenuto il carattere. ha avuto solo figlie e dicono che il gene per la calvizie si trasmetta più ai figli del sesso opposto... secondo quel ragionamento noi nipoti dovevamo essere tutti protetti, invece diversi di noi hanno comunque aga.

genetica, tu sia maledetta!!


Già. Trovo interessante questo discorso, mi puoi dire esattamente l'età di tutti i nipoti, in quanti hanno sta e in che grado? Vorrei fare una piccola statistica, dato che si tratta di 13 persone, insomma non pochissime
 

raviolo

Utente
23 Agosto 2003
576
1
265
Che ne pensate di Lillo della coppia Lillo & Greg?

pixel.gif
 
24 Novembre 2016
19
1
5
Trovato per caso su internet... capisco il ragazzino di turno ma come Xxxxxx fa un barbone del genere ad avere un'attacatura così bassa e pensare che c'è gente senza un filo di barba che i capelli li perde... comunque è semplicemente mostruoso!!!!
1568887402829
 

mariodg1

Utente
19 Luglio 2019
115
13
165
Messina
Il Dht è solo un messaggero non è cattivo di per sé, ma attiva un processo genetico, dove lo può attivare, che porta alla miniaturizzazione dei follicoli dei capelli (ma al trofismo dei peli a cominciare da quelli della barba...).

Il trofismo della pelle è dato più che altro dagli estrogeni che abbondano nelle donne (ovviamente) e il DHT è un antiestrogeno tra i più potenti...

Ciao

MA - r l i n

Parole sante
 
Ultima modifica: