Ho voglia di altre donne oltre la mia.

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
Cloud fondamentalmente se l'uomo ha paura di mollare la propria donna, vuol dire che da single scoperebbe moooolto meno di quanto vuol far credere... [:p]



 

ardecore

Utente
22 Maggio 2006
2,167
1
615
la gelosia non è altro che il voler possedere un'altra persona.l'amore non è gelosia,siamo un universo in continuo mutamento,come sperare di capire e addirittura pretendere i sentimenti di chi ci sta accanto.quando si viene corniicati è come se il nostro potere su l'altro non sia veramente così forte come ci aspettavamo e questo ci secca terribilmente.
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Citazione:Messaggio inserito da ardecore
quando si viene corniicati è come se il nostro potere su l'altro non sia veramente così forte come ci aspettavamo e questo ci secca terribilmente.


Quello che hai scritto è un po'diverso da un tuo post precedente nel quale dicevi che ne facevi e ne ricevevi. Non hai nemmeno risposto alla domanda che ti avevo posto..eheeh[;)]
 

miki

Utente
19 Ottobre 2005
1,773
0
615
dai, il rispetto in questo caso consiste nella coerenza.

fatti fare dagli altri cio' che fai agli altri.
 

ardecore

Utente
22 Maggio 2006
2,167
1
615
dico,secca terribilmente,agli altri,a me no [8D] io sono felice quando quella persona di cui mi importa è felice punto e basta non che debba essere felice PERO' stando anche nel mio letto o mi debba essere fedele e questo e quell'altro.è quel pretendere dall'altro,che poi sfocia in gelosia,a detta di tutti sacrosanta,che mi puzza di voler possedere qualcunoe non di amore.capito quello che voglio dire the cure?x me le altre son tutte menate da biutiful [xx(]
 

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
Citazione:Messaggio inserito da cloud
per la felicità della tua donna le trovi il ragazzo tu? io punterei su rocco fossi in te. almeno sei altruista e generoso



Grazie cara, per l'attestato di stima[:D]


 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
non che io sappia bene cosa sia l amore, ma penso ke il riuscire a far toccare la propria ragazza da un altro davanti gli occhi oltre ke sintomo di qualke strana mania, sia da escludere da quell universo cosi inspiegabile che ci piace definire amore...

per conto mio anche se non amassi la mia ragazza non riuscirei a farla toccare da qualcun altro, prima di tutto per rispetto verso me stesso e verso la sua persona.

per quanto riguarda il voler trombare altre donne all infuori della propria amata è una questione su cui mi interrogo da tempo, nel senso se è normale pur essendo innamorati avere fantasie su altre donne...io penso che sia normale, resta da vedere al momento di agire quando entrano in ballo molti altri fattori...
 

boro

Utente
5 Maggio 2003
2,237
2
615
alcuni punti essenziali
1) confermo che la listagirl è una bonazza, si girano tutti,pure io ma non la sfiorerei con un dito, e non perché è di proprietà lista,eheheh
2) confermo che lista mette le corna a tutto spiano,almeno i tentativi sono infiniti(me sta a chiede la modella l'oreal da almeno un mese,ehehehe, ma che ce fai,pesa 45kg,eheheh[|)]
3) confermo che il lettone di lista è ottimo per una trombaTio in tre,eheheh

e ho detto tutto[:D]
 

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
se c'è un uomo che ha la reale possibilità di portarsi a letto una bonazza ma vi rinuncia perchè fidanzato si faccia pure avanti..perchè credo che menti.
A parte le risposte ipocrite di qualche ragazzo, care fancuiulle lasciate stare..
perchè non conoscete bene gli uomini.
E non faccio eccezione neppure io.. sarà anche triste ma fidatevi è cosi.
 

ardecore

Utente
22 Maggio 2006
2,167
1
615
marò come la metti giù dura cloud [:O] x me fare sesso con altre persone oltre la mia ragazza non è un'infamità.se uno a 20 anni è assatanato [:p] è giusto che si sfoghi senza per questo mancare di rispetto a nessuno.te pensa che in africa mettono tutti i giovani assieme per una notte,scatta la mega orgia mortale [ov] e in base alle affinità si scelgono le coppie.e io considero molto tutti questi popoli che danno più importanza alla freschezza alla spontanetà e all'immediatezza delle loro azioni,mentre noi ci arrocchiamo nelle nostre certezze dettate da questa società moderna che impone pregiudizi deforma e corrompe ogni nostro istinto..ah regà,in finale TAKE IT EASY [:D]
 

ardecore

Utente
22 Maggio 2006
2,167
1
615
ancora co sto:allora siete solo amici?allora siete solo amanti?allora siete..lo vedi che è che ti frega?!'sto bisogno di etichettare un rapporto in uno schema prestabilito da seguire poi.io rispetto la mia ragazza è chiaro,ma se c'ho voglia e lei non c'è,trovo un'altra come me che c'ha voglia.stop.e non vedo il problema reale e concreto [8D]
 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
in parte la penso come sal per tutto quanto il rispetto possiamo avere delle nostre partner e la fedelta, e il bene che vogliamo loro su 10 maski dico minimo ma proprio minimo 6 fidanzati felicemente che non chiedono altro provocati da una bonazza di dimensioni stratosferike o semplicemente da una carina che ci sa fare non resistiamo...e ho detto 6 per dire minimo...

anche se so che per molti versi non è giusto mi piace sempre ricordare che in fondo siamo animali come tutti gli altri che popolano questo mondo, e la fedeltà non è figlia della nostra natura ma della nostra cultura, in alcuni spazi del nostro tempo si compensano in altri come in quello sessuale l uno prevale l altro..
classico esempio bisogna avere una volonta di ferro riuscire a resistere che so ad una monica bellucci che ci provoca spudoratamente in abiti succinti....anche essendo felicissimamente fidanzati...oppure dite voi la vostra donna ideale.

e molte donne ke professano fedelta sono le prima che davanti all uomo dei loro sogni calarebbero i pantaloni ma affermano il contrario soltanto per buoncostume, espressione massima di ipocrisia...che poi ci siano tra uomini e donne eccezioni di questo non v è dubbio...ma la natura è la natura...
 

raccar

Utente
12 Maggio 2006
575
0
265
Se posso, faccio un piccolo intervento.
Io ho 22 anni, un bel ragazzo, piacente alle donne di tutte le età. Non sono mai stato fidanzato fino a 6 mesi fa.Ho fatto di tutto, sono stato con una quantità indefinibile di ragazze fidanzate, donne sposate, ragazze single. Ora sono fidanzato, sereno, felice, ed adoro la mia dea. Una ragazza che mi completa perfettamente, non ho bisogno d'altro. Ho avuto tante opportunità da quando sono fidanzato, ma non ho mai messo un dito su un'altra donna. La amo...l'amore vero è tutto quì!

saluti
raccar