Buongiorno ragazzi, a 11 mesi (e poco più) di cura con finasteride sono così. Ringrazio molto per i commenti incoraggianti, però finora i risultati sono "solo" per quanto riguarda la qualità del capello. Prima sembrava come di avere paglia in testa, era un'impresa pettinarli in quanto il capello era elettrizzato, come avere paglia in testa. Adesso i capelli sono morbidi, riesco a dargli una forma, a pettinarli e a modellarli. A livello di densità, invece, purtroppo la situazione mi sembra invariata: mi riferisco soprattutto all'area del front e mid-front (compreso il ciuffetto all'inizio della capigliatura). Nelle foto di fronte allo specchio si nota meno la scarsa densità, ma in quelle di fronte alla finestra si nota eccome. Uso anche il minoxidil la sera, ma ultimamente mi capita di dimenticarlo spesso e volentieri, quindi cercherò di essere più costante. Qualcuno (compreso il medico) parlava di 2 anni prima di avere gli effetti finali di finasteride, che a me sembra una cifra esagerata, ma mi pare di capire che per avere un'idea dovrei aspettare un anno e mezzo. Aspetto i vostri pareri.
@kiske 202 proverò a parlarne con il medico al prossimo controllo, però non ho sentito parlar bene degli antiandrogeni in verità