http://finedellacalvizie.it/

agatha

Utente
9 Novembre 2011
34
0
15
si si, è arrivato grazie mille! ora aspettiamo notizie da illkraken e poi partiamo, tra l'altro se fosse un metodo davvero valido possiamo consigliarlo a quelli che volevano aggiungersi alla colletta, altrimenti no e si risparmiano dei soldi!

lollybravo

Utente
1 Ottobre 2011
384
0
265
Chiunque mi abbia scritto in privato stasera è pregato di rimandarmi il messaggio in quanto avevo superato la soglia di 15 messaggi!
Mi scuso..

johnmalko

Utente
29 Gennaio 2012
246
0
165
Lollybravo che intendi dire col dover dividere la giornata di visione video? Si tratta di distribuire i link o condividere i video tramite Internet (solo ai partecipanti della colletta), quindi il numero dei partecipanti non fa differenza, a parte per il prezzo che diventa più basso per tutti quindi più siamo meglio è...
Si tratterebbe di aggiungere solo me e altair90, visto che la procedura ancora non è partita non vedo perché no...
Che ne pensano gli altri partecipanti?

agatha

Utente
9 Novembre 2011
34
0
15
non so come funzionino le condivisioni dei video, se si può scaricare il documento, essendo in pdf, non credo ci siano problemi sul num dei partecipanti, ma sinceramente non sono per niente esperta, quindi da parte mia mi rimetto nelle mani di chi se ne intende...in qualunque caso ci sono 7 giorni di tempo prima che l'offerta scada, dopo di che il prezzo aumenterà a 169euro anzichè 119; credo che eventualmente ci sarebbe il tempo per organizzare un'altra colletta

altair90

Utente
18 Agosto 2011
87
0
65
Io sinceramente nn credo ci siano problemi,per qnt riguarda i video(voglio dire se sn in PDF si potranno scaricare no?)comunque anche se così nn fosse basta che tutti abbiamo la password e il gioco è fatto o no?

altair90

Utente
18 Agosto 2011
87
0
65
scusa intanto voi prendetelo,se è come dite voi noi facciamo un altra colletta se no vi diamo i soldi e li mandate anche a noi...che dite si può fare?

johnmalko

Utente
29 Gennaio 2012
246
0
165
ragazzi trovo assurdo fare due collette, facciamone una unica dove paghiamo tutti di meno altrimenti che senso ha?

Non ci sono problemi tecnici di sorta, per chi ha un mimino di competenza qualunque video sul web anche in caso di password può essere registrato e condiviso tramite software appositi.

altair90

Utente
18 Agosto 2011
87
0
65
quoto johnmalko,già spendo anche troppi soldi cn prodotti per capelli,lo trovo assurdo spendere di più qnd si può evitare.....

johnmalko

Utente
29 Gennaio 2012
246
0
165
tamada dipende da quanto è sofisticato il sistema di protezione del sito. Se è sofisticato, non è possibile. In quel caso basta organizzarsi per registrare i video e condividerli in altro modo, ma non scendo nei dettagli...
In definitiva anche nel peggiore dei casi non ci sono limiti tecnici di sorta.

johnmalko

Utente
29 Gennaio 2012
246
0
165
Ok ma se la maggioranza è d'accordo, non vedo perché no... Se siamo in democrazia, ovviamente.... :D
Senza nulla togliere a ilkraken che ha avuto l'idea iniziale della colletta.

johnmalko

Utente
29 Gennaio 2012
246
0
165
Eheh siete forti voi che siete nella lista dite a quelli che stanno fuori di avere pazienza, mi sembra però che avete avuto parecchia fretta a chiuderla questa lista domenica sera... Siamo a mercoledì ma ancora nessuna notizia da il kraken che si sta sbattendo... [:D]
Che fastidio vi danno un paio di persone in più visto che non cambia nulla dal punto di vista tecnico?
Per vedere se il metodo è buono servono minimo un paio di mesi in ogni caso e sarà sicuramente più utile a chi non ha ancora sbloccato una propria metodologia per la ginnastica facciale, come invece hai già fatto lollybravo almeno a quanto scrivi nel tuo altro thread sui successi che hai avuto.
Qualche cosa in mano (anche su che sistema dei video usano) già ce l'abbiamo tramite i quattro video dimostrativi e questo thread è tutta pubblicità per loro, chi ha veramente fretta se li sarà già comprati.

Comunque fate vobis [;)]

johnmalko

Utente
29 Gennaio 2012
246
0
165
Calma, come ho già detto non ho nessuna intenzione di spodestare il capo kraken (di nick non faccio Teseo!), ho solo chiesto di partecipare anch'io e ho chiarito un dubbio sulla condivisione dei video. Al mio messaggio privato non ha risposto e ho pensato quindi che fosse via dal forum questi giorni.

johnmalko

Utente
29 Gennaio 2012
246
0
165
Guarda lolly che seguo il forum da vari mesi e conosco bene sia la GF (sebbene non mi ritenga certo un esperto alla Pili) sia gli altri fenomeni che vengono descritti nei video introduttivi, grazie anche a questo forum. Come ho scritto nel primo messaggio non mi sono potuto aggiungere prima alla lista perché ero fuori città.
Il punto che mi sembrava di aver chiarito è che la motivazione che dai per chiudere la lista, cioè che non sappiamo niente di come si possono vedere i video e del rischio di persone che si connettono in contemporanea, non esiste. Lavoro in questo campo quindi ne saprò qualcosa se permetti...
Quindi se dici poi che vuoi condividere le cose con la community, non vedo perché ostacolare altri partecipanti (che intendono pagare, non pretendono mica i video gratis...)

cactus king

Utente
26 Maggio 2011
754
1
265
Ragazzi sono favorevolissimo nel condividere gratuitamente e PRIVATAMENTE tutto il materiale acquisito, nessun problema da parte mia.

Finiamola però con queste polemiche sterili sulla chiusura precoce del numero di partecipanti, non portano da nessuna parte!

Che ne dite se apro una nuova pagina nella quale si racconterà della propria esperienza circa il metodo?

johnmalko

Utente
29 Gennaio 2012
246
0
165
Nessun problema, probabilmente servirà comunque registrarli con un software di registrazione schermo.

Continuando su una discussione più costruttiva, ho visto i quattro video introduttivi e voi che ne pensate?
In uno di questi si parla di una disattivazione del DHT locale ad opera della contrazione muscolare e secondo lui sarebbe la giustificazione scientifica della bontà della ginnastica facciale per lo scalpo. Come spiegate però i peli in altre parti del corpo anche in zone con attivazione muscolare costante? Anche quelli vengono sviluppati e irrobustiti dal DHT...

altair90

Utente
18 Agosto 2011
87
0
65
siete sicuri di quello che dite,ovvero che ci posterete i video?confermate altrimenti nn avremmo il tempo di preparare una nuova colletta....

nio05

Utente
1 Febbraio 2012
1
0
5
Salve a tutti ragazzi.
Appena entrato nel forum.
Ho letto le varie discussioni in merito ai video sul sito in questione.
Ho visto anche io i 4 video e pare.... interessante.
Sarei interessato anche io ad una colletta, ma come giustamente ho letto, potrebbero esserci problemi con la visualizzazione dei video o una limitazione di accessi da IP diversi.
Converrebbe in un modo o in un altro acquisire i video e condividerli in rete, magari tramite qualche link di spazio virtuale.
Una volta visto con precisione, quante persone siamo in tutto, potremmo fare la differenza, rispetto anche a chi ha già messo mano alla tasca.
Tutto questo sempre nel rispetto dell'amministratore.
Grazie a tutti.
Attendo vostre notizie.[:)]