ho bisogno di un consiglio

lucioce

Utente
9 Luglio 2004
459
0
265
non ho detto che sei un cesso , anzi ti ho chiesto anche di dov'eri , io sono di Bologna magari per incontrarci e uscire...
se pensi chelui abbia gia una idea di chi sei allora è diverso
anch'io ho lasciato un messaggio anonimo nella portiera della macchina di unaragazza che mi piaceva, la volta dopo che mia ha visto mi ha fatto capire che aveva capito chi era stato... anche se secondo me era impossibile che lo capisse...
a volte le donne mi stupiscono

klimt

Utente
8 Febbraio 2006
1,063
0
415

[quote mi ha fatto capire che aveva capito chi era stato... anche se secondo me era impossibile che lo capisse...
[/quote]

[:O][:O][tp]

lucioce

Utente
9 Luglio 2004
459
0
265
Citazione:Messaggio inserito da anna lauraa
se vuoi possiamo incontrarci! magari a metà strada tipo modena!

mi piacerebbe stringere nuove amicizie conndonne, anche perchè di ragazze amiche ne ho poche,
però ora non ho il tempo di venire a modena e soprattuotto gli sbattimenti
ciao

anna lauraa

Utente
14 Maggio 2005
804
0
265
GRAZIE CLOUD! io la penso come te. poi io non riesco a tirarmela: sono troppo spontanea.
stasera (che è la grande sera dell'incontro) non userò tecniche ma sarò me stessa.
io voglio conquistare una persona per come sono, non con sotterfugi.

grazie a tutti....................vi aggiornerò!

anna lauraa

Utente
14 Maggio 2005
804
0
265
allora il tizio ha capelli normali. ne calvo , ne capellone. ha i capelli non cortissimi, una specie di caschetto scalato...........prima li aveva + lunghi!

anna lauraa

Utente
14 Maggio 2005
804
0
265
e allora! a me non frega niente dei cap in un uomo. una donna calva è diverso.............
di uomini calvi c'è ne saono una marea. un uomo mi deve piacere indipendentemente dai cap