http://finedellacalvizie.it/

gigi1970

Utente
1 Febbraio 2012
1
0
5
Ciao a tutti !!!
mi sono appena iscritto al forum, per fare la colletta!
purtroppo non so come mandare mess privati o come si ricevono.
Qualcuno mi spiega come fare la colletta?

Saluti
Gigi

cactus king

Utente
26 Maggio 2011
754
1
265
tamada ha scritto:
Speriamo che l'autore dei video non faccia una capatina da queste parti[:)]

Non bisogna escluderlo, a proposito di ciò invito tutti a mantenere toni corretti e che si evitino offese e diffamazioni gratuite. In questo forum, è cosa nota, le denunce sono sempre dietro l'angolo

Utenti avvisati mezzi salvati [:)]

ilkraken

Utente
19 Settembre 2010
1,639
19
615
Vorrei precisare che i documenti e i video NON verranno pubblicati in nessun modo ne in questo sito ne altrove. l'ideatore del programma ha studiato e lavorato duramente per elaborare il suo programma quindi è giusto che i suoi sforzi vengano ricompensati. Chi vuole il programma se lo compri, e con questo chiudo il discorso.

johnmalko

Utente
29 Gennaio 2012
246
0
165
Posizione che non ha nessun senso, se si volesse rispettare veramente l'autore e i suoi diritti una colletta non andrebbe proprio fatta.

Per lo meno la seconda colletta verrà gestita in maniera meno dispotica. [8D] I partecipanti sono:

-johnmalko
-gigi1970
-altair90
-hey86
-nio05

Altri si vogliono aggiungere?

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,296
3,987
2,015
Milano
Un avvertimento: con queste iniziative si possono violare i diritti d'autore e quindi essere perseguibili. Io sono stato allertato solo ora perché questa discussione non l'ho seguita se non all'inizio quando non trattava ancora di queste iniziative, ma mi pare proprio che si sia esagerato.

Ai tempi abbiamo rifiutato che si potesse linkare o indirizzarsi da questo forum sul video del pioniere della GF, Hagerty, quindi analogamente ora non vediamo di buon occhio che si organizzino queste cose su questo forum.

Il forum ha tanto di disclaimer a sua protezione, ma questo appunto attribuisce la responsabilità ai singoli utenti (come è giusto perché la responsabilità è personale); posso solo aggiungere che ci sono stati degli utenti che sono stati perseguiti legalmente per quanto hanno scritto sul forum, quindi il mio intervento va inteso come soprattutto come un atto di riguardo nei vostri confronti e a vostra tutela, prima ancora che a tutela di chi si dovesse ritenere danneggiato da queste vostre iniziative.

Ciao

MA - r l i n

agatha

Utente
9 Novembre 2011
34
0
15
In effetti, visto che ancora non è partito niente,direi di sospendere ogni iniziativa di colletta, sinceramente per pochi euro non mi sembra il caso di incorrere in qualche denuncia...

luca_cavalli

Utente
29 Novembre 2011
371
0
265
Mi hanno contattato alcuni utenti in privato.. a quanto pare loro rinunciano :(
Sento con ilkraken ma stò punto anch'io mi tiro indietro...

jack

Utente
2 Gennaio 2004
931
0
265
Quando ero all inizio della mia calvizie ho comprato anche io video e libri simi a quello elencato, mi spiace dirvi che parlano tutti della stessa cosa ginnasticz facciale...... Qundi secondo me andateci a mangiare una pizza con quei soldi.... consiglio personale.....

jtelmas

Utente
22 Settembre 2010
220
2
165
Io vorrei spezzare una lancia a favore di questi ragazzi...chi ha detto che ci sarebbe una violazione dei diritti di autore? Sempre e quando non si rivelino i contenuti al pubblico una persona lo può acquistare e decidere di mostrarlo in casa sua a un gruppo di amici o di condividerlo privatamente, chi glielo impedisce?
Parlando poi di diritti penso che un sacco di gente, compreso quelli di finedellacalvizie.it, dovrebbero dare credito al lavoro di Giovanni Serri Pili. Se c'è una persona che meriterebbe il riconoscimento dei diritti sarebbe lui.

jtelmas

Utente
22 Settembre 2010
220
2
165
Ciao Lollybravo si lo so' che le copie quasi non si trovano, me ne restano poche di quelle che avevo quando collaboravo con Pili...
vedremo se in tempi brevi ti indicherò una possibile alternativa...

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,296
3,987
2,015
Milano
Fate come credete, comunque se c'è un dubbio sulla violazione dei diritti d'autore la cosa migliore è che non sia poi un giudice a doverlo dissipare ....

Ciao

MA - r l i n

jtelmas

Utente
22 Settembre 2010
220
2
165
Senza dubbio bisogna rispettare i diritti d'autore, è per questo che non bisogna rivelarne i contenuti abusivamente in questo foro o in
qualunque altro sito pubblico. Pero'questo non vieta che una volta acquistato legalmente uno ne possa discutere privatamente con chi vuole. Non lo dico per me in quanto ho le idee molto chiare sul metodo Pili, lo faccio a titolo informativo per i ragazzi della iniziativa...sempre e quando, ripeto, non si vada poi a metterlo in rete o distribuirlo illegalmente.