House & Genhair

omar

Utente
27 Dicembre 2007
140
6
165
L'altro mese mi hanno fermato il kirkland alla dogana , c'e' stato un mese intero , ho dichiarato tutto il vero , ieri l'altro mi e' arrivata l'sda a casa ed ho pagato solo 11,67 € per spese doganali. Dichiarate il vero poi se' vi arriva da pagare troppo(nulla osta,spese doganali etc.)rifiutate il pacco e cosi ritornera' al mittente , e richiedete una nuova spedizione a housepharmacy. Buona fortuna a tutti.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,871
8,245
2,015
Quando dichiari il contenuto,c'e' anche una lista di documentazione da dichiarare ed inviare (a seconda del contenuto)!!

ciauzz[8D]

alexio80

Utente
14 Marzo 2008
183
0
165
allora se dichiaro il vero non succede niente.... meglio pagare le spese doganali che aspettare di nuovo e ripagare le spese di spedizione....

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,871
8,245
2,015
Guarda,circa 8 anni fa',avevo ordinato del minoxidil ,3 confezioni dagli USA.
Pacco bloccato,inviato la documentazione richiesta,la ricetta del medico,pagato il tutto ecc ecc.
Il pacco e' stato aperto,ma non ha ottenuto il visto sanitario,morale della favola il pacco e' stato rispedito al mittente.
Questo era un topico,pensa se aprono e vedono finasteide sistemica....Richiedere la nuova spedizione,credimi e' la cosa piu' semplice...

ciauzzzz[8D]

omar

Utente
27 Dicembre 2007
140
6
165
In Italia non esiste alcuna legge che vieta l'acquisto di prodotti non commercializzati nel nostro paese, percui se' compro Kirkland oppure della Finpecia non corro alcun rischio, il Rogaine,Propecia,Proscar......... sono dichiarati illegali per l'importazione.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,871
8,245
2,015
Beh Omar spero che non ti troverai mai in questa situazione,per esperienza personale ho visto che non e' cosi' semplice ..
Per la cronoca il minoxidil che ho acquistato era marchiato Hairgenesis !!!

ciauzz[8D]

murales

Utente
19 Giugno 2007
121
0
165
A me hanno spedito il 18 marzo 6 tabletz di finpecia da pharmacy2home ma ancora non mi è arrivato nulla[:(].
Ho quindi scritto una email e mi hanno risposto così:
according to pharmacy2home records your ordered 180 pills finpecia and your order was shipped on 18th March.
Since the order has not come yet, Pharmacy2Home offer you two options:

1. You will get a full refund.
2. Pharmacy2Home will resent the order with 10 extra pills (190 pills finpecia)

A voi mai capitato? Sono arrabbiato perchè adesso se mi faccio rimborsare devo comunque aspettare tipo un'altro mese per rieffettuare l'ordine.. Se mi faccio rispedire la fina devo aspettare comunque! Ed in questo intervallo non ho un centesimo per comprare la propecia(proscar mi serve la ricetta!).

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,871
8,245
2,015
Purtroppo e' un rischio che si corre sempre con questo tipo di ordini !!!
Gli shop spediscono,ma visto il metodo di spedizione(posta normale),purtroppo non si hanno garanzie al 100 % che il pacco arrivi o venga bloccato(o perso).

ciauzzz[8D]

alexio80

Utente
14 Marzo 2008
183
0
165
a me se non arriva, mi faccio rimborsare... userò il proscar... aspettando che un giorno arrivi il generico in italia...

alexio80

Utente
14 Marzo 2008
183
0
165
anzi, ho controllato... hanno spedito anche a me il 18 marzo, presumo che sia stato rifiutato pure il mio...

murales

Utente
19 Giugno 2007
121
0
165
Io ho detto che ero disposto a farmi reinviare il pacco. Mi hanno risposto così:
Dear customer,
Pharmacy2Home has already issued a full refund for your credit, you can check your billing account.
You can try ordering again.

Però ho controllato la mia carta ma non visualizzo nessun accredito...

alexio80

Utente
14 Marzo 2008
183
0
165
facci sapere come va a finire... io con l'inglese sono negato, penso di trovarmi un pò in difficoltà...

murales

Utente
19 Giugno 2007
121
0
165
Da non credere! Sono appena tornato a casa ed ho trovato la busta con la finpecia!!!! Certo, la confezione fa un pò ribrezzo(dentro la busta le scatolette erano avvolte da un cellofan che sembrava un pò preso di polvere), però sono davvero carine le 180 pillonine di fina! Sono due scatoline con anche il foglietto illustrativo [|)]
E continuando............
Sulla mia carta hanno riaccreditato l'importo[ov]
Ora mi sento un pò in colpa con la coscienza..[:I] Ma d'altro canto han fatto tutto loro [sm]

testimone

Utente
6 Febbraio 2008
199
0
165
Da HousePharmacy...busta imbottita. Neanche quindici giorni dopo l' ordine! Se continuasse non sarebbe male davvero.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,871
8,245
2,015
Beh sono proprio i prodotti che non posso spedire che interessano di piu'[:D]
Per il minox ecc c'e' gia' Jonny,visto che dalle esperienze che ho letto i minox di genhair non sono proprio il massimo..

ciauzz[8D]