Ho paura che non le piacerò più...

akeron

Utente
19 Dicembre 2005
1,173
0
415
se la mia ragazza fosse diventata pelata e grassa nn l'avrei mai lasciata ne ero troppo innamorato...cmq ciò nn toglie che io sono terrorizzato dal diventare pelato e che penso sia un grosso handicap con le ragazze ..enorme
 

benji

Utente
23 Marzo 2006
868
1
265
Sto pensando che ironia della sorte ho suscitato l'interesse di un ragazza così bella proprio in quest'ultimo periodo che non mi piaccio più per colpa di questo problema... Lei è davvero bellissima, è una di quelle ragazze che nei locali vengono spesso fermate dai ragazzi più carini, eppure perde il suo tempo con me... Io ho sempre avuto abbastanza successo con le ragazze ma ultimamente pensavo che nessuna ragazza si sarebbe più interessata a me... se non piacevo a me stesso come potevo sperare di piacere alle ragazze? E invece si è fatta avanti lei che probabilmente è una delle ragazze più belle con cui sono stato...
 

lillahair80

Utente
29 Novembre 2006
97
0
65
ciao benji

sapessi come ti capisco...anche io sono fidanzata con un ragazzo bellissimo, anzi direi di più di un semplice bellissimo....meraviglioso, sia per l'aspetto fisico che caratteriale, anche lui non sa che il mio diradamento con il tempo peggiorerà e che addirittura tra qualche anno sarò costretta a dovermi sottoporre ad un autotrapianto di capelli, ma la cosa migliore da fare è non pensarci troppo altrimenti si rischia di impazzire e io invece voglio godermi giorno dopo giorno la nostra storia, come del resto dovresti fare anche tu....
almeno tu sei un uomo e di uomini calvi in giro ce ne sono una marea, è nella norma, mentre io sono una donna e non ti dico lo stress quando vedo la testa della altre donne, con dei bei capelli lunghi e folti, non sai la rabbia che mi viene.... di donne calve ce ne sono pochissime...è molto raro vederne in giro....ritieniti fortunato perchè sei un uomo....non capisco perchè vi fate tanti problemi....voi potete rasarvi quando volete....e poi sono sicura cmq che se è vero amore non finirà per colpa dei capelli....


 

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
cercate di superare entrambi la paranoia, proseguite le cure con fiducia, bisogna essere ottimisti![X]
e godetevi ogni istante delle vostre storie, senza pensare (troppo) ai capelli.
 

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
benjii segui il consiglio delle ragazze e al più per verificarne poi la buona fede di giudizio rispetto al tuo aspetto diradato chiedi loro il numero del cell.[;)]
 

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
Magari nell'attesa uscirà tra stra-finasteride che magari non ti farà piacere per i troppi capelli.
Scherzi a parte, dai il massimo nelle cure e magari fisicamente cura il corpo in generale.
 

benji

Utente
23 Marzo 2006
868
1
265
E' da più di un anno e mezzo che seguo con costanza la terapia tradizionale (finasteride + minoxidil 5%) e non ho visto il ben che minimo risultato, il frontale e le tempie hanno continuato a peggiorare inesorabilmente mese dopo mese...
 

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
hmmm, ma questo peggioramento è in termini di riduzione della densita' dei capelli, dello spessore, aumento dei miniaturizzati o che altro?
perché comunque il minox non e' che favorisca la ricrescita, di norma rallenta la caduta, migliora la qualità dei capelli, li inspessisce.
e' difficile valutare, cerca di stare tranquillo, il fatto e' che poi ognuno reagisce a modo suo alle cure, e' soggettivo.
 

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
Citazione:Messaggio inserito da benji
Sì però secondo me lei non sa che sono destinato a peggiorare...


Probabilmente lei non sa nemmeno che è destinata a diventare una prugna secca[:D]

Si invecchia ciccio... e si cambia (calvizie o meno).

Quindi goditela adesso che la vivi, e se dovesse mollarti xchè perdi i capelli.... semplicemente non era la donna della tua vita;)


 

matt75

Utente
28 Giugno 2007
8
0
5
Citazione:Messaggio inserito da benji
Eh... purtroppo in questi giorni sono un pò in paranoia... un pò tanto...


Ehi benji, non ti conosco ma hai il mio appoggio per lo stato mentale in cui ti trovi [;)]

Ti devo però dire che il tuo malessere devi cercare di trasmetterlo il meno possibile a lei, altrimenti hai molte probabilità di perdere la tua ragazza; le donne normalmente amano l'uomo forte, sorridente e sereno.

In fin dei conti stai facendo una cura, più di questo non puoi fare; l'unica cosa che invece devi fare è stare sereno e pensare positivo: magari migliora anche la tua situazione....

Ciao [;)]
 

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
Citazione:Messaggio inserito da akeron
si crediamo alla favola della donna della vita ....


chiamami romantico... ma io VORREI poter invecchiare accanto ad una donna... per quelli come te esistono gli ospizi[:D]



 

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
Citazione:Messaggio inserito da benji
In questi giorni sono molto giù, purtroppo nonostante tutto continuo a peggiorare e ormai mi sono rassegnato all'idea che nel mio caso non c'è niente da fare...
La cosa che mi fa più male è la paura di perdere la ragazza con cui sto attualmente... ho paura che quando la situazione peggiorerà ulteriormente non le piacerò più... e purtroppo non posso fare niente per evitare questa eventualità... mi sento davvero impotente di fronte a questo problema...




NN TI RENDI NEANCHE CONTO DI QUANTO TI CAPISCO....E' ALLUCINANTE...18 ANNIE AVERE LA VITA TRONCATA....MANNAGGIA....

FORTUNA CHE SONO UN ca**oNE ALLUCINANTE E UN PO LA BUTTO SUL DIVERTENTE EVITANDO DI FAR PESARE TUTTO 1000000 TONNELLATE , PERO' HAI RAGIONE...NON C'è SPERANZA...IO INVIDIO QUELLI CHE HANNO 20 25 O 30 ANNI E SI GODONO LA VITA....IO INVECE A 18 VIVO AL 5%....

SI ESATTO....VIVERE AL 5% , FORSE è IL TITOLO GIUSTO PER LA NOSTRA SITUAZIONE...COME DISSE MONTALE....

MANNAGGIA , MA SE PREGO TUTTE LE SERE C'E' QUALCHE SPERANZA????

 

benji

Utente
23 Marzo 2006
868
1
265
Citazione:Messaggio inserito da rik75
hmmm, ma questo peggioramento è in termini di riduzione della densita' dei capelli, dello spessore, aumento dei miniaturizzati o che altro?
perché comunque il minox non e' che favorisca la ricrescita, di norma rallenta la caduta, migliora la qualità dei capelli, li inspessisce.
e' difficile valutare, cerca di stare tranquillo, il fatto e' che poi ognuno reagisce a modo suo alle cure, e' soggettivo.


La densità è diminuita su tutta la parte superiore della testa e in particolare nel frontale e nelle tempie. Ovviamente ciò è dovuto al fatto che ci sono sempre più capelli miniaturizzati perchè purtroppo la terapia non riesce ad invertire il processo di miniaturizzazione...
 

benji

Utente
23 Marzo 2006
868
1
265
Citazione:Messaggio inserito da matt75


In fin dei conti stai facendo una cura, più di questo non puoi fare



E' proprio questo che mi fa star male... vedere che sto facendo il massimo e non ottengo nessun risultato...
 

vassili84

Utente
3 Dicembre 2006
62
0
65
la stessa cosa penso io.....io vivo la mai vita,molto menodi come la vivrei se avessi tutti i capelli.....ma molto meglio...sai che bello..mai un problema,dopo la piscina,dopo il calcio,dopo il casco...sai che f***ta....invece a volte non oso immaginare dove sprofonderei se mi volasse via il cappello in mezzo a della gente..credo morirei...