Ho 17 anni...

maik

Utente
14 Agosto 2008
10
0
5
Ciao ragazzi mi sono iscritto a questo forum per togliermi delle curiosità e avere delle risposte e spero tanto di trovarle.
Come si legge dal titolo ho 17 anni e 2 anni fa ebbi un incidente in motorino che mi portò alla rottura del femore DX.La gamba era rotta in tre parti quindi mi dovettero fare un intervento chirurgico. Dopo l'intervento mi accorsi che stavo perdendo molti capelli quindi ricorsi subito a delle lozioni(es:Maxximum Tonic della SP).Purtroppo la mia gamba continuava a fare le bizze quindi ho dovuto fare altri due interventi(l'ultimo è stato 3 mesi fa)e noto tutt'oggi che sto perdendo i capelli,e li trovo soprattutto quando mi lavo i capelli e quando mi alzo la mattina nel cuscino.Quindi un mese fa optai per lasciare la mia lozione per comprare in questo sito,sempre sotto autorizzazione del mio farmacista, Revivogen Bio-Cleansing Shampoo e Benaprost delle pasticche con estratti di Serenoa repens. Ho fatto una buona compera? Cosa mi consigliereste di fare?
Vi ringrazio anticipatamente.

P.S:Mio padre è calvo,quindi lo so che è un fattore di genetica ma non pensavo mi cascassero così presto, e fumo 3-4 sigarette al giorno.
Più tardi allegherò delle foto,adesso non posso perchè mi dice che c'è un problema al server.