i 10 piu'famosi di tutti i tempi

lebenstraum

Utente
15 Giugno 2005
1,712
12
615
apro un sondaggio:stilate un elenco dei 10 personaggi(cantanti,calciatori,attori,politici ecc... piu'conosciuti al mondo di tutti i tempi(sia morti che vivi):
comincio io ma non li metto in ordine x'credo sia impossbile(se qualcuno li mette in ordine e'bene che lo scriva!)
in realta'la classifica dovrebbe essere sitlata tenedno conto di una cosa e per fare chiarazza faro'un esempio:HITLER e'piu'conosciuto dalle persone anziane e meno dai 18enni,mentre MADONNA e'molto piu'conosciuta da noi che non da una persona anziana.dunque cercate di indicare davvero i personaggi piu'conosciuti da tutti(grandi e piccoli,giovani e anziani).io ci provo ma e'quasi impossibile!
1)MADONNA
2)MARADONA
3)PELE'
4)ELVIS PRESLEY
5)MICHAEL JACKSON
6)HITLER
7)SHARON STONE
8)TOM CRUISE
9)SEAN CONNERY
10)MARLON BRANDO
 

lebenstraum

Utente
15 Giugno 2005
1,712
12
615
apro un sondaggio:stilate un elenco dei 10 personaggi(cantanti,calciatori,attori,politici ecc... piu'conosciuti al mondo di tutti i tempi(sia morti che vivi):
comincio io ma non li metto in ordine x'credo sia impossbile(se qualcuno li mette in ordine e'bene che lo scriva!)
in realta'la classifica dovrebbe essere sitlata tenedno conto di una cosa e per fare chiarazza faro'un esempio:HITLER e'piu'conosciuto dalle persone anziane e meno dai 18enni,mentre MADONNA e'molto piu'conosciuta da noi che non da una persona anziana.dunque cercate di indicare davvero i personaggi piu'conosciuti da tutti(grandi e piccoli,giovani e anziani).io ci provo ma e'quasi impossibile!
1)MADONNA
2)MARADONA
3)PELE'
4)ELVIS PRESLEY
5)MICHAEL JACKSON
6)HITLER
7)SHARON STONE
8)TOM CRUISE
9)SEAN CONNERY
10)MARLON BRANDO
 

lebenstraum

Utente
15 Giugno 2005
1,712
12
615
apro un sondaggio:stilate un elenco dei 10 personaggi(cantanti,calciatori,attori,politici ecc... piu'conosciuti al mondo di tutti i tempi(sia morti che vivi):
comincio io ma non li metto in ordine x'credo sia impossbile(se qualcuno li mette in ordine e'bene che lo scriva!)
in realta'la classifica dovrebbe essere sitlata tenedno conto di una cosa e per fare chiarazza faro'un esempio:HITLER e'piu'conosciuto dalle persone anziane e meno dai 18enni,mentre MADONNA e'molto piu'conosciuta da noi che non da una persona anziana.dunque cercate di indicare davvero i personaggi piu'conosciuti da tutti(grandi e piccoli,giovani e anziani).io ci provo ma e'quasi impossibile!
1)MADONNA
2)MARADONA
3)PELE'
4)ELVIS PRESLEY
5)MICHAEL JACKSON
6)HITLER
7)SHARON STONE
8)TOM CRUISE
9)SEAN CONNERY
10)MARLON BRANDO
 

caramello

Utente
21 Luglio 2006
497
1
265
e questi sarebbero i personaggi vari più conosciuti di tutti i tempi [8)] connery - stone bhà questa e bella ti posto il mio elenco:

Giovanni Paolo II
Bill Clinton
Stalin e Hitler
I Beatles
Elvis Presley
I fratelli Lumiere
David Copperfield
 

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
Bush
Bin Laden
Saddam
Maradona (quello del forum!)
Amstrong (l'uomo sulla luna)
Hitler
Stalin
Marlon Brando
Beckham
Ronaldo
 

casa11

Utente
25 Novembre 2005
204
0
165
non in ordine....

elvis
giovanni paolo II
hitler
maradona
leonardo da vinci
marlon brando
napoleone
dante
einstein
amstrong (luna)
 

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
vi state dimenticando:

john holmes
mahatma gandhi
ciocciolina
maometto
rocco siffredi
gesù di nazareth

[:D][:D][;)]
 

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
Dimenticate un certo Ernesto Che Guevara..........
che sicuramente può prendere il posto di molti altri elencati..

http://www.leksikon.org/images/guevara_che.jpg

...ci sarebbe anche BobMarley !!!

http://www.prosieben.de/imperia/md/images/music_und_cd/specials/70s/marley_bob_200_225_Polydor.jpg


...Sarebbe bello mettere soltanto personaggi di spessore e che hanno lasciato davvero un segno nella storia...riuscendo a smuovere le coscenze delle persone..i loro pensieri i loro sentimenti...diventando così dei miti o dei dannati!
 

sansoneone

Utente
8 Aprile 2006
135
0
165
Leonardo Da Vinci
Einstain
Dante
HITLER
Merilin Monroe
Elvis Presley
I Beatles
Ernestito Che Guevara
Maradona
Cicciolina

Questi nomi, credo siano il passato nel presente del futuro.....
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Carissimo leben
secondo me è impossibile fare una classifica generica perchè per ogni categoria (passatemi la parola) ci sono i 10 più famosi.
Mi vengono in mente, ad esempio, tra gli altri: Madre Teresa di Calcutta e Bill Gates.

Baci
Cleopatra...[:)]

 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Sarebbe difficile fare un elenco dei 10 iesonauti più conosciuti, figurati dei personaggi della storia umana di tutti i tempi!!![sp]
 

dolmer

Utente
6 Agosto 2003
211
0
165
Giulio Cesare
Leonardo
Napoleone
Berlusconi
Maradona
Pelè
Schumacher
Bill Gates
Giovanni Paolo II
Bin laden
 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
è impossibile da fare...cmq citerei freddie mercury lady diana e kurt cobain martin lutero Giulio Cesare...Fidel Castro...
tra quelli nn citati
 

raviolo

Utente
23 Agosto 2003
576
1
265
Mike Bongiorno
il Papa
Sofia Loren
Bill Clinton
Bill Gates
Berlusconi
Maradona
Giotto
Vittorio de Sica
Michael Jackson
 

osho

Utente
25 Agosto 2003
1,420
0
415
Giovanni Paolo II
Salus
Frank Sinatra
Paperino
Michael Jackson
Geppo e Castano Chiaro(a pari merito)
La faccina dello Smile
Pele'
Fidel Castro
JFKennedy
 

lebenstraum

Utente
15 Giugno 2005
1,712
12
615
ragazzi io ho aperto il post proprio x'e'davvero quasi impossibile far rientrare 10 personaggi in un elenco!
cmq molti di voi hanno indicato personaggi davvero conosciuti,sono contento di questo x'nonostante la difficolta'siete stati davvero bravi!
continuate!!!
-per BATIGIRL:provaci anche tu,mi piacerebbe sapere quali sono i tuoi 10 nomi!
-per CARAMELLO:penso che tra gli attori SHARON STONE e SEAN CONNERY siano conosciuti quanto i fratelli LUMIERE....anche io rileggiendo la mia lista mi sono reso conto di aver saltato dei personaggi davvero conosciuti(MARILIN MONROE,EINSTEIN,NAPOLEONE,PAPA GIOVANNI PAOLO II,BIN LADEN,BOB MARLEY,CHE GUEVARA,BILL GATES),ma credo che anche i 2 attori citati siano tra i piu'conosciuti!
 

zooey

Utente
11 Luglio 2006
642
0
265
Scusate, ma vi dimenticate Maria De Filippi e Maurizio Costanzo. Se avessero il dono dell'ubiquità andrebbero a fare trasmissioni porta a porta... [:D][:D][:D]
 

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
secondo me il personaggio dello Sport + conosciuto in assoluto (al contrario di Pelè e Maradona) è MIKE TYSON.