Ho un problema,un vostro consiglio

miloh

Utente
31 Marzo 2005
11
0
5
Salve ragazzi,voglio chiedervi un consiglio,dunque,io assumo fina da tre anni,e da circa 5 mesi soffro di extrasistole,che sinceramente non so se attribuire alla fina(motivazione delle extra,datami dal cardiologo,o un eccessivo consumo di sigarette,o abuso di farmaci o ansia immotivata);sta di fatto che ho smesso per un mese di assumerla e mi sembra che le extra siano scomparse,ma può essere anche una mia suggestione,e forse sicuramente sarà così.E comunque ho un po di paura,ricominciando con la fina sò che mi farei 3000 problemi e me le rifarei rivenire solo per il pensiero stesso che le compresse potesse essere la loro causa,per cui stavo seriamente pensando di smettere definitivamente con propecia,e cominciare ad assumere k max,perchè ragazzi,sinceramente io qualcosa per i miei capelli devo prendere,fosse solo per far fesso me stesso!La mia domanda è questa,assumendo due compresse di kmax al giorno riuscirei a contrastare seppur relativamente(come propecia!)la caduta dei capelli?o tutti questi tipi di integratori devono comunque essere supportati sempre dalla fina?grazie a tutti per avermi letto
 

miloh

Utente
31 Marzo 2005
11
0
5
Salve ragazzi,voglio chiedervi un consiglio,dunque,io assumo fina da tre anni,e da circa 5 mesi soffro di extrasistole,che sinceramente non so se attribuire alla fina(motivazione delle extra,datami dal cardiologo,o un eccessivo consumo di sigarette,o abuso di farmaci o ansia immotivata);sta di fatto che ho smesso per un mese di assumerla e mi sembra che le extra siano scomparse,ma può essere anche una mia suggestione,e forse sicuramente sarà così.E comunque ho un po di paura,ricominciando con la fina sò che mi farei 3000 problemi e me le rifarei rivenire solo per il pensiero stesso che le compresse potesse essere la loro causa,per cui stavo seriamente pensando di smettere definitivamente con propecia,e cominciare ad assumere k max,perchè ragazzi,sinceramente io qualcosa per i miei capelli devo prendere,fosse solo per far fesso me stesso!La mia domanda è questa,assumendo due compresse di kmax al giorno riuscirei a contrastare seppur relativamente(come propecia!)la caduta dei capelli?o tutti questi tipi di integratori devono comunque essere supportati sempre dalla fina?grazie a tutti per avermi letto
 

miloh

Utente
31 Marzo 2005
11
0
5
Salve ragazzi,voglio chiedervi un consiglio,dunque,io assumo fina da tre anni,e da circa 5 mesi soffro di extrasistole,che sinceramente non so se attribuire alla fina(motivazione delle extra,datami dal cardiologo,o un eccessivo consumo di sigarette,o abuso di farmaci o ansia immotivata);sta di fatto che ho smesso per un mese di assumerla e mi sembra che le extra siano scomparse,ma può essere anche una mia suggestione,e forse sicuramente sarà così.E comunque ho un po di paura,ricominciando con la fina sò che mi farei 3000 problemi e me le rifarei rivenire solo per il pensiero stesso che le compresse potesse essere la loro causa,per cui stavo seriamente pensando di smettere definitivamente con propecia,e cominciare ad assumere k max,perchè ragazzi,sinceramente io qualcosa per i miei capelli devo prendere,fosse solo per far fesso me stesso!La mia domanda è questa,assumendo due compresse di kmax al giorno riuscirei a contrastare seppur relativamente(come propecia!)la caduta dei capelli?o tutti questi tipi di integratori devono comunque essere supportati sempre dalla fina?grazie a tutti per avermi letto
 

miloh

Utente
31 Marzo 2005
11
0
5
Salve ragazzi,voglio chiedervi un consiglio,dunque,io assumo fina da tre anni,e da circa 5 mesi soffro di extrasistole,che sinceramente non so se attribuire alla fina(motivazione delle extra,datami dal cardiologo,o un eccessivo consumo di sigarette,o abuso di farmaci o ansia immotivata);sta di fatto che ho smesso per un mese di assumerla e mi sembra che le extra siano scomparse,ma può essere anche una mia suggestione,e forse sicuramente sarà così.E comunque ho un po di paura,ricominciando con la fina sò che mi farei 3000 problemi e me le rifarei rivenire solo per il pensiero stesso che le compresse potesse essere la loro causa,per cui stavo seriamente pensando di smettere definitivamente con propecia,e cominciare ad assumere k max,perchè ragazzi,sinceramente io qualcosa per i miei capelli devo prendere,fosse solo per far fesso me stesso!La mia domanda è questa,assumendo due compresse di kmax al giorno riuscirei a contrastare seppur relativamente(come propecia!)la caduta dei capelli?o tutti questi tipi di integratori devono comunque essere supportati sempre dalla fina?grazie a tutti per avermi letto
 

geko

Utente
14 Febbraio 2005
1,278
0
415
le extrasistole cosa c'entrano con propecia???? non si possono ricondurre tutte le cose che ci capitano ad un effetto collaterale della finasteride, non ci divrebbe essere nessuna base logica secondo cui il farmaco possa causare un focus ectopico, o un blocco di branca, o uno scompenso cardiaco! poi sei andato a fare una visita cardiologica, durante l'anamnesi avrete parlato sicuramente dei farmaci che assumevi; che cosa ti ha detto il dottore della finasteride?
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Benvenuto sul forum, Miloh!!!
Cosa intendi dire per abuso di farmaci? E mi associando a Geko: cosa ti ha detto il cardiologo?
Facci sapere!!!
Saluti!!!
 

miloh

Utente
31 Marzo 2005
11
0
5
Abuso di farmaci in generale,qualunque siano;io cmq al cardiologo non gli ho detto che usavo propecia,per dimenticanza però,e anche perchè pensavo non avesse nessuna influenza,sbagliando sicuramente.Però ragazzi,vi ho chiesto un consiglio,e non mi avete risposto
 

blackangelion

Utente
21 Ottobre 2004
348
0
265
Ma non capsco perchè devi interrompere propecia.......perchè non smetti di fumare invece???? Con il k-max non pui ottenere gli stessi risultati della fina, in caso lo puoi utilizzare come supporto della terapia assieme alla fina.
Ciao
 

geko

Utente
14 Febbraio 2005
1,278
0
415
guarda che mi sembra molto difficile che la finasteride possa agire a livello cardiaco... cmq il k-max è un integratore e resta un integratore... quindi non ti aspettare dei risultati come quelli della finasteride! the verde, serenoa, ortica... sicuramente possono darti dei benefici ma tutt'oggi restano una terapia di supporto.
L'ultima formulazione con niponivea potrebbe avere un quid in più...
io sto pensando di associarla alla fina... ma sospendere la cura del tutto[:D][:D] per me è pazzia...
cmq quando hai fatto l'anamnesi avresti dovuto dire al cardio tutti i farmaci che prendevi. Sicuramente lui ti avrebbe tranquillizzato, e comunque non sei l'unico ad avere delle extrasistole, possono anche essere associate ad una giovane età...
in bocca al lupo [X][X]
 
15 Dicembre 2004
275
0
265
non è vero. Un aumento del testosterone in circolo provoca un aumento del battito cardiaco perciò una correlazione può esserci. Resta il fatto che è la prima volta che sento una segnalazione del genere, la usa anche mio fratello senza problemi.....
Cmq ci sono lozioni efficaci a base di estrogeni che alcuni tricologi sostengono dare risultati migliori di finasteride (io non lo so sinceramente) ci sono teciche di veicolazione dei farmaci efficaci che ne riducono l' assorbimento sistemico, nel caso tu abia problemi ad applicarti tali sostanze. Come integratori non so dirti molto. IO usai nipononivea tempo fa.... Sinceramente non so..... Il doc Rinaldi sostiene che dia risultati sovrapponibili a finateride (leggemente inferiori). Ora stà conducendo uno studio su tale integratore, cerca volontari. Il vantagio è la possibilità di essere seguito gratis con esami oggettivi, lo svantaggio è il rischio che ti capiti il placebo...
ciao