I 10 comandamenti del giovane diradato

daniele90

Utente
7 Settembre 2012
375
25
265
1-Cercare la penombra,il più possibile.Li in penombra potresti chiederti La calvizie?? Cos'è???
2-Vate retro al sole,maledetto,che ti fa apparire semi pelato(Specie se sei rasato,anche non proprio a zero)
3-Vate retro alle luci artificiali. Camerini dei negozi d'abbigliamento a ascensori dovrebbero essere evitati sempre e comunque!
4-Vate retro al vento. Nei giorni di raffiche di vento,meglio indossare un bel berretto stretto stretto. Da evitare inoltre di abbassare il finestrino dell'auto se si viaggio a 100 Km/h in autostrada.
5-Evitare di pararsi davanti a gente più alta di voi,vi guarderanno la testa manco se non avessero mai visto stempiatura o diradamenti(quest'ultimi,loro che sono ignoranti,li chiameranno buchi. Buchi????
6-Il cappellino. Se siete al mare,quindi sotto il sole cocente,vi evita di ustionarvi il cuoio capelluto dello scalpo poco protetto dai capellini diradati.
7-Piscina e mare,e lavaggio capelli. I capelli zuppi sembrano essere la metà,evitarli il più possibile. O cmq non specchiatevi in queste condizioni.
8-Rasature strategiche. Rasare(max 2-3 cm e non oltre)i capelli di lati e nuca,in modo da nascondere il più possibile la differenza di densità con il più sfortunato scalpo.
9-Non desiderare i capelli altrui. È anche il primo principio dell'autotrapianto di capelli,ma più che altro per un limite della medicina,causa rigetto di corpo estraneo. Useranno i pochi superstiti.
10-Meglio due stempiature visibili oggi che un diradamento diffuso su tutto lo scalpo domani.

AMEN
 

turtwig996

Utente
11 Febbraio 2013
98
1
65
Si ma non si può evitare il sole adesso che è estate, il mare, le luci artificiali poi sono ovunque , cioè come vive uno preso così, uno non vive... per colpa dei capelli?
faremo questa fine purtroppo(?) [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]

http://www.vegasnews.com/wp-content/uploads/Ami-James-at-LAVO-588.jpg
aahahahhahahahahahahahah
Comunque Meglio due stempiature oggi visibili oggi che un diradamento diffuso su tutto lo scalpo domani
STRAQUOTO!!!! [:D][:D][:D]
 

jackbrown

Utente
11 Marzo 2009
508
9
265
io ormai esco solo dopo le 22 e sto sempre in penombra. Nella mia zona c'è un locale per diradati(apre alle 22), le luci invece che al soffitto sono incastonate nel pavimento con potenza piuttosto debole, tutto il locale è in leggera penombra.
C'è anche il ristorante, lì le luci vengono collegate direttamente ai piatti, così da illuminare soltanto le pietanze.
Al lavoro mi sono fatto dare il turno di notte, sono anni che non vedo il sole, assumo Vit. D3 in compresse.
In questo modo ho arginato il problema, certo a volte è dura.
 

nonlosoaaa

Utente
20 Ottobre 2012
654
1
265
[:D][:D][:D][:D]

era un po' di giorni che non postavi adesso te ne esci con questa cosa che è fantastica, grande
poi io ste cose le faccio già più o meno tutte [:)][:)]
ovvio magari avessi solo la stempiatura
 

1981

Utente
3 Febbraio 2013
1,062
0
415
No, Jack ti capisco benissimo...Io per questo vivo dentro una grotta.....[;)]
 

daniele90

Utente
7 Settembre 2012
375
25
265
nonlosoaaa ha scritto:
[:D][:D][:D][:D]

era un po' di giorni che non postavi adesso te ne esci con questa cosa che è fantastica, grande
poi io ste cose le faccio già più o meno tutte [:)][:)]
ovvio magari avessi solo la stempiatura
Ho avuto il mio da fare con un'esame che definirlo difficile è un'eufemismo [:(!]
E mi sa che dovrò rifarlo a Settembre,la docente è terribile!!
Comunque vada,dopo il 18 vacanze fino al 20 di Agosto. Magari la materia me la rivedo solo la mattina in quei giorni,se andrà male come credo.
Comunque Superman,certo che JackBrown scherza,è ovvio dai [:)]
PS:Anche a me piace Superman. Cosa te n'è parso di Man of Steel??
 

matteogiallo

Utente
20 Agosto 2012
46
0
15
Ma non capite che i capelli cambiano letteralmente la faccia delle persone. Stai meglio con i capelli lunghi Ti vedo invecchiato... come se a noi invecchiassimo più velocemente... come se fosse un caso che tutti quelli che dimostrano 20 anni in meno hanno i capelli.

Forse un giorno qualcuno ci ridarà i capelli, sicuramente nessuno ci ridarà i giorni persi
 

jamesflipper

Utente
5 Marzo 2009
3,118
2
915
Mi piace questo vadenecum, comunque è vade retro e no vate retro [:D].

Quoto matteogiallo, i capelli cambiano molto il viso di una persona, non bisogna comunque pensare di essere degli emarginati perchè fresca fresca ieri sera ho visto un amico che una volta aveva una bella chioma bionda, e adesso è il vero pelatone NW7; ma lui aveva una ragazza con sè, invece altri capelloni in bar erano da soli che bevevano in compagnia... Senza donne.

I capelli sono importanti sicuramente, ma sia chiaro che non sono tutto, questo è certo. Molto dipende da come una porta la propria calvizie.

 

daniele90

Utente
7 Settembre 2012
375
25
265
matteogiallo ha scritto:
Ma non capite che i capelli cambiano letteralmente la faccia delle persone. Stai meglio con i capelli lunghi Ti vedo invecchiato... come se a noi invecchiassimo più velocemente... come se fosse un caso che tutti quelli che dimostrano 20 anni in meno hanno i capelli.

Forse un giorno qualcuno ci ridarà i capelli, sicuramente nessuno ci ridarà i giorni persi
Verissimo,sul discorso dei giorni persi mi trovi pienamente d'accordo. È anche vero che con i capelli sembriamo più giovani,ma un calvo rasato sembra comunque più giovanile di uno con la corona alla Bersani. Pensa te che ho pure alcuni capelli bianchi,sui lati [:0]
 

jamesflipper

Utente
5 Marzo 2009
3,118
2
915
Io sui lati sono pieno di capelli bianchi (che fastidio!), ma scherzo spesso con i miei amici e amiche anche molto più giovani di me maledicendo l'AGA e le tempie che copro con i capelli portati un po' lunghetti. Così una mia amica, brava con le tinte, mi ha invitato ad andare a casa sua che me ne fa provare una; mi sa che proverò [:)]. Se con l'AGA ci scherzate, il vostro diradamento/calvizie sarà notato di meno, o meglio la gente ci dà meno peso; se per primi voi lo nascondete paranoicamente, parlarne è tabù, ecc., allora il vostro porblema e il vostro disagio all'esterno verranno maggiormente percepiti. Questo è quello che ho notato io.
 

jackbrown

Utente
11 Marzo 2009
508
9
265
jamesflipper ha scritto:
Io sui lati sono pieno di capelli bianchi (che fastidio!), ma scherzo spesso con i miei amici e amiche anche molto più giovani di me maledicendo l'AGA e le tempie che copro con i capelli portati un po' lunghetti. Così una mia amica, brava con le tinte, mi ha invitato ad andare a casa sua che me ne fa provare una; mi sa che proverò [:)]. Se con l'AGA ci scherzate, il vostro diradamento/calvizie sarà notato di meno, o meglio la gente ci dà meno peso; se per primi voi lo nascondete paranoicamente, parlarne è tabù, ecc., allora il vostro porblema e il vostro disagio all'esterno verranno maggiormente percepiti. Questo è quello che ho notato io.


Pienamente d'accordo...Tutto quello che si cerca di nascondere finisce sempre per essere maggiormente visibile
 

daniele90

Utente
7 Settembre 2012
375
25
265
Vabè,se lo mostri si vede ancora di più,scusatemi xD
Cmq per i capelli bianchi,oltre i fattori genetici,conta anche lo stress.
Io quando sono stressato o molto nervoso,ne noto diversi in più sui lati.
Sopra sono ahìme diradati,come ormai sapete,ma quanto meno di bianchi non ce ne sono [:I]
 

don vito78

Utente
26 Aprile 2010
368
0
265
1981 ha scritto:
No, Jack ti capisco benissimo...Io per questo vivo dentro una grotta.....[;)]

Io mi sono fatto cucire il cappellino dei Suns direttamente sul cuoio capelluto
 

don vito78

Utente
26 Aprile 2010
368
0
265
Daniele90 ha scritto:
matteogiallo ha scritto:
Ma non capite che i capelli cambiano letteralmente la faccia delle persone. Stai meglio con i capelli lunghi Ti vedo invecchiato... come se a noi invecchiassimo più velocemente... come se fosse un caso che tutti quelli che dimostrano 20 anni in meno hanno i capelli.

Forse un giorno qualcuno ci ridarà i capelli, sicuramente nessuno ci ridarà i giorni persi
Verissimo,sul discorso dei giorni persi mi trovi pienamente d'accordo. È anche vero che con i capelli sembriamo più giovani,ma un calvo rasato sembra comunque più giovanile di uno con la corona alla Bersani. Pensa te che ho pure alcuni capelli bianchi,sui lati [:0]


Beh, almeno a noi pelati e rasati nessuno ci vedrà mai con i capelli bianchi....ho degli amici che cominciano a 34 anni ad incanutirsi
 

1981

Utente
3 Febbraio 2013
1,062
0
415
Don Vito78 ha scritto:
1981 ha scritto:
No, Jack ti capisco benissimo...Io per questo vivo dentro una grotta.....[;)]

Io mi sono fatto cucire il cappellino dei Suns direttamente sul cuoio capelluto


Mi hai dato un' idea, però mi cucio sullo scalpo il cappellino con la scritta AGA.....[:)]
 

tondocris

Utente
25 Luglio 2013
6
0
5
E' vero... quando sogno bagnati sembrano ancora meno... dovrebbero togliere gli specchi dagli spogliatoi delle piscine!