Ho voglia di altre donne oltre la mia.

listadevil

Utente
24 Settembre 2005
893
0
265
Io non posso fare a meno di mettere le corna alla mia ragazza, oddio con il pensiero é un continuo, con i fatti un pò meno.
La mia ragazza è bellissima, ma io gli metterei le corna con tutte(quelle troppo brutte no).
Mi scoperei le sue amiche, sopratutto la sua migliore amica, mi fa sesso.
Poi quando stò con lei mi spizzo le altre ragazze, appena vedo un c**o bello mi prende il matto e vorrei che la mia donna sparisse per poter rimorchiare un'altra.
Insomma mi piaciono tante altre ragazze, ci farei di tutto, sono un vero accanito, però la mia ragazza è appiccicosa e non so come fare.
Io credo di amarla, però sessualmente mi piacciono tante altre donne, come faccio? La devo lasciare anche se poi ci sto male? oppure continuare per questa strada?
Sono confuso......
 

listadevil

Utente
24 Settembre 2005
893
0
265
Io non posso fare a meno di mettere le corna alla mia ragazza, oddio con il pensiero é un continuo, con i fatti un pò meno.
La mia ragazza è bellissima, ma io gli metterei le corna con tutte(quelle troppo brutte no).
Mi scoperei le sue amiche, sopratutto la sua migliore amica, mi fa sesso.
Poi quando stò con lei mi spizzo le altre ragazze, appena vedo un c**o bello mi prende il matto e vorrei che la mia donna sparisse per poter rimorchiare un'altra.
Insomma mi piaciono tante altre ragazze, ci farei di tutto, sono un vero accanito, però la mia ragazza è appiccicosa e non so come fare.
Io credo di amarla, però sessualmente mi piacciono tante altre donne, come faccio? La devo lasciare anche se poi ci sto male? oppure continuare per questa strada?
Sono confuso......
 

listadevil

Utente
24 Settembre 2005
893
0
265
Io non posso fare a meno di mettere le corna alla mia ragazza, oddio con il pensiero é un continuo, con i fatti un pò meno.
La mia ragazza è bellissima, ma io gli metterei le corna con tutte(quelle troppo brutte no).
Mi scoperei le sue amiche, sopratutto la sua migliore amica, mi fa sesso.
Poi quando stò con lei mi spizzo le altre ragazze, appena vedo un c**o bello mi prende il matto e vorrei che la mia donna sparisse per poter rimorchiare un'altra.
Insomma mi piaciono tante altre ragazze, ci farei di tutto, sono un vero accanito, però la mia ragazza è appiccicosa e non so come fare.
Io credo di amarla, però sessualmente mi piacciono tante altre donne, come faccio? La devo lasciare anche se poi ci sto male? oppure continuare per questa strada?
Sono confuso......
 

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Semmai dovresti chiederti se devi lasciarla anche se poi Lei ci dovesse star male(e molto)...comunque ti sei dato la risposta da solo, sarebbe la cosa migliore per entrambi!
 

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
la cosa giusta dovrebbe essere rendere partecipe la tua ragazza di quello che ti passa per la testa cosi le dai la possibilita di scegliere se accettarti per quello che sei veramente o meno...........ma credo che continuerai a ingannarla.
 

ardecore

Utente
22 Maggio 2006
2,167
1
615
pure io metto le corna alla mia raqgazza,come sicuramente anche lei a me.è così regà,ogni gioventù vole er su sfogo [}:)] niente di immorale o scandaloso,ma de ke?!dicesi:sani,naturali e sacrosanti impulsi sessuali.è quella voglia di colpire inesorabile che gira tra la gente incontrollabile [:D] però poi alla fine io voglio bene veramente solo alla mia puss y,mica a tutte le puss y con cui bazzico.scatta frasone di kundera:L'amore non si manifesta col desiderio di fare l'amore(desiderio che si applica ad una varietà INFINITA [8D] di donne)ma col desiderio di dormire insieme(desiderio che si applica ad una sola donna)...e chi voleva capì ha capito.[:X]
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Domanda/considerazione banalisima e semplicissima, nata dagli ultimissimi posts e che esce un attimo dall'argomento iniziale.
Se beccaste la vostra metà con qualcuno che non foste voi, alla fine in virtù di tutto questo, continuereste a starci assieme con la massima naturalezza quindi. Se non ho capito male dovrebbe funzionare in questi termini. Attenzione, non voglio giudicare, non mi interessa per nulla ma è solo per capire meglio come funziona per una parte del mondo. Si salva l'apparenza, raccontando scuse di circostanza oppure si dichiara apertamente ciò che si ha in programma per una sera/giornata che non prevede la sua/vostra presenza?
Secondo me le scuse sono così faticose e poi fanno perdere un sacco di tempo!
Sarebbe il massimo poter raccontare la verità senza menate. Chi ha la fortuna di avere una ragazza che lo tradisce come fa lui stesso, quindi dovrebbe approfittarne. Quanto tempo in più da sfruttare avrebbero entrambi.
 

listadevil

Utente
24 Settembre 2005
893
0
265
Di fatto se lasciassi la mia ragazza io ci starei male perchè l'adoro, però cristo la mia natura è questa, da quando ho capito che mi piace fare sesso con le altre(tanti anni or sono)provo sensazioni di vita intensa.
L'ansia di essere beccato, anche quella mi far star da dio.

Insomma che posso fare io sono fatto così, ma come chiunque credo che non lascerei mai la mia ragazza dicendogliNON MI MERITI e poi le donne hanno fiuto, sicuramente lei lo sa, ma non ha la certezza, però continua a stare con me.
 

listadevil

Utente
24 Settembre 2005
893
0
265
Vi dirò che nenache mi dispiacerebbe fare una cosa in tre con la mia donna, è ovvio preferisco due donne più me, però non lo so capace che potrei andare oltre, ovviamente io tocco solo la donna mia.
Se non fosse così chiamerei subito IVO a partecipare[:D]
 

listadevil

Utente
24 Settembre 2005
893
0
265
Non lo so, lo detto dipende molto dalla situazione, non lo dò per certo ma neanche lo escludo.

Con altre ragazze lo fatto, con la mia donna il freno sarebbe solamente l'immaturo sentimento di possessione che esiste nella coppia...tutto qui
 

miki

Utente
19 Ottobre 2005
1,773
0
615
lista, domanda diretta:

se la tua donna avesse voglia di fare l'amore con altri uomini oltre te, cosa ne penseresti?.

se tu fossi coerente, il problema sarebbe risolto, senza sensi di colpa.
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Caro Lista: in due maschi con una donna è molto bello; io l'ho fatto solo una volta perchè avevo un amico che non ne voleva proprio sapere assolutamente di farlo due maschi soli. [X]
Diceva che era da fro..
Allora l'ho accontentato e andammo in un privée; poi abbiamo trovato questa tipa di 30 anni molto molto bella devo dire.
Ci sono andato un po' anche io... ma poi siccome le donne non mi attirano più di tanto mi sono concentrato su di lui e dopo circa venti minuti lui anche ha smollato la donna e ha fatto solo con me. [:p] Però, dal punto di vista psicologico, c'era anche una donna per cui - da vero uomo - lui è stato contento cosi'. Bisogna lasciare cuocere la gente nel suo brodo e se son rose fioriranno. Comunque ringrazio molto Lista del pensiero gentilissimo che ha avuto per me ad inizio anno.
 

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
almeno col pensiero sono convinto che il 99% dei maschi mette corna a raffica,però posso dire che è un istinto difficile da reprimere anche se ami tanto la tua ragazza alla vista di una bonazza..
 

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
Citazione:Messaggio inserito da miki

se la tua donna avesse voglia di fare l'amore con altri uomini oltre te, cosa ne penseresti?.



Penserei che è il 1 aprile[|)]