ho comprato il revivogen e ci sono rimasta male...

martina

Utente
26 Maggio 2004
63
0
65
L'altro ieri mi sono arrivati i famosi Revivogen shampoo e Revivogen conditioner.
Ho provato subito lo shampoo e mi ha seccato i capelli terribilmente!(non sapevo piu' come districarli, poi ho fatto un impacco con l'aloe e ho rimediato un po').
L'ho riprovato oggi, assieme al conditioner e mi ha lasciato i capelli di nuovo secchissimi, ma proprio duri, uno schifo ( e tenete conto che io ho i capelli grassi, anche se solo sulla cute e non sulle lunghezze)...ho dovuto mettere quintalate di conditioner per districarli almeno un po'! E neanche quest'ultimo ha fatto un grand' effetto! Ma dico io , com'e' possibile? e questo dovrebbe essere il miglior shampoo in circolazione? se lo uso per un altro po' rischio di rovinarmi ancora di piu' i quattro peli che ho in testa! Sono disperata perche' ho speso un sacco di soldi inutilmente!!! Anche a voi succede la stessa cosa con questo shampoo? ( mi rivolgo a chi lo utilizza, naturalmente).
Inoltre sul conditioner c'e' scritto che dovrebbe togliere l'umidita' e invece oggi ho i capelli piu' elettrici del solito! E' una bufala questo revivogen? E ora come faccio? un conto e' comprare uno shampoo da 4-5 euro e dire : vabbe' non ha funzionato, pazienza, lo lascio li', ma questo revivogen costa un sacco di soldi, e ci ho pensato mesi prima di acquistarlo! Ho anche paura che faccia solo del male ai capelli! aiutatemi vi prego! grazie a tutti
 

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
Che strano, davvero..
Io l'ho girato ad un sacco di amici e amiche, tant'è che ogni tot mi arriva una chiamata da qualcuno di loro per dirmi se ne porto altro per loro conoscenti che l'hanno provato..[:p]
Ti giuro, penso sia lo shampoo più amato che conosco e molti di questi mi richiedono pure il Conditioner (che mi piace ma nemmeno troppo, almeno personalmente..)
Però ricordo che 2 anni fà pure io sospesi l'utilizzo del Rev shampoo perchè mi seccava testa e capelli, poi tutto ritornò normale..
se sei delusa, prova a contattare lo Shop e vedere che possono fare!
ciauzzz

Fede[8)]