oggi mi e' arrivata una busta con Finpecia da housepharmacy dalla spagna(barcellona) il mittente e' gaya........ + cognome.una domanda: hanno cambiato la politica di spedizione?
Io ho ordinato per la seconda volta il finasteride da Housepharma, ma non ho ancora ricevuto niente.
Sono molto gentili, però è ormai un paio di mesi che ho dovuto sospendere la cura perchè non ho più prodotto!!!
..ma qualcuno sa se effettivamente conviene scegliere la soluzione + costosa con housepharma? Si risparmia effettivamente tempo (se si quanto..)o serve a bypassare + facilmente la dogana ( al contrario di quanto mi è successo con anagen...ho fatto 2 ordini scegliendo la soluzione + costosa 1 mese e mezzo fa e ancora non è arrivato nulla..tutto bloccato con puntualità svizzera alla dogana!!)
Sara' una mia idea , ma credo che i pacchi con il track vengono piu' facilmente bloccati alla dogana,poi non so', le mie esperienze mi hanno portato a pensarla cosi.
Grazie Proxy,
quello che però non capisco è:
una volta fermato il pacco alla dogana, che fine fa?
Insomma, lo bloccano senza proferire verbo ed avvisare il destinatario con una lettera?
Ti avvisano con una lettera,ti chiedono un sacco di ducumentazione in merito(dichiarazione del contenuto,costo,ricetta medica se si tratta di farmaco ecc ecc).Se non mandi il tutto,dopo 2 settimane,viene rispedito al mittente.
Beh ovvio,ti devi prendere la responsabilita' di quello che scrivi,fai un'autodichiarazione !!
Infatti la cosa migliore e non rispondere e chiedere una nuova spedizione..