http://www.generic24h.com/index.php

claudio75

Utente
5 Agosto 2007
36
0
15
Io gl'ho mandato una mail stamattina chiedendo i costi di spedizione e quanti giorni ci vogliono per ricevere la merce, ma ancora non mi hanno risposto...quasi quasi faccio l'ordine lo stesso, e poi incrocio le dita!!!!

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
54,030
8,277
2,015
Basta che leggi qui:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=30378

Per la spedizione le buste imbottite sono la soluzione migliore,housepharmacy ha sempre spedito cosi senza mai problemi di nessun tipo..

ciauzz[8D]

ilovecapelli

Utente
22 Febbraio 2008
624
1
265
per#242; non continuate a scrivergli dele email..ordinate e aspettate altrimenti succede veramente come pharmacy2home.

il mio è solo un consiglio poi vedete voi...

greg

Utente
26 Marzo 2010
19
0
5
Sto pensando anch'io di lascarli in pace e non scriverli pi#249;. Sembrano delle persone serie, bisogna darli un tempo necessario.

claudio75

Utente
5 Agosto 2007
36
0
15
Ok, mi avete convinto, anche se non mi hanno risposto alla mail ho appena ordinato....240 pillole, 85.5 euro più 18 euro di spese di spedizione...vi farò sapere eventuali novità...per ora sul sito l'ordine risulta nello stato di In pending!

greg

Utente
26 Marzo 2010
19
0
5
Consideri, che sabato-domenica-luned#236; dell'anlego probabilmente non lavorano. Allora solo marted#236; inizieranno a verificare il pagamento. Per mercoled#236; il tuo o rdine dovrebbe essere processato all next stage.

ale85

Utente
16 Febbraio 2008
140
0
165
ciao ragazzi io il 1 aprile avevo fatto l ordine a generic24h 120 pillole con 18 euro di spedizione.
oggi pero mi e arrivata una loro e-mail dicendomi che il pagamento e stato negato!non so cosa fare che dite????

Dear Client,
We are contacting you in regards to your order No.1346 as it appears in our database.
Our billing department has informed us that your payment has been denied.
Please check the information entered or you can place your order with another credit card. We take Visa and Mastercard payments.
Waiting for your prompt response, we remain,
Best regards,
Staff of Generic24h.com
Thank you for your trust
Staff of Generic24h.com

alecsss

Utente
31 Agosto 2008
39
0
15
anche io ho ricevuto la stessa identica e-mail di Ale85, per la seconda volta !! la prima pensavo potesse dipendere dalla modalità di spedizione, così l'ho rifatto e la seconda volta ho scelto la spedizione da 18€, eppure oggi ho ricevuto la stessa e-mail.
Ho anche controllato di avere credito sulla postepay ed è OK...non so proprio da cosa dipenda...

markolo76

Utente
29 Marzo 2010
8
0
5
Cari amici,

anch'io ho ordinato e pagato con postepay: la prima volta non è stato accettato il pagamento, la seconda è attualmente in pending dal 1 aprile!!!

come si diceva ho paura che la postepay non sia accettata!

Voi come avete effettuato il pagamento?? con carta di credito normale o postepay?

Che pizze peròòòò.....

ale85

Utente
16 Febbraio 2008
140
0
165
a rega gli avevo mandato un e-mail con scritto se accettavano carta visa post-pay ecco la loro risposta:

Dear client.
We take visa and mastercard payements. We can also take debid card. Please try your transaction using other card.
With kind regards
Generic24h.com
a quanto pare non accettano post-pay!!!!!!!!

claudio75

Utente
5 Agosto 2007
36
0
15
A me invece ieri mi è arrivata questa mail da loro:

Dear Customer,
Your order number *** has been updated to the next step.
Status: Accepted

Please contact us to this email address if you have any questions.

Tutto bene quindi, ora resto in attesa della spedizione! Per chi interessa avevo pagato con Mastercard!

alecsss

Utente
31 Agosto 2008
39
0
15
bella fregatura, ma poste-pay è Visa perchè non la debbano accettare non si spiega...altri siti che accettano poste-pay li conoscete? grazie

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
a questo punto se nn si può risolvere il problema della modalità di pagamento tramite postepay direi di provare quest'altro come prezzi siamo pressapoco sui prezzi del sito suggerito da proxy, la spedizione sempre tramite corriere come ho indicato qualche post più indietro (spedizione tramite corriere 3-5 giorni, per 90 pastiglie di finpecia con spedizione tramite corriere si spende 57.66 euro (43.51+14.15))
la postepay dovrebbe essere accettata nel sito indicano sia la visa che la mastercard.
http://www.mimolab.com/products/finpecia.htm

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
aggiungo le faq con le varie risposte, dalla modalità di pagamento accettata al tipo di spedizione etc..
http://www.mimolab.com/faq.htm#q7

alecsss

Utente
31 Agosto 2008
39
0
15
grazie ho fatto ora l'ordine, in effetti nel sito c'è anche il logo di visa electron, quindi la postepay dovrebbe essere accettata senza problemi, vi farò sapere, con la spedizione espressa la merce dovrebbe arrivare in una settimana, mi auguro cmq speriamo bene...

markolo76

Utente
29 Marzo 2010
8
0
5
Scusate ma quest'utimo sito riportato da Enjoy.. spedisce dall'America?!?

come la mettiamo con la dogana?? Alla fine ci fermano nuovamente il prodotto?!?

grazie e ciao