Ho deciso

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
Ragazzi,dopo tanto tempo sono giunto alla conclusione che, a motivo del mio amore per la chioma e delle tribolazioni alle quali sono quotidianamente sottoposto per mantenerla,ho deciso di effettuare un autotrapianto.

Sono in fase definitiva per quanto riguarda la scelta del chirurgo, resto in attesa di un preventivo ancora.

La tecnica che sono disposto a consoderare è FUE.

Ovviamente la scelta cadrà su uno tra i più blasonati su questo forum, oramai è una questione di ultimo prezzo.

Ovviamente vi terrò aggiornati.

Saluti

Terapia: Fina (cipla) 6 gg/7 - Duta (Avodart) 1 gg/7 - Minox FMS (con Fina topica) - Alpecin Fresh (come veicolante transdermico) - Griffonia - Bioscalin - Revita Shampoo

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
Citazione:
good luck

Grazie mille!

Fra circa una settimana vi farò avere notizie più precise ragazzi, sono determinato a risolvere.
Purtroppo il prezzo è davvero un elemento gravoso, considerando il periodo poi....

Nel mio settore si fa tremendamente fatica, poche commesse e quelle poche ultracompetitive e a rischio insoluti.

Speriamo nel futuro, come dice quello nel mio dialetto: Mal che la aghes la và sempre bè! (Male che vada, va sempre bene) [X]

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
bhe joy se devi fare un trapianto in base al prezzo e non alla riuscita dello stesso , forse è meglio che aspetti..

io se fossi in te punterei su rahal..è il migliore nelle vicinanze

ciao!

La mia cura:

-finax 1mg
-minoxidil 5%
-lozione per effluvio
-ginnastica facciale

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
Ragazzi, ho messo in conto il costo.

Alla fine sto focalizzandomi su 2, e sono indiscutibilmente tra i migliori.

Chi vincerà sul preventivo farà il lavoro, ma ora non posso aggiungere altro perchè i commerciali dei rispettivi leggono!!!

Hehehhe

A presto

liberato

Utente
10 Luglio 2008
321
2
265
Grande Joy, non svelare per il momento.

In ogni caso rifletti sul fatto che stai per scegliere una strada senza ritorno.

Ciao!

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
Il mio dubbio, che credo sia quello di tutti noi, riguarda il resto della chioma.

E' ovvio che ahimè il processo aga è evolutivo nel tempo e nonostante io riconosco di aver arginato molto con i farmaci, mi domando che fine faranno gli attuali sopravissuti nei prossimi anni!

Non vorrei ottenere a tre anni dall'intervento un effetto tipo quello che ho visto a Londra lo scorso we su un uomo il quale aveva un'evidente cicatrice da strip, capellini sul vertex (da trapianto) e intorno........nulla.......

Pazzesco.

Mi sarebbe piaciuto domandare la cronistoria dell'accaduto ma comprensibilmente non me la sono sentita.

Sto concludendo appunto i ritocchi tecnico/commerciali.

Stay tuned.

Byez

ace

Utente
22 Maggio 2009
186
1
165
joy dove devi intervenire?sul crown?vertex?frontale?mid?
e con le cure hai solo rallentato o hai avuto un mantenimento?

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
Ciao Ace, ho un'alopecia mista aga psicogena che ha colpito praticamente ovunque, particolarmente sul lato dx.

Le cure devo dire hanno avuto un'efficacia notevole, ma la situazione è stata presa tardi e da molto grave sono passato a grave.

La pettinatura che porto (ci sono le mie foto nell'album) maschera incredibilmente il problema perchè ho un'ottima attaccatura.
Il processo di miniaturizzazione ha portato però crown e vertex al 15% della densità di un tempo........

La nota positiva è che da quando mi curo, non solo ho avuto un reinfoltimento (visibile da tutti), ma ho bloccato il peggioramento (AH! SE SOLO AVESSI INIZIATO PRIMA!), quindi posso ipotizzare che una FUE fatta ad hoc possa risolvere/arginare la situazione per qualche tempo.

Saluti

ace

Utente
22 Maggio 2009
186
1
165
quindi devi intervenire fra gli indigeni!il rischio shock loss è alto nn pensi?

carlinis72

Utente
23 Luglio 2008
321
0
265
se non hai ancora definito leggi la mia esperienza sul forum il migliore,ma un consiglio,prezzo e qualita' non sposano molto,se puoi,alza il tiro,parliamo di una scelta importante

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
1
915
appunto, rosati non può assolutamente giustificare un simile prezzo

-----------------------------------------------------

Una volta Diogene, il filosofo cinico, fu insultato da un tale che era calvo.
E lui: Che io ricorra agli insulti? Ohibò! Io voglio invece fare un elogio: un elogio a quei capelli che se ne sono andati via da una testa così malvagia.

brazzo

Utente
5 Aprile 2009
196
0
165
ciao joy ho visto le tue foto, ma stai benissimo hai un 'attaccatura stupenda e i diradamenti nn si vedono si può dire che sei un capellone come mai vuoi ricorrere a un trapianto? cioè le zone diradate nn si vedono, e un'altra cosa quale terapia hai usato e a che età hai incominciato a perdere i capelli? grazie delle risposte!

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
Caro Brazzo, se vuoi ti mando una foto in pm perchè a pubblicarla ho vergogna.
La pettinatura che ho maschera totalmente una fortissima alopecia psicogena mista grazie alla buona hairline.

Ho iniziato a perdere i capelli a 19.
Ne ho quasi 30.....

A presto