Piccolo update post taglio capelli. Ho fatto anche una foto posteriore che non avevo ancora fatto
Per me stai andando bene
Come cura stai facendo fina+minox ?
Fina topica più minox 5% più svariati integratori naturali tra cui uno anti DHT.
alcuni medici la bocciano in partenza, lo dico per esperienzaCapito, Ottima cura, più o meno ho la stessa tua situazione di partenza, vorrei cominciare anche io una terapia adatta però sulla finasteride non saprei se posso prenderla, dovrei consultare il medico a breve comunque
Si gli ignoranti...alcuni medici la bocciano in partenza, lo dico per esperienza
eh però immagina andare dal medico curante e sentirsi dire che sono un ignorante che cerca le cose su internet .Si gli ignoranti...
Beh ci sono casi e casieh però immagina andare dal medico curante e sentirsi dire che sono un ignorante che cerca le cose su internet .
Lui stesso era a favore della FIna, appena gli ho detto che l'Andrologo l'ha bocciata (anche lui senza neanche darmi una motivazione) ha magicamente cambiato idea.
nono Proxy neanche mi conosceva l'andrologo, è la prima domanda che gli ho posto.Beh ci sono casi e casi
Io parlavo in generale ci sono dermatologi (non specializzati) che non la prescrivono , medici di base che la considerano veleno.
Tu avevi una diagnosi di un andrologo che l'avrà bocciata per un motivo riguardante il tuo stato di salute
Cerca di vivere più serenamenteLeggo ora che le tempistiche di effluvio post COVID sono circa 2 mesi dopo averlo avuto, quindi credo si sia sommato a quello stagionale. Ora mi torna quello che è successo un mesetto fa (mi stavo addirittura preoccupando, non ho postato foto infatti, stavo cercando di capire meglio)
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: