i 10 piu'famosi di tutti i tempi

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Leb: Scusa,ma l'unico elenco che sopporto è il telefonico. E poi ci vorrebbe un censimento per arrivare al tuo elenco perché il mondo è composto da vari continenti!!!
Saluti!!![;)]

X Gordon:Credi che in Africa si parli di Tyson come di Pelé,Maradona, Ronaldo o qualsiasi calciatore noto?! Oppure in Asia? A mio avviso, Tyson ,coi suoi scandali, non è più conosciuto neppure di M. Ali, se restiamo a livello del boxe.
 

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
penso che Maradona sia certamente un personaggio più storico di Tyson...perchè El Pibe de Oro è stato considerato il calciatore più forte di TUTTI I TEMPI......e in più il calcio è uno sport molto diffuso in tutto il mondo.....
...probabilmente con il passare degli anni questa differenza sarà ancor maggiore...e si ricorderà molto di più Maradona...

 

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
Bat il fatto è che penso che la Box sia lo sport più conosciuto al mondo forse perchè è il più semplice ed immediato da comprendere [;)]
E' qualcosa che risale alle radici dell'uomo perchè x millenni si è lottato x dimostrare chi fosse il più forte. Così, anche nelle società meno sviluppate (come ne esistono tante in Asia che è il continente + popoloso della terra), un evento di Box è assai più seguito di un evento di calcio di cui molti non conoscono nè le regole nè le tradizioni.
Ma la tradizione della lotta, quella la conoscono tutti: il più forte resta in piedi mentre l'altro cade a terra e non si rialza più.

Così quando stavo in Cina (zone rurali) e in Thailandia tutti alla fine sapevano quando c'era l'incontro di Tyson però di calcio non si parlava. Conoscevano i nomi di società come Milan, Juve, Real Madrid.. ma non sapevano nemmeno il nome di uno solo dei loro giocatori perchè il calcio non faceva parte della loro cultura e non era seguito.
Ma la Box, in fin dei conti, fa parte del background di tutti e Tyson è stato il pugile moderno che ha avuto il più grande successo mediatico.

poi stabilire con certezza chi sia o no lo sportivo + conosciuto è difficile ed ognuno la vede in maniera diversa!
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Lo sport più conosciuto al mondo è il calcio, indipendentemente dalle radici antropologiche, Gordon (a proposito leggi la Tribú del Calcio di Morris, se ti va)!!! In che parte del mondo, un bimbo non conosci il pallone? Invece, quanti portano i guanti del pugilato? Nessuno parla piú di Tyson e se domandi in Angola ad un bimbo di 10 anni chi è Tyson, probabilmente non lo saprà; ma, se parli Pele è tutt'altra cosa. Non che Pelé sia stato superiore a X o a Z;ma per conto della media e dell'amore calcistico. Ad ogni 4 anni, le TV esibiscono i suoi campionati Mondiali e la FIFA starà fra poco accettando la Federazione dei pinguini dell'Artartida nel suo quadro!!!
Dammi una mano col post dei voli. Tutto sommato, penso che sei quello che più viaggi nel forum (ringrazio in anticipo)!!![;)]
 

listadevil

Utente
24 Settembre 2005
893
0
265
Mamma
Papà
mio fratello
schumacher
alì

seguono 4 fantastiche scopate
vittoria
marzia...che pompe
sabrina
alessia

in ultimo....
UNDERDOG
 

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
Citazione:Messaggio inserito da Gordon
vi state dimenticando:

john holmes
mahatma gandhi
ciocciolina
maometto
rocco siffredi
gesù di nazareth

[:D][:D][;)]


Mi è piaciuta questa classifica,come dire,fra il sacro e il profano!![8D]
 

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
energy! penso anche che sia una classifica abbastanza veritiera.. se non nei primi 10 almeno nei primi 100 [:D]
 

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
Citazione:Messaggio inserito da Batgirl
Sarebbe difficile fare un elenco dei 10 iesonauti più conosciuti, figurati dei personaggi della storia umana di tutti i tempi!!![sp]


Mi piace questa classifica, bat perchè non cominci tu?[:p]


 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Mi dispiace, ma, sto con le mani prese
080106ya21prv27th4.gif
...Se ti piace cosí tanto, scrivela tu!!!
 

fiore

Utente
18 Ottobre 2004
587
0
265
Citazione:Messaggio inserito da fabio77
Avete dimenticato Basilio.[^]


e tutti quelli che non scrivono più nel forum e che tenevano alto il morale.
 

geko

Utente
14 Febbraio 2005
1,278
0
415
Gesù
Maometto
Omero
Shakespeare
Mozart
Hitler
Gandhi
Jordan
Jfk
Tiziano Ferro.... lui sopra tutti [:D][:D][:D]