htclinic e cellule staminali autogene

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
sì ho una voce da donna, perchè sono càzzi tuoi? ma poi aiutare cosa? parlaci tu allora, sono il portavoce del forum per caso?
 
5 Dicembre 2008
170
0
165
scusate esistono msn e chat varie per parlare nn capisco perche ronald dovrebbe parlare al cel con uno che manco conosce....... e poi che cosa c entra avere una voce da donna?? nn credo sia questo il punto
 

micheal

Utente
18 Novembre 2009
461
0
265
nn me ne intendo quanto te di trapianti senno' l'avrei fatto...ma mica ti si puo mangiare atteaverso il telefono boooo nn capisco xke la gente si fa di questiproblemi...infatti haidetto bene tu 5 alfa reduttasi esistono chat e msn proprio per nascondersi
 

arciere

Utente
21 Luglio 2008
570
17
265

Credo sia giusto rispettare il pensiero di Ronald, inoltre mi sembra che sia sempre prodigo a dare buoni consigli in fatto di trapianti, non si è mai tirato indietro una volta.
Per questo ho una stima incondizionata verso la sua persona.


Un saluto
 

carlinis72

Utente
23 Luglio 2008
321
0
265
raga',non litigate dai,rispetto ronald e la sua decisione,mi creo msg cosi' chatto pure con qualche bella pischella,hehe.........rimango cmq a disposizione per chiunque volesse fare due chiacchiere per sapere,anzi,posto direttamente l'indirizzo mail (cmq ronald,sei il solito burbero,mai sei un grande!!)
 

carlinis72

Utente
23 Luglio 2008
321
0
265
ho sentito l'equipe due giorni fa',sono in svizzera (vi dice qualcosa ginevra?)tornano la prox settimana e vi faccio sapere,io quasi quasi se mi convinco un po' de staminali me le faccio sparare,oggi mi guardo a lo specchio e vorrei che il tempo si fermasse nella mia capoccia,anche se sono otto mesi dall'intervento..........
 

furio

Utente
17 Marzo 2008
751
7
265
Sul loro sito mettono gia' cellule staminali, il trasferimento autologo di cellule staminali e blood plasma (sara' prp??) tra le facolta' della clinica.....MAAHH!!..sono degli impostori???...io non so' proprio cosa pensare.I dottori di tutto il mondo sono ancora li a capire le dinamiche e questi gia' commercializzano???a Roma poi!....confusione piu' totale ..tra la speranza e la paura dell'ennesima cazzata.
 

carlinis72

Utente
23 Luglio 2008
321
0
265
impostori??
io andrei cauto con queste affermazioni
cmq,per me e' una speranza in generale,le staminali,molto presto,coadiuveranno anche la tricologia,il grosso dubbio e':
in che misura e proporzione?
ad esempio,da cio' che ho capito io,su una testa lucida,cioe' su un individuo con i bulbi totalmente atrofizzati,non hanno alcun effetto le staminali.
 

furio

Utente
17 Marzo 2008
751
7
265
Non lo stavo affermando....era una domanda retorica per dire che c'è molto scetticismo.Magari mi sbagliassi Carlinis,sarei il primo della lista per un incontro(prezzi permettendo).Ma visto che è un bel po' di tempo che sono su questo forum e le discussioni in merito ruotano ancora sul capire come ,dove e eventualmente quando....ritrovarsi cosi d'improvviso, tra questo oceano di indiscrezioni,una clinica a Roma che gia' effettua cose simili ti mette qualche dubbio.Per non parlare di cio' che ti dicono i dottori,a cui onestamente do' il giusto peso visto il conflitto d'interessi!Cmq appena sai qualcosa...informaci![:D]
 

lucadb85

Utente
2 Dicembre 2009
9
0
5
Ciao a tutti...è un po' che sono iscritto ma è il primo messaggio che posto_Oggi avevo la visita di controllo con la mia dottoressa e visto che questa notizia mi ha colpito non poco le ho chiesto cosa ne pensava.La sua risposta non ha lasciato possibilità di replica:allo stato attuale della ricerca è impossibile parlare di cura per i capelli con le staminali e mi ha detto 2 motivi:
1)non avendo a disposizione il cordone ombelicale le cellule staminali vanno isolate e fino ad ora si è riusciti ad isolarne solamente 2 per capello (quindi c'è un problema di numero)
2)non si è ancora riusciti a creare un ambiente tale da permettere alle cellule una volta impiantate di vivere
Mi ha detto che nella migliore delle ipotesi è una bufala (mi ha parlato anche di azioni legali nei confronti di questa clinica).
Sia ben chiaro,il mio intento è semplicemente di dirvi quello che mi ha detto un'addetta (scusate il gioco di parole)ai lavori (piuttosto aperta a nuove frontiere mi ha detto)senza giudicare in nessun modo la notizia,solo per dare un'informazione in più Ciao ciao[:D]
 

gygyno85

Utente
13 Dicembre 2007
170
0
165
Citazione
Da quanto ho capito stanno in cllaborazione con loro
http://www.adistem.com/application/hair-growth.htm

ho appena ordinato il loro peptide sintetico...che in qualche maniera dovrebbe mobilitare le staminali del follicolo..proverò e posterò..