HLCC SCRIPTS COMPLETE

matte900

Utente
12 Dicembre 2014
159
12
165
Buongiorno a tutti,

sono nuovo nel forum e volevo sottoporvi la mia esperienza con annessa domanda su un prodotto.
Un anno fa durante controllo dermatologico riferito per altri problemi(dermatite atopica) ho chiesto al mio dermatologo per curiosità se io potevo perdere i capelli(premetto che in quel periodo non li stavo perdendo)e lui guardandomi solo un attimo ha detto si e mi ha prescritto la finasteride spezzata in 4 quindi dove da 1,25mg.
L ho presa fino ad oggi notando un miglioramento leggero dei miei capelli ma nulla di sconvolgente anche perchè non li stavo perdendo.
Ora da un mese a questa parte soffro di stanchezza cronica gonfiori addominali e leggero adipe sull'interno coscia.
Informandomi su internet ho trovato questo prodotto:

HLCC SCRIPTS COMPLETE COMPLETAMENTE NATURALE

HLCC TM Scripts Complete è stato clinicamente sviluppato per far crescere i vostri capelli più forti, corposi e in maniera più veloce, e per arrestare la perdita di capelli negli uomini e nelle donne di tutte le etnie. Testato in laboratorio e clinicamente, consigliato dai medici, HLCC Scripts Complete combatte il DHT che attacca i vostri capelli e causa la perdita dei capelli negli uomini e nelle donne, con una formula insuperabile di agenti anti-androgenetici (DHT bloccanti). Essi consistono in: estratto standardizzato di Saw Palmetto, una miscela brevettata di fitosterolo che include Beta Sitosterolo e altri steroli fondamentali, corteccia di Pygeum, tè verde, ortica, e HO Shou Wu.

Volevo sostituirlo piano piano con la fina e volevo sapere sapere se qualcuno l'avesse mai sentito_Ora ho comunque deciso di assumere fina per 3 volte a settimana non più tutti i giorni.

saluti

 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,489
3,282
2,015
Milano
Sì, servono le quantità e le titolazioni, comunque il mix non è male.

Ciao

MA - r l i n
 

matte900

Utente
12 Dicembre 2014
159
12
165
tra l'altro nel sito italiano dove viene venduto(l'unico)viene spiegato anche come assumerlo insieme a finasteride e come diminuire il dosaggio di quest'ultima pervia via eliminarla completamente.Vi posto il link dateci un'occhiata.

io sono molto tentato di provarlo anche perchè forse io non sono certo di essere affetto da aga(infatti ho prenotato una visita presso il dottor.gigli a febbraio)e cmq se lo fossi vorrei una terapia di mantenimento avendo tutti i capelli [:D]

http://www.fitoplus.com/hlcc-scripts-complete.html

E' raro, ma se avete intenzione di sostituire Scripts Complete con la Finasteride seguite questo protocollo per minimizzare la perdita dei capelli finora recuperati:
1°mese usare assieme alla dose quotidiana di Finasteride
2°mese usare assieme, ma prendere la Finasteride ogni secondo giorno
3°mese usare assieme, ma prendere la Finasteride ogni terzo giorno
4° mese usare assieme, ma prendere la Finasteride ogni quarto giorno
e così via fino a prendere la Finasteride una volta a settimana, e poi potete solo usare Scripts Complete.


saluti a tutti! ;)
 

matte900

Utente
12 Dicembre 2014
159
12
165
Nel sito viene anche spiegato la concentrazione degli ingrendienti:

Nel prodotto vengono utilizzati 500 mg di estratto di bacca Saw Palmetto (standardizzato). La maggior parte degli altri prodotti fornisce circa 200 mg di un tipo di Saw Palmetto (gambo, radice, foglie, ecc.). Nella maggior parte dei prodotti non si parla della quantità di steroli contenuti, che sono in verità il motivo principale per cui il Saw Palmetto diventa efficace (l’estratto di bacche di Saw Palmetto più economico è venduto con 1/5 degli steroli rispetto al nostro prodotto).

Questa potente miscela anti DHT costituisce gran parte della nostra formula esclusiva: 690 MG, di cui il Beta sitosterolo è il più importante ingrediente. La miscela include anche altri steroli che combattono il DHT come il Campesterolo ed il Sitostanolo, per un totale di 5% di steroli attivi - l'unico al mondo con una percentuale così alta.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,489
3,282
2,015
Milano
Queste ultime info mi portano a diffidare di questo prodotto. Non esiste un modo di uscire da fina certificato e garantito, quanto descritto sopra è quello che si dice qui da anni usando il semplice buon senso: se devi uscire da fina fallo gradualmente e non ci vuole molto ad arrivare a percorsi di uscita simili.

Quanto agli steroli descritti come attivi efficaci del saw...allarme rosso: gli unici studi seri sono quelli fatti dai ricercatori francese del Permixon (un prodotto farmaceutico, usato in urologia) che hanno evidenziato l'importanza dei grassi saturi e qui, tanto per cambiare, non c'è la titolazione in acidi grassi...

Degli steroli sono ricchi gli yogurt contro il colesterolo che qui abbiamo peraltro testato in tanti ai tempi in dosi anche di 1 grammo al giorno...

Ciao

MA - r l i n
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,489
3,282
2,015
Milano
30 euro al mese...ma anche 13 sarebbero troppi per questo tipo di prodotto.

Ciao

MA - r l i n