ciao benji
sapessi come ti capisco...anche io sono fidanzata con un ragazzo bellissimo, anzi direi di più di un semplice bellissimo....meraviglioso, sia per l'aspetto fisico che caratteriale, anche lui non sa che il mio diradamento con il tempo peggiorerà e che addirittura tra qualche anno sarò costretta a dovermi sottoporre ad un autotrapianto di capelli, ma la cosa migliore da fare è non pensarci troppo altrimenti si rischia di impazzire e io invece voglio godermi giorno dopo giorno la nostra storia, come del resto dovresti fare anche tu....
almeno tu sei un uomo e di uomini calvi in giro ce ne sono una marea, è nella norma, mentre io sono una donna e non ti dico lo stress quando vedo la testa della altre donne, con dei bei capelli lunghi e folti, non sai la rabbia che mi viene.... di donne calve ce ne sono pochissime...è molto raro vederne in giro....ritieniti fortunato perchè sei un uomo....non capisco perchè vi fate tanti problemi....voi potete rasarvi quando volete....e poi sono sicura cmq che se è vero amore non finirà per colpa dei capelli....