ho messo il minox sulla barba!

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
mentre mettevo la lozione ho visto un pezzettino di barba ancora non ben sviluppata e per impulso ho messo del minox in quel punto(visto che stimola la ricrescita di tutti i peli![:D]),poi ho continuato in quei punti dove era più incolta.
lo so è stato un gesto idiota ,cmq il punto è che mi sono accorto che il mentolo della lozione lo sentivo molto più forte di quando la metto in testa,sentivo che l'assorbimento sui lati della bocca e sulla guancia era di molto maggiore che sul cuoio capelluto,è DAVVERO COSì?I VASI SANGUINI SUL VISO SONO PIù SUPERFICILI CHE SUL CUOIO CAPELLUTO?
mi è venuto dopo un pò un leggero giramento di testa che dopo 20 minuti ancora sento e ho pensato a quelle poche persone che hanno riferito questi problemi con il minox...vabbè giusto per info l'assorbimento sul viso è di molto maggiore?
azz che barba che sta a cresce!![:eek:)]
 

demetrio

Utente
10 Dicembre 2004
276
0
265
ti dirò che anche io ho fatto quest'esperimento in un puntino in cui non ho barba, però è presto per dirti i risultati.
Effetti collaterali nessuno
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Cibelli, sono stupita!!![:p]
Dai, non riprovare!!! Le mucose della bocca assorbiscono tutto con facilità!!!
Odio la barba!!![:D]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Se la cosa segue così, dovremo cambiare il nome da Ieson per Yeti!!!Tutto sommato, avrete una folta chioma anche in piede...[:D]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Daitarn, grazie mille!!!
Penso che di tanto tradurre testi sbagliati finirò parlando l'italianese: miscela d'italiano con portoghese.[:p]
Ogni volta mi convinco di più dell'insofismabile verità del primo commandamento della gnuranza: tutto che so è che non so nulla...[:D]
Spero che il mio cervello possa assorbire il tuo messaggio meglio di qto la zucca di Maradona possa assorbire il minox (tutto per evitare l'OT).[:p]
 

sinesio

Utente
14 Ottobre 2003
55
0
65
Ma si può essere più idioti?!E proprio vero che la mamma dei dementi è sempre incinta. Il forum dovrebbe servire anche a far capire ciò che può esser utile e ciò che è assolutamente sciocco fare. Ecco mettere il minox nella barba è davvero un buon esempio..
Mi raccomando ai nuovi del forum non prendete esempio da certa gente.
 

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
PRIMO:CHE ERA UN GESTO SCIOCCO L'HO DETTO IO IN PRIMA PERSONA

SECONDO:DOVE STA SCRITTO CHE METTERE DEL MINOX IN UN PUNTO PICColo DELLA BARBA DOVE MI SI CREA UN DIFETTO ESTETICO è da idiota e in testa è ASSOLUTAMENTE UTILE,FORSE Lì FA MALE E IN TESTA NO?ILLUMINAMI
TERZO:VAI A LEGGERTI I MIEI POST DOVE Dò UN SACCO DI CONSIGLI UTILI AI NUOVI UTENTI PRIMA DI DARMI DELL'IDIOTA E DEL DEMENTE...IL RESTO NON LO AGGIUNGO PERCHè PENSO CHE NON CE NE SIA BISOGNO...COMPLIMENTI tu si che sei una gran bella persona,molto riflessivo, educato,così padrone della verità da non avere pietà per i tuoi dementi

 

sinesio

Utente
14 Ottobre 2003
55
0
65
Scusami tanto Cibelli ma a volte credo che si esageri con questi tentativi..Lo hai detto tu stesso che è stato un gesto idiota io non ho fatto altro che ribadirlo.Forse sarò stato impulsivo ma cerchiamo di usare un minimo di buon senso.
 

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
bè un modo molto socievole di ribadirlo!
se non bisogna fare tentativi con leggerezza è anche vero che non si può essere tanto pesanti per un tentativo che pericoloso non è,e che di sicuro non merita offese ne alla mia persona visto che dal gesto sei passato alla persona nè a offendere le capacità procreative di mia madre.... cmq basta hai detto bene usiamo buon senso trall'altro io e te non siamo fratelli(hai 10 secondi per capirla![:D]).
Ho modificato il post sopra ma non posso certo cancellarlo altrimenti non si capirebbe più nulla,accetto quasi sempre le scuse ma lasciami dire che sei stato impulsivo e non Forsecome hai scritto!

Nessuno mi sa dire quello che mi incuriosiva?
cioè l'assorbimento a livello del cuoio capelluto è simile a quella del viso e del corpo o ci sono anche sensibili variazioni da zona a zona?
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Innanzitutto: non credo che Cibelli sia idiota perché gli capiti di fare una stupidaggine una volta o l'altra;altrimenti sarebbe difficile trovare un solo essere che sfugisse all'aggettivo. Infatti, ammetto che apprezzo tanti i post da Cibelli da confonderlo col dottore Campo, una volta.
Secondo, partendo dalla premessa che anche Sinesio ha chiarito la situazione, non vedo perché seguire un'inutile discussione.
Terzo, per non dire che sono in OT, aggiungo che il Ministero della Sanità avverte che tuffarsi nel minox fa male alla salute. Ricordiamo che si tratta di un vasodilatatore, non di acqua!!![:p]
 

firefox

Utente
2 Agosto 2004
647
1
265
Se hai la ragione dalla tua parte, usa la ragione.
Se hai la forza dalla tua, usa la forza.
Se non ha né ragione né forza, URLA!


Io l'ho usato per le basette anche, ma essendo tempie in senso __lato__ forse dovrei provare con antiandrogeni.
Ah, tra l'altro, ho un leggero diradamento su una coscia. Che dite, funziona anche li ? [:D]



 

sinesio

Utente
14 Ottobre 2003
55
0
65
Ribadisco le mie scuse cibelli. Ma solo perchè ammetto che hai un forte senso dell'ironia che per me è sintomo di spiccata intelligenza.
Ho reagito impulsivamente perchè troppo spesso nel forum leggo di prove o tentativi senza alcun senso e mi dispiace che ci sei andato di mezzo tu che sicuramente avrai fatto post molto più sensati ed interessanti.
Se sei a Roma ti invito per un caffè altrimenti accetta le mie scuse.

 

carlitos

Utente
6 Maggio 2003
406
0
265
ad un mio amico un dermatologo l'ha prescritto proprio così xò non sulla barba ma su di un braccio in una zona dove non gli crescevano peli ...
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Caro Carlitos
ma questo tuo amico ha ottenuto dei risultati con l'applicazione sulla zona?

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]

P.S. Caro Fire
è un piacere rileggerti in pubblico![;)]
 

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
Non sto a Roma quindi niente caffè...tranquillo è passato tutto!...si hai ragione certe volte si fanno dei post assurdi anche se su ieson molto meno che da altre parti!
 

carlitos

Utente
6 Maggio 2003
406
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Cleopatra
Caro Carlitos
ma questo tuo amico ha ottenuto dei risultati con l'applicazione sulla zona?

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]

P.S. Caro Fire
è un piacere rileggerti in pubblico![;)]


si, ma xkè mica è una novià, chiedete ai doc, il minox viene prescritto anche per patologie del genere, questo mio amico un giorno si accorse ke in una zona dell’avambraccio non gli crescevano peli e si era creato come un buchetto, devo dire ke si notava molto ed il derma gli ha prescritto il minox …
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Ragazzi, il minox solo non fa crescere capelli dei peli, dove non ci sono centri germinativi, come sui polpastrelli;altrimenti, potete restare uguale ad un orso.
Complimenti a Cibelli e Sinesio!!![:D]