Ho 20 anni, ho bisogno di un consiglio

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
817
915
Dipende
non so, prova a sistemare l'alimentazione evitando cibi troppo grassi e cerca di dormire bene

Il locoidon a me ha fatto sparire rapidamente scaglie e forfora

Il sebo invece ci puoi fare poco, perché è legato prima di tutto alla tua età (io per esempio a 20 anni lavavo i capelli di continuo, ora posso non lavarli per 2 giorni e due notti continue), poi da fattori emotivi, e fegato

Ultima modifica:
  • Mi Piace
Reazioni: Luca.456

Luca.456

Utente
22 Settembre 2020
39
2
15
non so, prova a sistemare l'alimentazione evitando cibi troppo grassi e cerca di dormire bene

Il locoidon a me ha fatto sparire rapidamente scaglie e forfora

Il sebo invece ci puoi fare poco, perché è legato prima di tutto alla tua età (io per esempio a 20 anni lavavo i capelli di continuo, ora posso non lavarli per 2 giorni e due notti continue), poi da fattori emotivi, e fegato

Sarà magari il periodo? Sono molto stressato e ho molta ansia ultimamente per via dell'università e il fattore capelli non contribuisce a calmarmi

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,514
4,270
2,015
45
COMO
Passa alla serenoa vitaminity, stessa dose e titolazione di serenoa ma a prezzo molto più basso, col formato da 180 softgel sono 10 euro al mese

• Mi Piace

Luca.456

Utente
22 Settembre 2020
39
2
15
Passa alla serenoa vitaminity, stessa dose e titolazione di serenoa ma a prezzo molto più basso, col formato da 180 softgel sono 10 euro al mese

L'unica cosa è che mi ricordo che il mio tricologo mi aveva detto di non fidarmi di quello che dicono i farmacisti per quanto riguarda farmaci che ti fanno pagare di meno. Questo prodotto cos'ha oltre alla serenoa?

Luca.456

Utente
22 Settembre 2020
39
2
15
Ragazzi, ho bisogno di parlare con qualcuno in privato per quanto riguarda il mio tricologo. A chi posso rivolgermi?

Luca.456

Utente
22 Settembre 2020
39
2
15

Ragazzi questa è la situazione del vertex... Da quando ho iniziato la cura nel frontale non ho notato peggioramenti ma il vertex mi sembra sia peggiorato, potete darmi una risposta perfavore? Grazie in anticipo

Luca.456

Utente
22 Settembre 2020
39
2
15
Ci riprovo, volevo farci vedere un confronto tra il 10 agosto e ora, ho visto solo peggioramenti. Vi prego di rispondermi, non so più cosa fare. Il mio tricologo ha detto di aspettare gennaio per la cura ma io fino a gennaio non riesco ad aspettare in questo modo.
Agosto 2020
Novembre 2020

Perfavore, datemi un consiglio. Questa situazione mi sta facendo impazzire

Patty2

Utente
17 Luglio 2020
41
7
15
Chi è il tuo tricologo? Anche per me locoid e serenoa (restax), ma paga che avanza. Ho un nuovo appuntamento la prossima settimana. Mi pare che la situazione sia sottovalutata, non la tua, a mio parere hai pochissimo..

Luca.456

Utente
22 Settembre 2020
39
2
15
Non vorrei dire il nome qui pubblicamente, avevo fatto una domanda prima per parlare con qualcuno ma non mi hanno risposto purtroppo. Quindi anche tu usi serenoa e locoidon, da quando? Hai avuto risultati?

Luca.456

Utente
22 Settembre 2020
39
2
15
Buon pomeriggio, volevo fare una domanda. Il 26 ho una visita di controllo dal tricologo, questo mercoledì ho finito la lozione di locoidon e vi volevo chiedere se mi conviene aspettare la visita per vedere se continuare con la lozione (e quindi sostanzialmente smettere l'applicazione per una settimana, non so se può fsre danni) o se ricomprarla domani e pace. Grazie in anticipo

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,890
402
915
New York
Ci riprovo, volevo farci vedere un confronto tra il 10 agosto e ora, ho visto solo peggioramenti. Vi prego di rispondermi, non so più cosa fare. Il mio tricologo ha detto di aspettare gennaio per la cura ma io fino a gennaio non riesco ad aspettare in questo modo.
Agosto 2020
Novembre 2020

Perfavore, datemi un consiglio. Questa situazione mi sta facendo impazzire

Nelle due foto non vedo peggioramenti,sei messo meglio in quelle di novembre addirittura.
Sei ancora messo bene quindi (ci sono passato) non ti spaventare troppo al momento.
Comunque puoi anche aspettare la visita dal medico per ricominciare locoidon, se stoppi una settimana non succede nulla.

• Mi Piace

Luca.456

Utente
22 Settembre 2020
39
2
15
Novità dalla visita?
Ehi ciao! Grazie della domanda. Comunque si, sono andato alla visita e attualmente ho un telogen effluvium... dopodomani dovrei andare a farmi le analisi che mi ha prescritto così vediamo come curare l'effluvio. Per quanto riguarda la cura mi ha confermato locoidon e ora mi ha detto di prendere restax, cosa ne pensate di quest'ultimo?

Luca.456

Utente
22 Settembre 2020
39
2
15
Ciao ragazzi vi volevo fare una domanda, avete mai sentito il nome di questo integratore: Canova Viscaplus 60 Softgel?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,130
8,053
2,015
No ma nulla di che dall'INCI
Meglio aminoacidi solforati ad alto dosaggio

• Mi Piace

Luca.456

Utente
22 Settembre 2020
39
2
15
Perché oggi mi è stato consigliato questo integratore a seguito delle analisi ma non so, volevo un po' informarmi visto che costa quasi 50€