Ho deciso

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
Grazie Giordano!

Fianboy, nel vertex....vedrai le foto del report!
E' più facile, tanto manca poco....

Saluti

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
Se vado da tesauro per ridurre la mia calvizie visto che la mia donor n puo che servire a cio sono in buone mani? Consigliatemi...vado o no?

sarev

Utente
8 Giugno 2004
949
1
265
ciro, tesauro in italia è probabilmente il migliore, ma a meno che proprio non è impossibile per te considera un viaggetto all'estero. Fatti un giro su un forum in cui puoi visionare *tanti* casi (qualcuno ha detto bellicapelli?) per farti un'idea e non avere fretta...

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
cmq gia due anni fa a roma mi vide bisanga e mi disse che non ero un buon candidato al trapianto--------------nel caso anche tesauro o altro chirurgo confermasse cio ..ricorrero alla protesi........calvo no voglio rimanerci......no riesco ad accetarmi---------

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
area da coprire grande e la donor non folta------------praticamente mi fece capire che ottenevo un risultato no buono...e forse anche per lui era una cattiva pubblicita uno scarso risultato......questo mi e sembrato capire..........lo so che e una schiavitu........pero anche una vita di cure con poi finale perdita comunque dei capelli lo e stato------26 anni di cure.............non c e altra soluzione,,,,,,,,o calvo,,,,, e no voglio rimanerci o protesi di ultima generazione----------

sarev

Utente
8 Giugno 2004
949
1
265
ma prima di pensare alla protesi fatti valutare da un altro chirurgo... hasson&wing, rahal e altri fanno consulti preventivi con le foto, mettiti d'accordo con un consulente e vedi cosa ti dicono, non ti costa nulla...

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
1
915
guarda che nessuno può valutare bene in foto come dal vivo, e tesauro questo lo sa fare. sarev lo so che è triste ma non tutti sono buoni candidati al trapianto, come il sottoscritto. se non lo sei meglio che nemmeno inizi, rischi solo di complicarti la vita e buttare soldi. di questo passo la metterò pure io una protesi, diradato a sto modo non posso stare.

sarev

Utente
8 Giugno 2004
949
1
265
sono d'accordo sul fatto della valutazione, ma quello che volevo dire è che abbandonare l'ipotesi del trapianto dopo che un chirurgo ha dato parere negativo è un po' affrettato... vada da tesauro per una valutazione dal vivo e poi anche spedisca le foto agli altri, così se dovesse avere tutte risposte negative non avrà rimpianti in futuro.

escar

Utente
5 Novembre 2006
429
1
265
Può ottenersi l'opinione di distinti dottori, e dopo decidere quale ti sembra meglio.
Sul caso di Joy la diagnosi si portò a termine mediante foto, e il nº finale di grafts innestato è stato quasi esatto al previsto mediante le foto.

Benché consideri l'opzione di viaggiare fuori, non è strettamente necessario fare un viaggio intercontinentale per portare a termine una buona operazione, nella clinico HDC la quale si trova a Europa, si lavora ad un livello molto alto, voi stessi possono giudicarlo, il report di Joy si trova in questa stessa pagina.