Ho 20 anni, ho bisogno di un consiglio

Luca.456

Utente
22 Settembre 2020
39
2
15
Io ti consiglio questo

Il problema principale è che io nelle analisi non ho un livello basso di zolfo. È completamente nella norma, quindi non mi spiego l'effluvio. Magari per la carenza di vitamina d?

Luca.456

Utente
22 Settembre 2020
39
2
15
Ragazzi consigliate ancora di sostituire Viscaplus Canova con quello della vitaminity? Ho iniziato restax da due mesetti però ancora l'integratore per il telogen effluvium no. Parlando con il tricologo lui ha detto che sarebbe meglio prendere quello detto da lui, però spenderei circa 70 euro mensili?

• Haha
Reazioni: proxy

Luca.456

Utente
22 Settembre 2020
39
2
15
Meglio quello della vitaminity poi su internet lo paghi di meno il viscaplus
Sisi ho visto su internet ma comunque il costo è sempre sui 40 contando le spedizioni, magari lo sostituisco a quello della vitaminity anche se ho visto che la composizione un po' è diversa

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,130
8,053
2,015
Sisi ho visto su internet ma comunque il costo è sempre sui 40 contando le spedizioni, magari lo sostituisco a quello della vitaminity anche se ho visto che la composizione un po' è diversa
Il booster ha quantitativi molto alti di aminoacidi solforati,questi servono per velocizzare la crescita,che e' quello che serve negli effluvi

• Mi Piace
Reazioni: Luca.456

Luca.456

Utente
22 Settembre 2020
39
2
15
Il booster ha quantitativi molto alti di aminoacidi solforati,questi servono per velocizzare la crescita,che e' quello che serve negli effluvi
Invece per quanto riguarda tutte le altre proprietà che l'altro integratore ha? Intendo rame ecc, ho fatto le analisi dopo della visita e comunque i valori a parte la vitamina d erano normalissimi

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,130
8,053
2,015
Invece per quanto riguarda tutte le altre proprietà che l'altro integratore ha? Intendo rame ecc, ho fatto le analisi dopo della visita e comunque i valori a parte la vitamina d erano normalissimi
Abbastanza inutili.
Si integrano le vitamine se si hanno carenze

• Mi Piace
Reazioni: Luca.456