Ho voglia di altre donne oltre la mia.

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
Carlo come ci si deve comportare è ovvio non c'è bisogno che lo rammendi,il rispetto, ecc..,leggi un passaggio dell'intervento di Brianmay in cui parla della natura umana secondo me ha fatto centro.
si tratta solo di vedere fino a quanto resisti alle tentazioni.. certo se con me ci prova una tipa bruttina è facile essere fedele ma se si viene a creare tutta una situazione strana in cui ti provoca una sventola da capogiro, vorrei vedere...
una cosa è dire o presupporre , un'altra è trovarsi.. Senza ipocrisia e soprattutto sinceri,qualcuno le spara troppo grosse.
 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
io penso che la fedelta stia tutta in evitare situazioni dalle quali diventa poi impossibile fuggire per meccanismi naturali che non possiamo controllare...l ultimo scoglio dove per molte persone la testa di SOPRA riesce ancora a funzionare...una volta varcato il confine inutile sparare tante kazzate uno su mille direi che ce la fa e il bello è ke anke voi amici che affermate il contrario sapete che è cosi..


anche se riflettendoci bene il tradimento è una cosa sbagliata,non posso che descrivere questo come fatto oggettivo...
io uno fidanzato da un anno che ha avuto occasioni,mi sembra ne avessi anke parlato sul forum, ma non ho mai sfiorato nessun altra, piu per una questione di rispetto nei suoi confronti e perkè sono riuscito ad evitare quelle situazioni di cui sopra parlavo...e perchè sicuramente dopo non sarei riuscito a guardarla negli occhi,e sicuramente glielo avrei pure confessato.
ma sono consapevole dei miei limiti e so che anche conoscendo le conseguenze potrei cascarci pure io, pur facendo di tutto per evitarlo...

inutili continuare a sostenere ipocrisie
 

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Citazione:Messaggio inserito da sal77
se c'è un uomo che ha la reale possibilità di portarsi a letto una bonazza ma vi rinuncia perchè fidanzato si faccia pure avanti..perchè credo che menti.
A parte le risposte ipocrite di qualche ragazzo, care fancuiulle lasciate stare..
perchè non conoscete bene gli uomini.
E non faccio eccezione neppure io.. sarà anche triste ma fidatevi è cosi.


Sal, se poni la domanda esponendo il tuo pregiudizio allora non vale la pena neanche porre la domanda non credi?
Vabbè dai, mi faccio avanti, mi è capitato parecchie volte, e non solo quando ero fidanzato seriamente, a volte anche se ero solo impegnato o se uscivo con una ragazza che per me in quel momento era importante, la vita non è solo scopare, ci sono cose che mi affascinano di più, però capisco che ci siano persone che la pensano nel modo esattamente opposto al mio, c'è persino chi crede che nella vita sia importante lavorare come un mulo e fare più soldi possibili, e che tutto il resto stia in secondo piano, non per niente è usanza comune in alcuni contesti della nostra società giudicare una persona a seconda di che lavoro fa, di come si veste, di quanto guadagna e di che auto possiede (molte donne lo fanno e questo lo sappiamo bene),
questo lo dico a tutti/e:
esistono ragazzi seriamente fedeli, ne conosco più di uno, di quelli che sarebbero in grado di rinunciare a una biondona tutta forme nuda nel proprio letto e di quelli che fanno le piccole cose necessarie a evitare situazioni pericolose.

A proposito, il giorno di capodanno dopo averla frequentata per un bel pò mi sono rimesso con la mia ex, e purtroppo qualche giorno fa le è venuto il pallino di cancellare dalla mia cartella le foto di alcune mie amiche/ex amiche, altrimenti non mi sarei fatto problemi a inviare in pvt a qualcuno la documentazione fotografica di ciò che dico[:D]

 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Boriminov: innanzittutto, pneso che tu dabba domandarti se ne valga la pena;cioè, valutare perché siete EX. Dopo, segui le indicazioni di Akiraa ed in bocca al lupo!!![:D]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Carlo, non conosci mio padre!!! Lui ama tanto la minestra che la berrebbe riscaldata 3 volte!!![:D][:p][:D]