Ho deciso

brazzo

Utente
5 Aprile 2009
196
0
165
scusa ma preferisco darti la mia email come messaggio privato! quando sarai connesso te la invio! e come garanzia non sò che darti oltre alla mia parola! cmq ti giuro che appena vista l'immagine la elimino! ho 17 quasi 18 anni posso dire di essere una persona matura e poi nn mi permetteri mai di violare la tua privacy! se vuoi una garanzia chiedimi qualsiasi cosa[;)]

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
ma joy se la pubblichi hai pure diversi pareri...io pure sarei curioso..

ciao!

La mia cura:

-finax 1mg
-minoxidil 5%
-lozione per effluvio
-ginnastica facciale

brazzo

Utente
5 Aprile 2009
196
0
165
si hai ragione,la situazione è grave e un bel trapianto ti rimetterebbe a nuovo soprattutto perchè ripeto che hai un'attacatura stupenda ,secondo me ,dunque vai col trapianto! ah, una curiosità il tuo trattamento ti ha dato benefici come ricrescita o ti ha soltanto bloccato la caduta?

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
Le cure farmacologiche dopo i primi 6 mesi hanno dato risultati in termini di ricrescita notevoli per un anno.
Dopo tale periodo hanno stailizzato.

X Kris: Mi spiace ma davvero preferisco evitare per il momento.
Al tempo dell'intervento, posterò comunque prima e dopo, quindi....

Saluti

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
ok!! ti faccio un in bocca al lupo facci sapere come va...

tienici aggiornati gia dalla prima visita e dicci le scelte piano piano..sarai d'aiuto a molti...

ciao joy!

La mia cura:

-finax 1mg
-minoxidil 5%
-lozione per effluvio
-ginnastica facciale

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
Signori buongiorno.

Sto ultimando le trattative con 2 cliniche.

Il giorno tanto atteso sta per arrivare!

PS: Qualcuno mi sa dire se la tecnica FUE è dolorosa? L'anestesia fa veramente male come dicono?

Anche perchè ho tre giorni di intervento in programma....

Grazie e Saluti

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
Ri eccomi come promesso.

A questo punto posso comunicare che la scelta, salvo cause di forza maggiore, cadrà su HDC, ad eseguire l'intervento sarà il Dott. Michalis.

Le date in fase conclusiva suno 29-30-31 luglio 2009.

L'intervento prevede da 3200 a 3500 grafts in tecnica FUE.

Conto di fare un report completo.

Saluti

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
ti operi fra un mesetto??? wow!

se è cosi in bocca al lupo! mi raccomando portece buone notizie [:D]

ciao!

La mia cura:

-finax 1mg
-minoxidil 5%
-lozione per effluvio
-ginnastica facciale

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
1
915
bravo joy, ottima scelta!

-----------------------------------------------------

Statuto dell'Ordine Cavalleresco degli Agati

art. 1 - la massima aspirazione di un agato è di non essere più agato dato che ne prova profonda vergogna, come conseguenza si ammoscia perchè al giorno d'oggi le soluzioni fanno pena
art. 2 - l'agato aiuta e sostiene gli altri agati e smaschera le truffe perpetrate ai loro danni
art. 3 - l'agato rifugge gli elementi che possano maggiormente evidenziare la sua situazione, quindi odia il caldo, il sole, il vento, la balneazione ed essere toccato

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
THX Ragà!

Onestamente: Muoio di paura! Ma non del risultato, la clinica è buona, del trauma, del dolore, del post operatorio, delle 2 settimane di croste, dei 3 mesi prima che cresca qualcosa, etc.........

Però immediatamente dopo penso al POI.....[:)]

[X]

escar

Utente
5 Novembre 2006
429
1
265
Un piacere di salutarti Joy, vedo già che stiamo parlando per email, jeje, bene, sai già che hai tutto il mio appoggio e di tutta la squadra di HDC, qualunque cosa che necessiti sto a tua disposizione in qualunque momento.

Saluti e a presto!

Escar

Referente clinica di autotrapianto

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
Citazione:
Un piacere di salutarti Joy, vedo già che stiamo parlando per email, jeje, bene, sai già che hai tutto il mio appoggio e di tutta la squadra di HDC, qualunque cosa che necessiti sto a tua disposizione in qualunque momento

Allora connettiti a MSN!!!!!

[:D]

Ciao caro!

giordano

Utente
13 Giugno 2008
240
0
165
In bocca al lupo! Michalis è un ottimo chirurgo, il risultato spero per te sia eccellente.
Aggiornaci