ho bisogno di un consiglio

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
mmmh...io avrei tirato avanti la cosa x sms ancora per un po'...in modo da cuocerlo a puntino prima di incontrarlo. [;)]
comunque in bocca al lupo x giovedì...mi raccomando,aggiornaci.[8)]

fiore

Utente
18 Ottobre 2004
587
0
265
anna laura...cosi fai il cagnolino al guinzaglio. Dovevi aspettare fosse lui a cercarti...

complessata

Utente
14 Maggio 2005
635
1
265
aspetta qualche altro giorno poi magari mandi un sms senza invitarlo da nessuna parte solo per ricordargli che hai il suo numero (e quindi anche lui ha il tuo).

poi aspetta....se risponde allora ti lanci nell'invito altrimenti passa ad un'altra preda[:)]

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
Vivo,naturalmente.
per il condimento,direi:
1 buona conversazione,
1 ascolto attento,
1 pizzico di autoironia.
[8)]

camilla

Utente
9 Gennaio 2006
80
0
65
Boh, secondo me lui da già per scontato che tu ci stai e quindi il tizio parte avvantaggiato, come si può cuocerlo se è già sicura la frittata? Comunque ormai che ci sei tanto vale incontrarlo e cercare di tirarsela un po'. Cerca di non dargli da capire che ti piace (anche se glilo hai già detto) mettilo un po' in crisi togliendogli quel tanto di sicurezza per destabilizzarlo e poi sii sexi e scopriti mettendo in mostra le parti del corpo che sono più belle. Impegnati a fondo se non va bene amen. Buon divertimento

astaroth

Utente
3 Ottobre 2006
2
0
5
comunqe se la cosa non dovesse funzionare fammelo sapere anna mi prenoto x un'eventuale altro incontro al buio ehehehehehe[8D][8D]

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
digli che volevi incontrarlo per dirgli quanto è simpatica sua zia.E che anche lui lo è ed è un vero peccato che davvero, incontrovertibilmente non sia il tuo tipo a livello fisico...

quanti anni hai?

anna lauraa

Utente
14 Maggio 2005
804
0
265
ho 27 anni.

poi non sono stata io ad invitare il tipo........io gli ho solo ricordato sul vago che se voleva aveva un appunt al buoi.
è stato lui che ha proposto giovedì.

all'inizio non sapevo cosa rispondergli, cioè se accettare o tirarmela un pò.........poi però io sono impulsiva e dho accettato.

speriamo beneeeeeeeeee

listadevil

Utente
24 Settembre 2005
893
0
265
Anna dai capelli rossi, il mess che hai scritto lo hai mandato a me, sono proprio io, ma vedi......non ci esco con le bambinette[:D]

lucioce

Utente
9 Luglio 2004
459
0
265
scusa se mi eprmetto di esprimere un parere...
per una donan in questo campo è tutt omolto più facile ...
se io maschio mi trovassi in questa situazione mi verrebeb dapenasre : ma sta mi fissa un appuntamento al buoi perchè magari è un cesso e non ha avuto il coraggio di farsi vedere...
secondo me parti col piede sbglaito

anna lauraa

Utente
14 Maggio 2005
804
0
265
allora: primo io non sono un cesso! secondo è vero che è un appuntamento al buio ma io penso che lui abbia un'idea di chi io sia.