Per me non hai Aga assolutamente... E ritengo tu abbia una situazione molto buona. Fai una visita e togliti il tuo dubbio ?https://ibb.co/vxqn3Qm va bene così?
Nessuna delle tre.
La finasteride (orale) inibisce il dht del 65/70%, questa inibizione basta a tenere a bada l'aga per un determinato numero di anni che varia da persona a persona (più recettori degli androgeni son presenti a livello follicolare e più l'aga avanza velocemente e viceversa il contrario), la parte restante di dht che non è stato inibito dalla finasteride continua a circolare e con il passare degli anni riesce a fare progredire l'aga
Ho pubblicato questa foto sui social, l'ultima che mando, e mi hanno detto che in quella foto sembro agato, valuta te.Hai un cespuglio
Forse un po' il frontale. Ma nulla di chè.Ho pubblicato questa foto sui social, l'ultima che mando, e mi hanno detto che in quella foto sembro agato, valuta te.
Screenshot-2022-08-02-14-38-28-32-40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12 hosted at ImgBB
Image Screenshot-2022-08-02-14-38-28-32-40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12 hosted in ImgBBibb.co
Vedi miniaturizzati?Forse un po' il frontale. Ma nulla di chè.
Più o meno si, poi chiaro che da bambino ero pieno di baby hair ma non mi sembra si sia modificato più di tanto. Perché ti sento agato?Ma il front c'è lo hai sempre
avuto così ?
Scusa... te l'hanno scritto in tutti i modi: Non hai AGA!!!!Sembra AGA?
E i cappellini di spessore più piccolo caduti nell'ultima foto che ho mandato li hai visti?Scusa... te l'hanno scritto in tutti i modi: Non hai AGA!!!!
Hai chiesto se sembra AGA ...sai cos'è l'AGA?E i cappellini di spessore più piccolo caduti nell'ultima foto che ho mandato li hai visti?
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: