Un avvertimento: con queste iniziative si possono violare i diritti d'autore e quindi essere perseguibili. Io sono stato allertato solo ora perché questa discussione non l'ho seguita se non all'inizio quando non trattava ancora di queste iniziative, ma mi pare proprio che si sia esagerato.
Ai tempi abbiamo rifiutato che si potesse linkare o indirizzarsi da questo forum sul video del pioniere della GF, Hagerty, quindi analogamente ora non vediamo di buon occhio che si organizzino queste cose su questo forum.
Il forum ha tanto di disclaimer a sua protezione, ma questo appunto attribuisce la responsabilità ai singoli utenti (come è giusto perché la responsabilità è personale); posso solo aggiungere che ci sono stati degli utenti che sono stati perseguiti legalmente per quanto hanno scritto sul forum, quindi il mio intervento va inteso come soprattutto come un atto di riguardo nei vostri confronti e a vostra tutela, prima ancora che a tutela di chi si dovesse ritenere danneggiato da queste vostre iniziative.
Ciao
MA - r l i n