Cerca di vivere più serenamente
Rispetto ai 2 anni passati...ora molto meglio a livello di stress ?
Cerca di vivere più serenamente
Ecco allora cerca di migliorare ancora così sei appostoRispetto ai 2 anni passati...ora molto meglio a livello di stress ?
Da poco circa 1 mese. Ho pensato a 0.5 per avere un effetto quasi uguale ma evitare i sides (non ne ho, ma mio fratello ne ha avuti e forse sono un po'timoroso)Da quanto hai iniziato la terapia con fina orale? Io mi farei almeno 6 mesi a dose piena per vedere come va, secondo me hai ancora molto margine di miglioramento.
Comunque il miglioramento è evidentissimo, hai sicuramente almeno il doppio dei capelli di prima. Mi sorprende che tanto di questo sia stato ottenuto con la mia nemesi Caretopic. XD
Lo uso perche non prendo la dose piena di finaOttimo, se prendi già finasteride sistemica non ti serve anche un anti dht naturale sempre sistemico
Sinceramente, sono stato poco avveduto e ignorante. Avrei dovuto capire prima cosa stava accadendo (e io manco sapevo esistesse una cura). Detto questo sono già contento dei risultati.Pazzesco il recupero, considerata l'età e la gravità della situazione di partenza, questo non può che farmi ben sperare che sta per arrivare anche il mio momento, in cui vedrò un miglioramento consistente, speriamo..
No ma infatti proverò più avanti, come dicevo in famiglia ho un caso di sides da finasteride e volevo andarci "piano".Comunque se non hai sides perché fasciarti la testa prima del tempo?? La dose canonica è 1mg/die, io, in assenza di validi motivi (Sides reali e associabili interamente a finasteride) Non scenderei, squadra che vince non si cambia. E credo anche che usare un anti dht naturale quando già usi finasteride sia totalmente inutile, non credo che si "sommino"
Come tutti, non sei il solo, è umano preoccuparsi di un problema solamente quando ormai siamo con le spalle al muro.. Anche io l'ho tirata per le lunghe, avrei dovuto iniziare a curarmi almeno 4 anni fa, ma col senno di poi..Sinceramente, sono stato poco avveduto e ignorante. Avrei dovuto capire prima cosa stava accadendo (e io manco sapevo esistesse una cura). Detto questo sono già contento dei risultati.
Senza stare a mettere foto, vi aggiornerò su mio fratello che continua la cura con Caretopic ( lui però tiene i capelli cortissimi) ma ha anche 8 anni in meno di me.
Non sono un medico quindi lungi da me dare giudizi, ma quando si parla di sides da finasteride, soprattutto su forum, ci si addentra in un percorso nebbioso e senza via d'uscita. Io credo che, in assenza di sides, si debba rimanere sulla dose standard da terapia, ma ognuno fa come vuole perché ogni volta che si parla di sides inevitabilmente si scatena una guerra senza possibilità di accordo tra le parti.No ma infatti proverò più avanti, come dicevo in famiglia ho un caso di sides da finasteride e volevo andarci "piano".
Ok proverò grazie ?Sì, il nutraceutico è proprio sprecato se già prendi finasteride, vero. Risparmia quei soldi. Valuta con serenità l'aumento al mg pieno perché quel 20% di risultato in più rispetto allo 0.5 nel tuo caso può fare la differenza; poi sicuramente se le cose migliorano e stabilizzi potrai permetterti di ridurre la dose in seguito. My 2 cents.
Io passere ai quartini di Proscar e se proprio vuoi essere scrupoloso con le dose e stare entro i 7mg settimanali puoi sempre saltare la Domenica.
Parlane col medico però. Penso che ti stia sicuramente seguendo qualcuno.Ok proverò grazie ?
Esatto ?Parlane col medico però. Penso che ti stia sicuramente seguendo qualcuno.
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: