http://www.generic24h.com/index.php

fonzie2000

Utente
9 Luglio 2008
139
0
165
Citazione:Avodart per quello che posso vedere..
Nella scheda c'è però scritto generic e non mi risulta che la glaxo faccia anche il generico con lo stesso nome dell'originale.Il top sarebbe che non si tratti del generico ma proprio del farmaco originale ma purtroppo dubito, e se dietro non ci sono multinazionali come Cipla e Dr. Reddy's non mi fido tantissimo.[}:)][:D]

markolo76

Utente
29 Marzo 2010
8
0
5
Ciao Ragazzi

è un pò che vi leggo. Sono anch'io un consumatore di Fina e sono in rottura di stock!

Avevo effettuato l'ordine sull'altro sito e stupidamente non mi ero accorto che mi aveva riaccreditato i soldi
quasi immediatamente.

Ora leggendo qui mi sono reso conto della situazione altrimento ancora ero in attesa di ricevere il pacco.

Cmq. ho appena fatto l'ordine al sito indicato.

Speriamo che questa volta vada bene perché altrimenti resto senza.

Qualcuno di voi ha già avuto esperienza?

Grazie a tutti per l'aiuto.

[:)]

alecsss

Utente
31 Agosto 2008
39
0
15
cavolo ho appena fatto l'ordine prima di leggere qui e ho fatto l'ordine con spedizione normale, riceverò ugualmente secondo voi? grazie

alecsss

Utente
31 Agosto 2008
39
0
15
preciso che ho fatto l'ordine su generic24h.com speriamo bene, visto che ho appena verificato che mi hanno riaccreditato i soldi da pharmacy2home! la mia scorta è da mò che se n'è andata...quando si dice che tutta sta burocrazia ti fa perdere i capelli!!sigh

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
54,030
8,277
2,015
La riceverai ma credo non prima di 20 gg....

ciauzz[8D]

ale85

Utente
16 Febbraio 2008
140
0
165
quindi proxy scusami giusto per curiosita non e obbligatoria la spedizione da 18 euro cioe anche con quella da 9 euro spediscono dall europa(cambia solo la tempistica nel ricevere il prodotto giusto???)????grazie per l eventuale risposta
buona serata a tutti

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
54,030
8,277
2,015
No con quella da 9 euro spediscono dall'India...Solo con quella da 18 dall'UE.

ciauzz[8D]

greg

Utente
26 Marzo 2010
19
0
5
Oggi ho ricevuto la conferma della spedizione:
Dear Customer,
Your order number **** has been updated to the next step.
Status: Delivered
Regular delivery: 15 – 21 Business days
Urgent delivery: 7 – 14 Business days
Please contact us to this email address if you have any questions.
Any questions, feel free to contact us.
Thank you for your business and trust.
Best regards,
Generic24h.com

alecsss

Utente
31 Agosto 2008
39
0
15
generic mi ha mandato un e-mail dicendomi che il pagamento è stato rifiutato...sapete se per caso non accttano la postepay?

alecsss

Utente
31 Agosto 2008
39
0
15
forse si ma qualcuno ha già ordinato con postepay? non vorrei che fosse per quello..se l'accettano riprovo cambiando la modalità di spedizione...

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
54,030
8,277
2,015
Si riprova magari e' stata impostata solo per l'Italia quell'opzione,quindi non accetta altre.
Postepay e' Visa quindi non dovrebbero esserci problemi.

Facci sapere Greg !!

ciauzz[8D]

monet fra

Utente
24 Marzo 2010
9
0
5
Il primo che riceve faccia sapere,avendo avuto un problema di dogana da poco con un altro sito (www.trustedtablets.com) prima di acquistare stavolta vorrei essere sicuro!secondo voi è meglio fare piccoli acquisti,tipo 90 pills alla volta?perchè ho letto che per ordini superiori a 120 pills fanno più di una spedizione...

alecsss

Utente
31 Agosto 2008
39
0
15
http://www.youtube.com/watch?v=bbYOaBmfGEU
domani rifarò l'ordine per la n+1esima volta...grazie per la citazione!!

notolino

Utente
13 Luglio 2008
99
0
65
Scusate una cosa, forse dirò una fesseria (anzi sicuramente), io ho ricevuto la finpecia sempre in un pacco dove chiunque poteva notare che si trattavano di pillole (anche perchè erano senza scatolo) non sarebbe meglio chiedere se la confezione con cui spediscono sia più illusoria non dico che deve essere uno scatolo enorme ma almeno che nasconde la cosa a prima vista

greg

Utente
26 Marzo 2010
19
0
5
Ho richiesto il tracking number, ecco cosa mi hanno risposto:

Dear client.
It takes around 2-4 business days to have a tracking number available. We'll give it to you once we have it.
With kind regards,
Generic24h.com

greg

Utente
26 Marzo 2010
19
0
5
Ecco un'altra cosa interessante che mi hanno risposto alla domanda, come mai il mio ordine risultava pending per 3 giorni:

Dear client.
You placed your order on Friday. We do not process orders on weekends, therefore, Saturday and Sunday do not count.
Our department of payments usually takes around 24-48 hours to verify the authenticity of your credit card. Once it
has been verified your order is accepted. Your payment was accepted today and forward to the shipping department to
process your order and mail it express.Please acknowledge that shipments to Italy usually take more time since they
are delivered from our warehouse in Europe, and to avoid any issues with customs, it takes longer, between 7-18 business
days.
Thank you and our best regards,
Generic24h.com