Ho fatto una scheda, cosa ne pensate?

potreifarcela

Utente
13 Settembre 2021
96
32
65
Piccolo update post taglio capelli. Ho fatto anche una foto posteriore che non avevo ancora fatto

 

potreifarcela

Utente
13 Settembre 2021
96
32
65
Aggiornamento di oggi, da circa 1 mese ho introdotto la mela annurca:

 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

Crystar

Utente
19 Novembre 2021
78
11
65
Fina topica più minox 5% più svariati integratori naturali tra cui uno anti DHT.

Capito, Ottima cura, più o meno ho la stessa tua situazione di partenza, vorrei cominciare anche io una terapia adatta però sulla finasteride non saprei se posso prenderla, dovrei consultare il medico a breve comunque :)
 

Kamil

Utente
12 Dicembre 2021
525
117
265
Capito, Ottima cura, più o meno ho la stessa tua situazione di partenza, vorrei cominciare anche io una terapia adatta però sulla finasteride non saprei se posso prenderla, dovrei consultare il medico a breve comunque :)
alcuni medici la bocciano in partenza, lo dico per esperienza :LOL:
 

Kamil

Utente
12 Dicembre 2021
525
117
265
Si gli ignoranti... :D
eh però immagina andare dal medico curante e sentirsi dire che sono un ignorante che cerca le cose su internet :) .
Lui stesso era a favore della FIna, appena gli ho detto che l'Andrologo l'ha bocciata (anche lui senza neanche darmi una motivazione) ha magicamente cambiato idea.
 
  • Haha
Reazioni: proxy

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,283
7,809
2,015
eh però immagina andare dal medico curante e sentirsi dire che sono un ignorante che cerca le cose su internet :) .
Lui stesso era a favore della FIna, appena gli ho detto che l'Andrologo l'ha bocciata (anche lui senza neanche darmi una motivazione) ha magicamente cambiato idea.
Beh ci sono casi e casi
Io parlavo in generale ci sono dermatologi (non specializzati) che non la prescrivono , medici di base che la considerano veleno.
Tu avevi una diagnosi di un andrologo che l'avrà bocciata per un motivo riguardante il tuo stato di salute
 

Kamil

Utente
12 Dicembre 2021
525
117
265
Beh ci sono casi e casi
Io parlavo in generale ci sono dermatologi (non specializzati) che non la prescrivono , medici di base che la considerano veleno.
Tu avevi una diagnosi di un andrologo che l'avrà bocciata per un motivo riguardante il tuo stato di salute
nono Proxy neanche mi conosceva l'andrologo, è la prima domanda che gli ho posto.
Tutta la questione del varicocele è spuntata dopo, lui ha subito detto "la Finasteride porta all'infertilità"
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

potreifarcela

Utente
13 Settembre 2021
96
32
65
Aggiornamento con dettagli front e vertex:

 

potreifarcela

Utente
13 Settembre 2021
96
32
65
Leggo ora che le tempistiche di effluvio post COVID sono circa 2 mesi dopo averlo avuto, quindi credo si sia sommato a quello stagionale. Ora mi torna quello che è successo un mesetto fa (mi stavo addirittura preoccupando, non ho postato foto infatti, stavo cercando di capire meglio)
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,283
7,809
2,015
Leggo ora che le tempistiche di effluvio post COVID sono circa 2 mesi dopo averlo avuto, quindi credo si sia sommato a quello stagionale. Ora mi torna quello che è successo un mesetto fa (mi stavo addirittura preoccupando, non ho postato foto infatti, stavo cercando di capire meglio)
Cerca di vivere più serenamente
 
  • Mi Piace
Reazioni: potreifarcela