htclinic e cellule staminali autogene

carlinis72

Utente
23 Luglio 2008
321
0
265
e cosa ne sa' questa dottoressa delle staminali?io per ora non ho nuove notizie ma sto' aspettando per sapere bene come stanno le cose,e,badate bene,lo faccio con spirito critico,ma non escludo nulla.datemi tempo e vi diro' tutto cio' che so'.

lucadb85

Utente
2 Dicembre 2009
9
0
5
Beh il suo staff fa ricerca quindi penso che sia aggiornata in merito.Comunque ripeto non era in nessun modo una critica,era solo per cronaca

hey86

Utente
28 Agosto 2006
783
0
265
giggggìììììì ma cosa hai ordinato....quelle fialette sul sito che hai postato sotto???quelle che costano circa 50 eurO??[^]

sarev

Utente
8 Giugno 2004
949
1
265
carlinis, devi guardare il link postato da gygyno. Sul sito della clinica htc c'è scritto che collaborano con l'azienda che produce questo prodotto, la adisteam, quindi qualcuno ha pensato che le due cose potessero essere collegate.

Anzi, se riesci chiedi un po' se il trattamento di cui hanno parlato a te usa un prodotto come quello nel link o simile o se si tratta di un'altra cosa.

carlinis72

Utente
23 Luglio 2008
321
0
265
vedete che consulente della htclinic sono?neanche conosco queste cose [8D],no sarev,io parlo solo di cellule staminali autogene,della crema non ne ho conoscenza,ma se fosse un buon prodotto lo prenderei in considerazione

toponet

Utente
6 Novembre 2004
64
0
65
Io non ci posso credere che c`e` pure chi abbocca a questa bufala volante.
Restate con i piedi per terra altrimenti rischiate di rompervi l`osso del collo e di restare senza un lira.

sarev

Utente
8 Giugno 2004
949
1
265
Questa discussione l'ho ripulita perchè non si poteva proprio leggere.
Ho lasciato solo un messaggio di toponet che mi pare sintetizzi il suo pensiero, tutto il resto erano insulti o inutili ripetizioni.

Se insistete si chiude.

rossomalpelo

Utente
24 Agosto 2007
614
0
265
io gli ho mandato una mail ma non hanno risposto alla mia richiesta specifica sulle cellule staminali, ma mi hanno risposto genericamente sugli autotrapianti bah