mmmh...io avrei tirato avanti la cosa x sms ancora per un po'...in modo da cuocerlo a puntino prima di incontrarlo. []
comunque in bocca al lupo x giovedì...mi raccomando,aggiornaci.[8)]
aspetta qualche altro giorno poi magari mandi un sms senza invitarlo da nessuna parte solo per ricordargli che hai il suo numero (e quindi anche lui ha il tuo).
poi aspetta....se risponde allora ti lanci nell'invito altrimenti passa ad un'altra preda[]
Boh, secondo me lui da già per scontato che tu ci stai e quindi il tizio parte avvantaggiato, come si può cuocerlo se è già sicura la frittata? Comunque ormai che ci sei tanto vale incontrarlo e cercare di tirarsela un po'. Cerca di non dargli da capire che ti piace (anche se glilo hai già detto) mettilo un po' in crisi togliendogli quel tanto di sicurezza per destabilizzarlo e poi sii sexi e scopriti mettendo in mostra le parti del corpo che sono più belle. Impegnati a fondo se non va bene amen. Buon divertimento
digli che volevi incontrarlo per dirgli quanto è simpatica sua zia.E che anche lui lo è ed è un vero peccato che davvero, incontrovertibilmente non sia il tuo tipo a livello fisico...
poi non sono stata io ad invitare il tipo........io gli ho solo ricordato sul vago che se voleva aveva un appunt al buoi.
è stato lui che ha proposto giovedì.
all'inizio non sapevo cosa rispondergli, cioè se accettare o tirarmela un pò.........poi però io sono impulsiva e dho accettato.
scusa se mi eprmetto di esprimere un parere...
per una donan in questo campo è tutt omolto più facile ...
se io maschio mi trovassi in questa situazione mi verrebeb dapenasre : ma sta mi fissa un appuntamento al buoi perchè magari è un cesso e non ha avuto il coraggio di farsi vedere...
secondo me parti col piede sbglaito