Ho visto una signora al supermercato

simo76

Utente
10 Ottobre 2005
502
0
265
Anch'io ragazze 1 o 2 volte a settimana mi fermo dal mio ragazzo a dormire e solo nei primmissimi tempi facevo fatica a farmi vedere da lui appena sveglia la mattina.Poco tempo dopo che lo avevo conosciuto,gli ho parlato subito del mio problema e credetemi mi sono sentita meglio,come se mi fossi tolta un gran peso dal cuore.Pensavo che conoscendoci da poco,mi avrebbe lasciato e invece siamo insieme da più di un anno e mezzo e fin dall'inizio mi è sempre stato vicino accompagnandomi alle visite,aitandomi con le cure e tante altre cose.Per lui sono bellissima così e spesso mi dà la forza x andare avanti e sorridere alla vita.Sabato mi ha accompagnato dal parrucchiere e ho avuto il coraggio di tagliarmi i capelli cortissimi:dopo un forte primo impatto,ora mi piaccio e devo dire che con questo nuovo taglio i capelli sembrano più gonfi e la riga si vede molto meno.
Forza ragazze,nn abbattiamoci!!
Bcioni
 

atrim

Utente
4 Settembre 2006
463
0
265
Ciao simo!! maddai ti sei tagliata i capelli corti? che bello!
Mi fa piacere perchè ultimamente ti leggo più serena e felice, sono molto contenta per te.
Io sono in preda allo stagionale (almeno spero che si tratti di questo) e ho il terrore di peggiorare di nuovo... che stress... e dire che stavo migliorando! sig
 

simo76

Utente
10 Ottobre 2005
502
0
265
Carissima Mirta,che bello risentirti!!Eh sì, sabato mi sono decisa e via col taglio corto,nn c'è che dire è super comodo.Anch'io sto risentendo della stagionale e purtroppo anche il ferro fatica a risalire nonostante le integrazioni.
Bacioni